Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 115 PrimaPrima ... 317177787980818283848591 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 1719

Discussione: Philips Line up 2012

nessuno saprebbe dire come e se funziona
    la funzione "SMART SCREEN" che permette
    di vedere su ipad/iphone il contenuto visualizzato sul tv?

il 37PFL6057 e 47PFL6007 dovrebbero averla e sarei molto interessato...

Inoltre per scegliere non vorrei sbagliare articolo,
    visto che alcuni finiscono per h/12, altri con K ecc..
    era stato precisato questo tempo fà ma non riesco a ritrovare il post...
    io vorrei il modello con digitale terrestre in hd..

sapreste aiutarmi?

@grifo

I due modelli sono uguali dec. hd sul digitale terrestre compreso.
    Su tutti i modelli che finiscono in K c'e incluso il decoder SAT.

Citazione Originariamente scritto da fra79 Visualizza messaggio
    Su tutti i modelli che finiscono in K c'e incluso il decoder SAT.
    decoder sat per vedere cosa?
    io per sky ho il myskyhd..

MyRemote per iOS versione 3.13.0 https://itunes.apple.com/it/app/phil...426883783?mt=8

MyRemote HD (iPad) per iOS versione 3.13.0 https://itunes.apple.com/it/app/phil...501031744?mt=8

Changelog:
    Migliorata la compatibilità per iOS 6,0
    Migliorata la compatibilità per iOS 6.0.1
    Dispositivo di rilevamento più veloce di applicazione SimplyShare

Citazione Originariamente scritto da rattlesnake_70 Visualizza messaggio
    tutte le volte che accendo il TV viene effettuata la connessione automatica e poi mi viene proposto l'aggiornamento SW (io volutamente sono rimasto ad un livello di fine agosto).C'e qualche impostazione per rimuovere la connessione automatica? Grazie
    Si aspetta che questo problema venga risolto con il prossimo aggiornamento del firmware.

Rik tu lo smart screen in azione
    su ipad o iphone lo hai visto?
    o comunque sai se funziona bene?

Non ti posso aiutare perchè non ce l'ho, spero che ti possa rispondere qualcuno che lo utilizza.

@grifo

quella e' la differenza poi decidi se per te e' o no un vantaggio averlo

@ fra: certo, grazie! Chiedevo per vedere cosa il sat oltre sky per capire la reale utilità di avere anche il sat nel tv.
    Che per caso permette di vedere i canali in chiaro tipo rai e mediaset?

@ rik: grazie comunque. Spero che qualcuno dica qualcosa su questo smart screen.. È strano che non ne parli nessuno..
    inizio ad aver dubbi che funzioni..

@grifo

si certamente lo si puo' usare per vedere i canali del digitale terrestre meglio di come si vedono via antenna dtt terrestre e non parlo della qualita' visiva ma della stabilita' del segnale sat con parabola,da 80 cm almeno,rispetto all'altalenante e problematico DVB-T italiano.
    per vedere pero' in chiaro tutto via sintonizzatore sat bisogna munirsi di cam e tessera tvsat.
    Ultima modifica di fra79; 26-01-2013 alle 21:30 Motivo: errore ortografico

Citazione Originariamente scritto da Grifo Visualizza messaggio
    @ rik: grazie comunque. Spero che qualcuno dica qualcosa su questo smart screen.. È strano che non ne parli nessuno..
    inizio ad aver dubbi che funzioni..
    Qui è TUTTO spiegato quello che si può fare con ipad/iphone: funzione di Telecomando, SimplyShare, Wi-Fi Smart Screen e Guida elettronica ai programmi http://translate.googleusercontent.c...Ma4eJlW3aw#epg

ciao a tutti, sono nuovo e mi è appena arrivato il 40pfl8007k, l'ennesimo philips che mi entra in casa

ora però ho un dubbio, non mi legge i file.avi che ho salvati su hdd sul samsun di mio padre va tutto bene, così com sul philips serie 2800 che hanno i miei figli.... consigli? c'è qualche procedura da fare??? dall' add salta propio le cartelle e vede direttamente i file, tranne di uno che tra l'altro è l'unico che si vede e l'unico che non ha punteggiature nel nome... aiutooooo

Strano...prova a copiare il file .avi su una pen drive e se la tv lo legge allora il problema è nell'hdd (prova a riformattarlo in ntfs e riprova).

grazie mille, provo subito e vi faccio sapere..... ma se il problema fosse nell' hdd, non dovrebbe andareneanche l' unico film che si vede, e non dovrebbe andare neanche sulle altre tv...... il tv l'ho subito aggiornato all' ultimo fw tramite internet...
    dimenticavo, appena provato a far partire un file, le prme volte mi venivano tutte liniette verdi e dovevo spengnere e riaccendere il tv, era come se impazziva, ora mi viene la scritta non disponibile.... bho, faccio qualche altra prova e vi faccio sapere

risolto, in pratica era una stupidata..... avendo un video unico diviso in 2 file, la cartella che li conteniene finiva con la scritta.avi il tv lo rilevava come file invece che come cartella. rinominata la cartella si vedono i file all'interno e selezionandoli funzionano
    Ultima modifica di dragoloco; 29-01-2013 alle 20:53 Motivo: problema risolto

Ho un problema con un 40PFL5507H12, acquistato da 8 mesi.
    A circa 1/3 dal bordo superiore della TV è comparsa una riga orizzontale su tutto lo schermo (nera su fondo bianco, bianca su fondo nero) e vicino al bordo destro si vedono 5 pixel rossi in verticale.

A qualcuno è già successo qualcosa di simile ?
    E' necessario portare il TV in assistenza ?

Pagina 81 di 115 PrimaPrima ... 317177787980818283848591 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •