Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 43 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 631

Discussione: Samsung Serie ES6100

provato stamattina in sd: che schifo!!!!!!!!!

ciao a tutti,
    ho un 32ES6100 versione europa che ho modificato in versione Italia con Rucomunicator. La modifica funziona quasi perfettamente: tutte le funzione sono ok tranne il 3d (se lo seleziono lo schermo diventa quasi invisibile con delle strisce grigie orizzontali, audio ok ma il video non si riprende più, neanche tornando a 2d; occorre spegnere e riaccendere) o se seleziono l'impostazione video "film" (lo schermo diventa quasi nero con qualche colore che si intravede con saturazione al massimo; anche in questo caso occorre spegnere e riaccendere).
    Il menu di servizio si attiva ancora: option funziona (ma anche riportando il TV a EU il problema rimane) ma se seleziono la seconda voce lo schermo va in palla e occorre spegnere tutto (inizialmente, prima della modifica a EU-ITALY si vedeva).
    Qualcuno conosce la procedura per riportarlo al factory setting così da poter rifare il tutto dall'inizio?
    Grazie
    Massimo

Citazione Originariamente scritto da elenax82 Visualizza messaggio
    Io ho usato senza problemi un mouse wireless della logitech, adattatore nell'usb della tv et voilà!
    Io ho un magic mouse della Apple e purtroppo non riesce ad abbinarlo nonostante lo rilevi e tenti.
    Qualcuno ne sa più di me?

Ho aggiornato all' ultimo firmware..mi dite come si fa il factory reset?

Update: fatto (info>menù>mute>power...poi option>factory reset...aspettare qualche min e riaccendere).
    Ultima modifica di and79; 01-08-2012 alle 22:30

ciao a tutti ! ho comprato ieri il 40ES6100 . . .
    tutto ok tranne uh problema con il collegamento internet . . . Premetto che uso WebCube della 3 ;
    Quando facco la ricerca del router la TV mi dice che è collegata al router ma non ad un collegamento interet estero
    e mi dice di verificare IPS ; ora, mi ha sempre dato questo messaggio ma una volta , non so come si è collegata, ho scaricato
    gli aggiornamenti di Smat Hub , sono riuscito a navigare ed anche a vedere video da YouTube . . .
    Ora però mi da sempre il massaggio che non connessa e di verificare l'IPS e quando clikko su qualsiasi App mi dice che non è
    collegata . . .Qualcuno mi può aiutare ??

sapete se per vedere i video di youtube ci son limitazioni, visto che comunque alcuni non mi si aprono con la TV ma col PC sì?

Ragazzi, sono indeciso tra l ES5500 (non 3d)DA 37" e l ES6100 sempre da 37",distanza 3.3-3.5 metri (di piu non posso come pollici).Il mio uso sarà : SMART TV e perchè no ,conversione 3d del DTT. Vorrei delle informazioni su come si vede in 3d sul Digitale terrestre (fa la conversione automatica mi pare di aver capito!)e il tipo di occhialini che vanno comprati,sul sito samsung ne ho visti alcuni che costano 19 euro e altri 70 ma non so la differenza se mi potreste indicarei l modello mi fate un piacere.Grazie in anticipo!!!
    Ps: lo pago 699 all unieuro!599 il 37 es5500 invece ..

620€ il 40"...coi due occhialini (attivi, i passivi mi pare siano meglio..)...da totale neofita, con la semplice conversione, il 3D non è che sia questo grnaché, non perchè non funzioni, dipende certo dai programmi, ma un film già in 3D è tutt'altra cosa e allora potrebbe valerne la pena...anche se restano pur sempre le dimensioni da Tv e non da sala cinematografica...

Non è un granché in che senso? Che si vede male (qualità immagine 3dscarsa scarsa) oppure il 3d da poco senso di profondità? Sono un neofita anch'io!
    Altra info :nel 40 ES6100 il wifi è integrato o bisogna comprare l adattatore usb wireless?

nell'UE40Es6100 che ho io è integrato.

Non è che si veda male il 3D, per quel che ne so io si vedicchia, ma certo se il film o programma in questione non è predisposto, se il canale non è HD e se le scene non si prestano..beh, spesso si nota pochissima differenza davvero..in sintesi, se pensi al 3D con i canali normali, puoi tranquillamente farne a meno..non ho sottomano blueray, credo che con quelli non ci sia paragone

facendo due conti e pagando l es5500 da 40 599 + comprare il dongle wifi a 70 euro ,è piu conveniente prendere a 699 l es6100 da 40 che è 3d ha il wifi integrato e danno pure due occhialini.Grazie delle informazioni !!!

Io il 6100 l'ho pagato 580€

l'offerta da unieuro di un paio di mesi fa era appunto a 599..comunque l'ho preso allo stesso prezzo su ebay..amen

allora aspetto qualche offerta sui 599 visto che è gia stata fatta!voglio comprare un tv italiano senza rotture di sblocchi lcn ecc

mah, il mio è europeo ma per quello che ci sto facendo, per ora, non ho alcun problema

Pagina 11 di 43 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •