|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
24-05-2012, 20:46 #1
Junior Member
acquisto tv per calcio..SONY KDL-46HX820BI vs TOSHIBA 42WL863G
Salve ragazzi..sono nuovo del forum...vorrei sapere un buon led per vedere le partite di calcio senza problemi di vertical banding o problemi di macchie di luce (ora non ricordo come si dice in gergo)?
leggendo sul forum pare che sony e toshiba siano i migliori...per quel che riguardano le immagini in movimento.
Vi dico la verità....io preferisco i plasma...ma essendo un fissato per il calcio ho letto che i plasma soffrono di immagini stampate..vertical banding..e aloni verdi...quidni penso che mi buttero su questi due......SONY KDL-46HX820BI vs TOSHIBA 42WL863G....anche se il panasonic gt30 mi fa impazzire.
ok ...alla fine mi date un consiglio? anche se conoscete tv migliori ....per le partite di calcio.
grazie 1000 a tutti pre le risposte
-
27-05-2012, 13:51 #2
Junior Member
Mi potete aiutare?
-
27-05-2012, 17:43 #3
a parte che hai sbagliato sezione, vi è una apposita x i consigli degli acquisti, ecco perchè nessuno ti aiuta......
ci provo io; sono 2 ottimi tv led forse i migliori edge led del 2011 di fascia medio alta,
io ho optato x il sony e non me ne sono pentito anzi è un signor tv le aspettative le ha mantenute tutte,
ha come punti a favore rispetto al toshiba un movimento ottimo e la parte multimediale superiore, poi tu come appassionato di plasma il sony hx820 è il tv led che si avvicina più alla qualità visiva dei plasma, vai di sony e non te ne pentirai.
ciao