Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 43 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 631

Discussione: Samsung Serie ES6100

Citazione Originariamente scritto da spadroma Visualizza messaggio
    ho comperato questa tv da una settimana.....................mi piace
    ho attaccato un hd esterno per registrarci.....la registrazione riesce ma poi non rileggo i file da un altro pc...è gia successo a qualcuno
    Sinceramente non ho mai provato a registrare! però la cosa mi sembra molto strana, in che formato sono i file che crea? potrebbe essere la stessa cosa che si ritrova nei decoder DTT con MPEG TS o PS e che necessitino di programmi specifici per la visione e la conversione. Di solito per il mio DTT uso rectvedit che è gratuio ma in francese (è semplicissimo però), bisogna vedere se compatibile con Samsung ... sempre se è questo il problema!

ho collegato alla tv samsung es6100p una tastiera logitech k400 funziona perfettamente....ma cè sempre un ma.....non fa la chiocciola per indirizzi mail...........(Alt Gr+ò)
    ?????

ho collegato alla tv samsung es6100p una tastiera logitech k400 funziona perfettamente....ma cè sempre un ma.....non fa la chiocciola per indirizzi mail...........(Alt Gr+ò)
    ?????
    Hai provato col codice ascii alt+64 ?

la tastiera non ha tastierino numerico

ho comperato questa tv da una settimana.....................mi piace
    ho attaccato un hd esterno per registrarci.....la registrazione riesce ma poi non rileggo i file da un altro pc...è gia successo a qualcuno
    è voluto, la tv formatta in formato proprietario che i pc non leggono. Puoi vederli solo sulla tua tv (questioni di copyright suppongo).

registrare

ciao a tutti,
    da quello che ho capito e' possibile programmare una registrazione,ma devo lasciare il tv acceso o posso spegnerlo?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da PROPLETE Visualizza messaggio
    ciao a tutti,
    da quello che ho capito e' possibile programmare una registrazione,ma devo lasciare il tv acceso o posso spegnerlo?
    grazie
    puoi spegnerlo.
    OLED 4K LG 55C26-LCD 4K LG 50UP75006LF-LCD FULL HD LG 42LH3000-LED SMART TV SAMSUNG 32 ES6100-CONSOLLE PS5-LETTORI BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - OPPO BDP 93 EU - Sky Q Platinum pacchetto Sky-TV/Famiglia-cinema-calcio-sport--4 Mini --Ampli Denon AVR 3805-Casse B&W Serie 6

?????
    Il problema riguarda proprio la logitech, circa un mese fa volevo acquistare anch'ìo questa tastiera, ma il commesso mi ha avvisato in anticipo del fatto che il tasto chiocciola non funzionava, secondo lui anche se più costosa l'unica che non mi avrebbe dato problemi era quella originale Samsung.

hai provato la combinazione dei tasti "shift + 2" ? se lo fai sul pc ti scrive le virgolette " sulla tv invwce ti scrive la @. a me funziona cosi con un kit mouse+tastiera wi fi della microsfot

Ciao, accedendo allo smart hub ho notato che alcuni dei widget centrali sono scomparsi.
    In particolare è scomparso quello per accedere a smart apps.
    Negli slot rimasti vuoti (senza icona, ma selezionabili), se clicco info sul telecomando, mi dice che sono youtube ad un'altra app che non ricordo (già presenti comunque in altri slot). In ogni caso se li avvio non succede nulla.

Ho provare a resettare lo smart hub e tutto torna ok, ma appena collego il mio account mi rimette parte delle app scaricate in precedenza e tornano gli slot vuoti tra cui appunto smart apps.

C'è qualcosa che non va sul mio account e nel caso, cosa posso fare?

Niente devi avere solo pazienza ,come ho già segnalato ieri tutti i dettagli dei problemi sullo Smart Hub Qui

Meno male va...
    Grazie ercolino.

Ciao a tutti
    ieri ho acquistato un samsung es6100 46 pollici. Dopo aver scaricato il softare e avere fatto il set up scaricando il software quando accendo la tv per 10 secondi compare un messaggio "Please go to service mode type local front color" ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto se ero entrato nel service menu ma io non sò neanche cosa sia. Allora mi hanno detto di fare un reset. Qualcuno mi può dare un aiuto? Grazie infinite

Qualcuno di voi Sto arrivando! Cosa è stato cambiato nell'ultimo aggiornamento software versione 1031?

Citazione Originariamente scritto da Max Web Visualizza messaggio
    Qualcuno di voi Sto arrivando! Cosa è stato cambiato nell'ultimo aggiornamento software versione 1031?
    Io non ho notato nessuna differenza tranne ma non vorrei dire un c . . . . . a mi sembra che l'effetto vertical banding che affligge la mia tv con quest'ultimo aggiornamento sia migliorato,per quello che riguarda la parte smart non lo so non mi interessa.
    Scusa ma conosci qualche link per setting per sky.

Pagina 27 di 43 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •