|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Sharp LC-19LE320E
-
22-10-2010, 09:52 #1
Junior Member
Sharp LC-19LE320E
Che mi dite dello sharp in oggetto?
E' da un po' che cerco un televisore il più sottile possibile (e in realtà anche poco largo ma di 16" non ne fanno praticamente più) per adattarsi alla colonna della mia cucina e in grado di leggere file video. Ho sempre trovato televisori abbastanza scarsi in grado di soddisfare queste caratteristiche (a parte un Philips che però è un po' troppo costoso, più profondo di questo Sharp, ed esteticamente scarso) ed ecco che da poco esce questa TV dove però parlate male del fratello maggiore per via dell'angolo di visione verticale, essenziale visto che verrà appeso. In sostanza anche questo ha lo stesso problema? Se sì potete consigliarmi delle televisioni anche di marche più popolari, che io snobbo magari ingiustamente, che presentino le caratteristiche da me ricercate?
Grazie
-
22-10-2010, 10:48 #2
Guarda se ti va bene il LG3308, a me è piaciuto.
Ma se lo appendi al muro puoi prendere un dispositivo tipo il Meliconi o simili, il mio ad esempio mi consente di orientarlo di qualche grado anche verticalmente.
-
22-10-2010, 11:05 #3
Junior Member
L'LG fa proprio al caso mio! Esteticamente è più bruttino dello Sharp ma è più economico e sul forum leggo che legge tutti i formati video da USB.
-
25-10-2010, 13:47 #4
Junior Member
Preso l'LG, buon pannello senza particolari problemi, ottimo sw per la lettura file multimedia da usb. Unico difetto: l'alimetatore esterno, quando ho aperto la scatola mi è venuto un colpo... dovendo attaccare la TV al muro, ed essendo la presa d'antenna e di corrente in prosimità di questa, ho dovuto fascettare l'ingombrante parallelepipedo alla TV stessa, sperando non scaldi troppo...
-
25-10-2010, 16:58 #5
Potresti mettere della stagnola (tipo domopak) tra l'alimentatore ed il tv, magari d'estate protegge un po'...
-
09-03-2012, 14:31 #6
Junior Member
e' venuto un colpo anche a me quando ho visto l' alimentatore esterno.
l' angolo di visione mi sembra ottimo ai lati, quello verticale ed orizzontale non so perche' sotto c'e' mobiletto e sopra un pensile.