Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 43 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 631

Discussione: Samsung Serie ES6100

Citazione Originariamente scritto da and79 Visualizza messaggio
    Gli costa molto scrivere i miglioramenti apportati...se li contatto me lo diranno?
    Già,si sprecano... Io ho aggiornato, ma non no ho notato nulla di nuovo almeno graficamente

Citazione Originariamente scritto da Guyver Visualizza messaggio
    Già,si sprecano... Io ho aggiornato, ma non no ho notato nulla di nuovo almeno graficamente
    Contattati prima...aspetto che mi richiamino...

Ieri sera nn c' era nessun agg firmware disponibile...ma bisogna scaricarlo dal sito samsung?

Ieri sera nn c' era nessun agg firmware disponibile...ma bisogna scaricarlo dal sito samsung?
    Si via usb,il tv altrimenti in linea non lo trova

Si via usb,il tv altrimenti in linea non lo trova
    Gentilmente mi copi e incolli il link esatto? Grazie.

Gentilmente mi copi e incolli il link esatto? Grazie.
    http://www.samsung.com/it/support/mo...ownloadName=FM

Questa mattina si è anche aggiornato lo smart hub,ma anche qui non ho notato niente di nuovo e le app come primoitalia ancora nessuna notizia

Salve a tutti , ho bisogno del vostro aiuto.

Ero intenzionato ad acquistare questo televisore che continua ad avere un buon prezzo ( secondo me ) in una nota catena.
    Oggi però nel nuovo volantino ho visto questo modello " 40ES6200 " a 699... ora oltre al sintonizzatore satellitare incorporato e la base ( che non capisco perchè è quella rettangolare vecchia e non quella nuova a 4 "piedi " ) non riesco a vedere nessuna differenza. Sapete darmi consigli..? Ad oggi chi di voi ha da tempo questo televisore mi consiglierebbe ancora l' acquisto o a parità di spesa ( circa 650 € ) mi indirizzerebbe altrove ?

Grazie mille in anticipo

http://www.samsung.com/it/support/mo...ownloadName=FM

Questa mattina si è anche aggiornato lo smart hub,ma anche qui non ho notato niente di nuovo e le app come primoitalia ancora nessuna notizia
    Ci sono 2 file .exe con lo stesso nome e dimensione, quale va scaricato?

Ci sono 2 file .exe con lo stesso nome e dimensione, quale va scaricato?
    Credo siano uguali,comunque io ho scaricato il primo

Salve
    In attesa di una gentile risposta da parte di qualcuno alla mia precedente domanda al post #187 vi chiedo una semplice indicazione.
    Al momento dell acquisto è possibile vedere o capire se il televisore è importato oppure è UE-italy ??? Non so qualche sigla codice sul tv o sulla confezione ??

GRAZIE

Credo siano uguali,comunque io ho scaricato il primo
    Io li ho scaricati tutti e due e, per curiosita', li ho confrontati con un programma apposito ed ho visto che sono identici.

Guyver, sei poi riuscito a risolvere il tuo problema con lo Smart Hub ? Hai provato a vedere se anche dopo quest'aggiornamento e' possibile modificare la country ?

Tnks.

Cla.

Citazione Originariamente scritto da cellu Visualizza messaggio
    Salve
    In attesa di una gentile risposta da parte di qualcuno alla mia precedente domanda al post #187 vi chiedo una semplice indicazione.
    Al momento dell acquisto è possibile vedere o capire se il televisore è importato oppure è UE-italy ??? Non so qualche sigla codice sul tv o sulla confezione ??

GRAZIE

La sigla del modello Italia nel nostro caso e' UE40ES6100PXZT e la trovi riportata dietro allo schermo e sulla scatola.
    Non ho consigli da darti per la domanda #187

Cla

=====

Citazione Originariamente scritto da Jas Visualizza messaggio
    Io li ho scaricati tutti e due e, per curiosita', li ho confrontati con un programma apposito ed ho visto che sono identici.

Guyver, sei poi riuscito a risolvere il tuo problema con lo Smart Hub ? Hai provato a vedere se anche dopo quest'aggiornamento e' possibile modificare la country ?

Tnks.

Cla.
    Il problema con lo smart hub non era un vero problema,praticamente avevo installato un app e quando sono andato a eliminarla mi era uscita la scritta di aggiornare lo smart hub..alla fine sono riuscito ad aggiornare ma praticamente mi ha reinstallato in automatico la app che avevo elimato,misteri della vita.
    Lo smart hub comunque ha eseguito l'aggiornamento il giorno dopo l'uscita del firmware ma non ho notato differenze,nè ci sono le app in esclusiva come primoitalia.
    Per quanto riguarda il cambio country non ho controllato anche perchè non ha modificato quelle impostazioni e quindi non ho avuto quella curiosità

Sono interessato all'acquisto della tastiera wireless per questo TV, ma è compatibile solamente quella originale? c'è qualcuno che ne ha acquista un'altra a prezzo più ragionevole e funziona?

Ciao a Tutti!
    ho da circa due mesi l'ES 6100 ita, Vi leggo da allora e Vi ringrazio perchè grazie a Voi ho già risolto alcuni dubbi.
    Per quanto abbia provato, c'è una cosa che proprio non riesco a fare: vorrei mostrare il video che vedo sul mio pc in contemporanea sul tv, in modo da lavorare e mostrare agli altri ciò che faccio. Ovviamente vorrei riuscirci "wireless", attraverso la rete così come vengono trasmessi i dati all share. Magari per Voi è banale, ma io sono niubbo...
    Grazie,
    Pier.

Pagina 13 di 43 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •