Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

da Samsung ue46d6200 a 6500 ?!

C'è la possibilità di cambiare Model type e Local Set al 6200 con firmware aggiornato "1015.2"?
    Il SamsungComunicator mi da errore quando sono nel Service Menu mentre funziona benissimo come telecomando remoto (collegato con cavo ETH)
    Il tv e settato per la Francia.
    C'è una soluzione ?!

OK risolto
    Ultima modifica di Dave76; 19-01-2012 alle 15:03

Ciao, io ho un 55D6200 da ieri, e la lista dei miei canali digitali, parte dal canale 800....e dal "menù segreto" non c'è modo da impostare UE italia, da UE francia...
    Hai avuto forse il mio stesso problema, e come lo hai risolto, o cosa mi consigli?
    Grazie

devi seguire la guida all'uso di ruSamsungCommunicator, è molto semplice.

ciao, ho appena acquistato un UE32D6500ZF (3D) potresti indicarmi come renderlo Italiano a tutti gli effetti? Sono nuovo del forum, ho provato a leggere qualcosa in giro, ma sinceramente ci ho capito ben poco. Saresti così gentile da indirizzarmi sulla giusta strada? Magari indicandomi qualche link dove ci siano delle guide/info esaustive anche per chi, come me, si sta avvicinando da poco e a piccoli passi a questo mondo. Ti sono grado per la tua cortese collaborazione.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •