Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 223

Discussione: Sharp - Nuove TV 2012

ma come vanno questi tv,non se ne sente parlare molto.......

Effettivamente se ne parla molto poco, sharp è un supercolosso giapponese non penso abbia qualità inferiore a samsung

Io ho scelto Sharp perchè mi serviva uno schermo grande. Quindi ho preso il 70" e sono pienamente soddisfatto.
    Per quanto mi riguarda, le differenze tra i vari top brand non le vedo proprio. Tutti, se opportunamente regolati esprimono una qualità che ritengo abbondantemente sufficiente per molti utilizzatori.
    Con segnali HD il mio ha una qualità di visione e di coinvolgimento eccezionale.
    In SD perde ovviamente molto, per le dimensioni e per il segnale. Mantenendo però una godibilità sufficiente.
    Sharp è anche uno dei pochi produttori di display che vende ad altri costruttori di TV, smartphone, ecc.
    Inoltre, oramai sembra assodato, Sharp fornirà display anche ad Apple.

In sintesi, parere personale, Sharp non ha nulla in più o in meno rispetto ad altri produttori di TV.
    TV: Sharp LC-70LE838E - Ampli: Pioneer VSX-921 - Sub: Yamaha YST-SW60 - Centrale: B&W DM600 - Front: Pioneer CS301 - Rear Teac LS-X5 - Blu Ray: Pioneer BPD-430 - IPad con iControlAV2 Pioneer - MySkyHD BSkyB

Ma come fate voi per selezionare i canali mediaset non PROVVISORI??
    Tv: Samsung UE65F9000 - Lettore Blu-Ray 3D: BDHP-35S -
    Surround: ONKYO TX-NR609 + JBL SCS-200.5 - Console: Xbox

Una volta terminata l installazione automatica dei canali, il sistema ti chiede in automatico quali vuoi installare e basta scegliere i canali non "provvisori". nella mia zona funziona così.

joe

p.s. potevano implementare un aggiornamento automatico dei nuovi canali in stand bay come fa il mio 32" philips......
    Ultima modifica di joe90; 16-07-2012 alle 12:10
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

Citazione Originariamente scritto da joe90 Visualizza messaggio
    Una volta terminata l installazione automatica dei canali, il sistema ti chiede in automatico quali vuoi installare e basta scegliere i canali non "provvisori". nella mia zona funziona così.

joe

p.s. potevano implementare un aggiornamento automatico dei nuovi canali in stand bay come fa il mio 32" philips......
    Il problema è che non ho capito poi dal menù che tasti digitare che ogni volta che faccio l'aggiornamento poi segnala il conflitto ed ogni volta che scelgo il canale non riesco a selezionare quello in basso (quello NON provvisiorio).

Quando ti segnala il conflitto devi prima confermare (schiacciare) il tasto centrale e poi ti puoi muovere con le frecce sul canale che desideri e poi confermi dinuovo con il tasto centrale per memorizzare.

joe
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

Citazione Originariamente scritto da joe90 Visualizza messaggio
    Quando ti segnala il conflitto devi prima confermare (schiacciare) il tasto centrale e poi ti puoi muovere con le frecce sul canale che desideri e poi confermi dinuovo con il tasto centrale per memorizzare.

joe
    Ho riaggiornato i canali che in questi giorni non si vedevano più ha fatto tutto da solo senza segnalamarmi i doppioni!

Talking

Domandona per chi ha attaccato la parabola....

L'ho attaccata anche io , deve venire il tecnico per settare i satelliti...

Voi cosa avete puntato? E sulla tv ho visto il menu che già da di suo la scelta dei satelliti. Voi che avete messo??

Grazie

Io non utilizzo il sintonizzatore interno della TV ma il decoder di Sky.
    Comunque per il puntamento della parabola devi scegliere in base a quello che ti interessa vedere. Normalmente è posizionata su Hotbird.
    TV: Sharp LC-70LE838E - Ampli: Pioneer VSX-921 - Sub: Yamaha YST-SW60 - Centrale: B&W DM600 - Front: Pioneer CS301 - Rear Teac LS-X5 - Blu Ray: Pioneer BPD-430 - IPad con iControlAV2 Pioneer - MySkyHD BSkyB

Invece, a distanza di tempo, come vi state trovando con il 70 pollici?
    Setting nuovi?

segnalo che è uscito il primo aggiornamento del firmware per il 70LE838E in data 2 agosto, versione 300E1206091, scaricabile dal sito sharp nella scheda tecnica del nostro tv alla sezione download. Non sono riuscito a trovare info sul change log con i miglioramenti che dovrebbe apportare . A occhio non ho notato differenze percettibili dopo l'installazione, se non forse un leggerissimo miglioramento nella gestione del film dejudder (più fluido e progressivo) e dello scanning backlight (più efficace), non che prima andassero male, anzi erano già ottimi, quindi è probabile sia solo una mia impressione. Se qualcuno trovasse la lista con i cambiamenti la potrebbe postare...
    Ultima modifica di thewizhard; 24-08-2012 alle 17:59

Con che settaggi hai notato questi leggeri miglioramenti?
    Inoltre, dopo l'aggiornamento hai dovuto risettare il TV?

grazie, ciao

I miei attuali settaggi (ottimizzati per film in blu ray in stanza buia, quindi volti ad ottenere la resa più naturale possibile) sono questi:
    modalità av: film
    opc: on
    retroilluminazione: STD (0)
    contrasto: +30
    luminosità: 0
    colore: 0
    sfumatura: 0
    definizione: 0
    gamma colore: standard
    temperatura colore: medio basso
    r guad. basso: +3
    g guad. basso: -2
    b guad. basso: -2
    r guad. alto: +10
    g guad. alto: -9
    b guad. alto: -7
    scanning backlight 200: alto
    sub pixel control: on
    regolazione gamma: +1
    modo film: avanzato basso
    contrasto attivo: off
    riduzione rumore: off
    modalità wide: punto-punto

nell'allegato al firmware aggiornato si consiglia di resettare tutto dopo l'aggiornamento quindi l'ho fatto, non so se sia indispensabile.
    Comunque prima mi ero annotato i miei settaggi personali e in 2 minuti si rimette tutto a posto.
    I miglioramenti che credo di aver notato è probabile siano solo una mia impressione, attendo che qualche ricercatore migliore di me trovi il change log dettagliato...
    Ultima modifica di thewizhard; 19-07-2013 alle 08:01

Scusatemi ma l'80" non doveva essere Led Edge??? sul sito e sulle brochure ufficiali riporta Full Led???

Ultima modifica di mbaciccio; 29-08-2012 alle 08:35
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •