Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 52 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 777

Discussione: LG 55LM860V

scusami se ti disturbo ancora ma quindi il ritardo e' tipo il primo o secondo video?

1 - http://www.youtube.com/watch?v=wFRImLRmguA

2 - http://www.youtube.com/watch?v=IDQEnlbv0KQ

mi sembra come il secondo comunque appena ho un pò di tempo faccio un video....

tranquillo non volevo farti sbattere così tanto, mi fido della parola!!! Cmq se e' come il secondo video, allora direi che va benissimo, ci sono certi video su youtube con input lag allucinante !!! Ma hai notato differenze da primo con porta normale " HDMI 2 " a quando l'hai rinominata in " PC "?

Grazie...

@wulff73 ho visto la questione firmware e il 47LM860V 47LM960V e 55LM960V hanno tutti lo stesso firmware Software_File(Version_03.02.90) con lo stesso file size 274,577K.
    Secondo te e' un errore il fatto che non sia pubblicato sul nostro 55LM860V ? O non e' compatibile?
    Ho una gran voglia di provarlo

Caricato il video input lag in game mode
    https://www.youtube.com/watch?v=xFPa...e_gdata_player

Citazione Originariamente scritto da wulff73 Visualizza messaggio
    4- Capitolo giochi. ..... comunque tra giocare con questa tv e con l'altro mio Samsung non noto particolari differenze. Ho provato BF3 e COD4 e mi sembra di giocare uguale (ovviamente rinominando l'uscita su giochi). ..........[CUT]
    senza rinominare la porta la situazione cambia in peggio? PS.ma non doveva essere rinominata PC?

cmq grazie di tutto....

E qui la mia prova in standard mode...fate vobis per le differenze...
    https://www.youtube.com/watch?v=Jmq3...e_gdata_player

Citazione Originariamente scritto da peppemon Visualizza messaggio
    @wulff73 ho visto la questione firmware e il 47LM860V 47LM960V e 55LM960V hanno tutti lo stesso firmware Software_File(Version_03.02.90) con lo stesso file size 274,577K.
    Secondo te e' un errore il fatto che non sia pubblicato sul nostro 55LM860V ? O non e' compatibile?
    Ho una gran voglia di provarlo
    Anche io aggiornerei, ma non sapendo se poi tutto funziona bene seguo il mio principio base: se non aggiorno la tv sicuramente non esplode...quindi aspetto il firmware giusto.

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32 Visualizza messaggio
    senza rinominare la porta la situazione cambia in peggio? PS.ma non doveva essere rinominata PC?

cmq grazie di tutto....

No scusami ma forse non ci siamo capiti. A me l'ingresso è sempre nominato HDMI (1-2-3 etc) ma scegliendo la voce GIOCO nel menu impostazioni relativo a quell'ingresso si disattivano tutti i filtri e si dovrebbe migliorare l'input lag del pannello.

Quello che diceva Chicco e' cambiare il nome alla porta HDMI in PC e poi impostare la modalita' gioco, Modalita' gioco e nome ingresso sono 2 settings diversi

Citazione Originariamente scritto da peppemon Visualizza messaggio
    Quello che diceva Chicco e' cambiare il nome alla porta HDMI in PC e poi impostare la modalita' gioco, Modalita' gioco e nome ingresso sono 2 settings diversi
    Allora non avevo capito. Se serve provo a rinominarla PC e vedo se cambia qualcosa....

Citazione Originariamente scritto da wulff73 Visualizza messaggio
    Allora non avevo capito. Se serve provo a rinominarla PC e vedo se cambia qualcosa....
    si grazie wulff, scusa ma non mi ero spiegato....sulla vecchia serie il rinominare il nome della porta risolveva i problrmi....

ps.grazie ancora...

Grazie wulff gentilissimo!!! A me hai già chiarito le idee 55lm860v lo pago molto meno del 960 ed ha un input lag piu.che accettabile, se poi dovesse migliorare ulteriormente cambiando il nome della porta da HDMI a PC allora questo.tv si candida ad essere il migliore come.qualita audio-video e prezzo !!! :-)

ragazzi ma nel video fatto da wulff non vedo un input lag di 101ms...
    anzi mi sembra un'ottima risposta.
    io gioco su xbox 360 a call of duty solo online quindi ho bisogno di una tv con input lag basso.
    ho un samsung hd ready di 4 anni fa...devo cambiare tv e stavo scartando l'lg per i tempi di risposta elevati; a sto punto non solo lo rimetto in gioco, ma lo prendo!
    oggi vedo se nel cc mi fanno collegare una consolle per provarlo direttamente!

Citazione Originariamente scritto da ciccioq84 Visualizza messaggio
    ragazzi ma nel video fatto da wulff non vedo un input lag di 101ms...
    anzi mi sembra un'ottima risposta.
    io gioco su xbox 360 a call of duty solo online quindi ho bisogno di una tv con input lag basso.
    ho un samsung hd ready di 4 anni fa...devo cambiare tv e stavo scartando l'lg per i tempi di risposta elevati; a sto punto non solo lo rimetto in..........[CUT]
    Sarà molto difficile se non impossibile che ti.facciano attaccare una console :-)

Pagina 7 di 52 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •