Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sharp LC-19LE320E

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    6

    Sharp LC-19LE320E


    Che mi dite dello sharp in oggetto?
    E' da un po' che cerco un televisore il più sottile possibile (e in realtà anche poco largo ma di 16" non ne fanno praticamente più) per adattarsi alla colonna della mia cucina e in grado di leggere file video. Ho sempre trovato televisori abbastanza scarsi in grado di soddisfare queste caratteristiche (a parte un Philips che però è un po' troppo costoso, più profondo di questo Sharp, ed esteticamente scarso) ed ecco che da poco esce questa TV dove però parlate male del fratello maggiore per via dell'angolo di visione verticale, essenziale visto che verrà appeso. In sostanza anche questo ha lo stesso problema? Se sì potete consigliarmi delle televisioni anche di marche più popolari, che io snobbo magari ingiustamente, che presentino le caratteristiche da me ricercate?

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    522
    Guarda se ti va bene il LG3308, a me è piaciuto.

    Ma se lo appendi al muro puoi prendere un dispositivo tipo il Meliconi o simili, il mio ad esempio mi consente di orientarlo di qualche grado anche verticalmente.

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    6
    L'LG fa proprio al caso mio! Esteticamente è più bruttino dello Sharp ma è più economico e sul forum leggo che legge tutti i formati video da USB.

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    6
    Preso l'LG, buon pannello senza particolari problemi, ottimo sw per la lettura file multimedia da usb. Unico difetto: l'alimetatore esterno, quando ho aperto la scatola mi è venuto un colpo... dovendo attaccare la TV al muro, ed essendo la presa d'antenna e di corrente in prosimità di questa, ho dovuto fascettare l'ingombrante parallelepipedo alla TV stessa, sperando non scaldi troppo...

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    522
    Potresti mettere della stagnola (tipo domopak) tra l'alimentatore ed il tv, magari d'estate protegge un po'...

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    27

    e' venuto un colpo anche a me quando ho visto l' alimentatore esterno.
    l' angolo di visione mi sembra ottimo ai lati, quello verticale ed orizzontale non so perche' sotto c'e' mobiletto e sopra un pensile.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •