Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 103 di 115 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113 ... UltimaUltima
Risultati da 1.531 a 1.545 di 1719

Discussione: Philips Line up 2012

utilizzo la tua impostazione Temp. colore, Rosso 127 - Verde 59 - Blu 42 / Rosso-BL 1 - Verde-BL 0 - Blu-BL -1

colore :
    rosso : -4
    giallo : 1
    verde : 15
    ciano : -1
    blu : 15
    magenta : 1

saturazione
    rosso : 1
    giallo : 0
    verde : 0
    ciano : -3
    magenta : 3

tutto perfetto, unico neo : l'immagina è un po' rossastra, è normale a 6500 K ?
    Ultima modifica di Artorius Rex; 23-01-2014 alle 13:05

Problema con il mio 40 / 7007 con oggi è la seconda volta , senza fare nulla il tv si riporta sui valori di fabbrica e poi quando vado su setup trovo invece di personale ,la visione su standard ,qualcuno sa dirmi cosa può essere preciso questo è successo dopo ultimo aggiornamento mannaggia grazie anticipatamente.

Purtroppo questa volta non posso esserti di aiuto se non confermandoti che tale difetto haimè potrebbe essere collegato all' ultimo aggiornamento che hai effettuato.
    Forse solo il buon Rik'55 potrebbe darti una mano, nel mio piccolo immagino che solo se iriuscissi nuovamente ad installare la versione precedente 000.150.91 ???, sempre se venisse accettata, forse potresti risolvere il problema.
    Fammi sapere cosa ne pensi e in Bocca al Lupo.

Io per ora non ho avuto problemi del genere con il nuovo aggiornamento, prova a fare il reset di fabbrica intanto.
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

Il reset di fabbrica purtroppo lo fa da solo . per aggiornamento antecedente non penso sia possibile istallarlo

grazie e speriamo in bene

Aspetto considerazioni di Rik'55

Buona Serata
    Ultima modifica di alberto27; 29-01-2014 alle 16:44

Alberto, io l'ho sempre detto che con gli aggiornamenti firmware il rischio di incappare in altri bug è molto alto, fatelo solo dopo aver letto il changelog e solo se sono riportate le soluzioni ai problemi di cui è afflitta la vostra tv.

Se vuoi ti dico come fare il downgrade (credo che si possa fare anche sulla tua, io sulla mia l'ho fatto tante volte) a tuo rischio e pericolo, diciamo che al 99% dovrebbe filare tutto liscio.

Rik'55 grazie per la tua cortese risposta è quel 1% che mi preoccupa , visto che per ora è successo solo 2 volte penso che non sia il caso di rischiare , tu cosa ne pensi ? ma sappi che il tuo aiuto è gradito e se ti va di postare per il downgrade posso provare , o eventualmente usarlo se il fatto si ripeterà spesso .

Intanto prova a staccare il cavo di corrente per qualche minuto, a volte risolve diverse cose.
    La procedura per il downgrade è molto semplice, messo il file su chiavetta e una volta inserita nella porta USB

1° metodo:
    selezionare dalla tv SETUP -> Impostazioni software -> Aggiornamenti locali

oppure

2° metodo
    inserire la pen drive nella tv da spento; accenderla tenendo premuto il tasto OK del telecomando fin quando non appare la videata di aggiornamento firmware.
    Ultima modifica di Rik'55; 29-01-2014 alle 18:28

Rik'55 Santo Subito !!!!

Per così poco, non esageriamo

Grazie Rik'55 prima tolgo corrente , poi se il difetto continua seguirò il tuo consiglio.

Procedura consigliata per l'aggiornamento firmware:

1) staccare tutte le periferiche USB collegate
    2) accendere la tv ed attendere almeno 5 muinuti
    3) collegare la chiavetta con l'aggiornamento fw e procedere fino al completamento
    4) rimuovere la pen drive
    5) premere UNA SOLA VOLTA il tasto standby sul telecomando, il televisore si riavvia automaticamente,
    tenerlo acceso per 3/5 minuti
    6) premere nuovamente il tasto standby una volta e lasciarlo così per 3/5 minuti
    7) staccare il cavo di corrente per 3/5 minuti
    8) riconnettere le eventuali periferiche USB
    9) riattaccare il cavo di corrente, accendere la tv.

Procedura per ripetere l'aggiornamento della stessa versione del firmware:

1) creare sulla chiavetta una cartella nominata UPGRADES
    2) rinominare il file del fw da "autorun.upg" in "test.upg" e copiarlo nella cartella UPGRADES
    3) staccare tutte le periferiche USB collegate
    4) accendere la tv ed attendere almeno 5 minuti
    5) collegare la chiavetta con l'aggiornamento fw, dal telecomando premere SETUP -> Impostazioni software -> Aggiornamenti Locali, lasciare completare l'operazione
    6) continuare dal punto 4) dalla procedura per l'aggiornamento del firmware.
    Ultima modifica di Rik'55; 31-01-2014 alle 07:55

Io in genere seguo le disposizioni impartite dal televisore a fine aggiornamento, in particolare scollegare l' USB e successivamente il Cavo di alimentazione per un minuto....
    Che potrebbe comportare questa diversa procedura oltre che alle piccole sorprese che ogni tanto compaiono a seguito di aggiornamenti ???
    GRAZIE in anticipo Rik'55 !!!

Lorenzo, quella è la procedura consigliata dal supporto tecnico Philips proprio per cercare di evitare quei problemi che potrebbero manifestarsi dopo l'aggiornamento

Tanto per tenervi aggiornati fatto primo passo staccato corrente , per ora tutto ok

Buona Giornata

Pagina 103 di 115 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •