Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Citazione Originariamente scritto da Bluray
    Confermo che si tratta di prodotto coperto da garanzia europea la cui assistenza non è offerta dai centri italiani.
    In caso di necessità sarà necessario rivolgersi direttamente al rivenditore (fonte servizio assistenza LG).

Stessa cosa vale per i Toshiba, mentre per i Philips non vi è una differenziazione tra garanzia italiana ed europea (fonte dei rispettivi produttori).
    grazie per la risposta, che bizzarria credevo che l'Italia fosse in Europa, comunque l'ho preso, spero di non aver bisogno di interventi.

Mi sembra che i film 3d compatibili con la tecnologia passiva, gestita ottimamente dal mio LG 42lw650g, siano davvero pochi.
    Moltissimi Blu ray 3D sono compatibili solo con la tecnologia attiva.
    In pratica, ancora non sono riuscito a poter vedere un film 3d passivo in italiano sul mio TV, solo alcune demo.
    Sapete suggerirmi alcuni film 3d in italiano che funzionano veramente con il mio LG 42LW650G?

scritte non definite

ciao a tutti ho da poco un lg 55lw650g dopo varie regolazioni sono riuscito ad impostarlo secondo i miei gusti,l'unica cosa che non riesco proprio a risolvere e la visualizzazione sgranata delle varie scritte conpreso il menù di sky.Qualcuno sa darmi indicazioni a riguardo grazie.
    Ultima modifica di mimmosp; 22-01-2012 alle 22:23

Citazione Originariamente scritto da Alleato
    Mi sembra che i film 3d compatibili con la tecnologia passiva, gestita ottimamente dal mio LG 42lw650g, siano davvero pochi.
    Moltissimi Blu ray 3D sono compatibili solo con la tecnologia attiva.
    In pratica, ancora non sono riuscito a poter vedere un film 3d passivo in italiano sul mio TV, solo alcune demo.
    Sapete suggerirmi alcuni film 3d in italiano che funzionano veramente con il mio LG 42LW650G?
    sta cosa non la sapevo, credevo che fosse l'hardware del televisore a trasformare i frame sequential full hd della tecnologia attiva per la visione in modalità passiva, invece mi pare di capire che serva proprio un Bluray in formato proprietario, quindi anche software come powerdvd 11 o Totalmedia theatre 5 sono inutili per riprodurre bluray 3d su questo tipo di televisore?

Ma infatti non è così!
    Le tv 3D, sia attive che passive, leggono i film 3D senza problemi.
    Probabilmente stai cercando di leggere un file MKV fullSBS tramite USB, che se non ricordo male non è supportato dal decoder interno del tv.
    Prova a far leggere al TV un file MKV half SBS oppure a collegare un qualsiasi lettore 3D esterno e vedrai che non avrai nessun tipo di problema a vedere film o BR 3D!
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

47LW650G

Dopo settaggio e varie prove, unico difetto che noto, e a cui non ho trovato soluzione, è il banding nelle partite di calcio sul panning nei campi lunghi; non fastidiosissimo ma si nota.

I film 3d li legge tutti ; parlo di BR 3d (lettore LG BD 660) e di sky 3d

Ciao a tutti, sono anch'io molto interessato all'acquisto di un LG LW650G (nello specifico 42 pollici) e l'unica preoccupazione è la visone dei programmi in SD (via DVB-T) che rappresentano circa il 60% dell'uso che dovrei farne.
    Giro la domanda ai possessori: come siamo messi a contenuti SD? La qualità è così scadente come si dice in alcuni forum ("pixellosa" tipo Samsung di qualche anno fa) o ci sono dei filtri che rendono tollerabile la visione?
    Anche la faccenda dell'aspect ratio mi lascia un po' perplesso: possibile che non si possa (in automatico o in manuale) ridimensionare la visualizzazione in base al segnale d'ingresso? Una cosa del genere, tra l'altro basilare, la fa il mio CRT Philips che ha quasi 10 anni ed è una funzione comune anche nei decoder DVB-T da 20 euro, mi pare impossibile che un TV da 800 e passa euro non riesca ad adattarsi al segnale...
    Ultima domanda: la mia distanza di visualizzazione sarebbe di 2,5/2,8 metri al max, dite che un 42'' è eccessivo per visualizzare degnamente contenuti SD/HD? Purtroppo LG ha ben pensato di non commercializzare 37'' 3D in europa (ho già cercato in altri stati ma non c'è stato niente da fare...) e l'alternativa sarebbe "scalare" verso la serie LW570G per portare a casa un 32'' che, obiettivamente, mi sembra un po' piccolo.
    Accetto consigli su tutto e vi ringrazio!

Citazione Originariamente scritto da vuduzz Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono anch'io molto interessato all'acquisto di un LG LW650G (nello specifico 42 pollici) e l'unica preoccupazione è la visone dei programmi in SD (via DVB-T) che rappresentano circa il 60% dell'uso che dovrei farne.
    Giro la domanda ai possessori: come siamo messi a contenuti SD? La qualità è così scadente come si dice in alcuni forum ..........[CUT]
    Nell'sd se la cava, ma dipende dal segnale; ad esempio canale 5 e italia1 meglio dei canali rai, ma io uso prevalentemente sky e BR quindi per me la cosa è indifferente.

L'aspect ratio è così; prendere o lasciare.

Io lo vedo dalla tua stessa distanza e ho il 47

Citazione Originariamente scritto da vuduzz Visualizza messaggio
    Giro la domanda ai possessori: come siamo messi a contenuti SD? La qualità è così scadente come si dice in alcuni forum ..........[CUT]
    Ti confermo quanto detto da Alfomax, anch'io ho un 47" e lo vedo da 2,5/2,8 metri.

[QUOTE=Alfomax;3378325]Dopo settaggio e varie prove, unico difetto che noto, e a cui non ho trovato soluzione, è il banding nelle partite di calcio sul panning nei campi lunghi; non fastidiosissimo ma si nota.

Beh, io non penso di avere il tuo stesso difetto, però ho notato guardando le partite su dtv - mediaset premium che le immagini non sono ben definite quando le riprese sono a tutto campo, mentre sono perfette in primo piano.
    Non so se ciò sia dovuto al segnale emesso da mediaset 4:3 - 576i, oppure al mio decoder telesystem ts 7.7 non HD.

Le partite le vedo in 16:9.

Citazione Originariamente scritto da scudocrociato Visualizza messaggio
    Beh, io non penso di avere il tuo stesso difetto, però ho notato guardando le partite su dtv - mediaset premium che le immagini non sono be..........[CUT]
    Non saprei proprio che dirti

Adesso che sono passato a sky, non ho i problemi esposti nel precedente post.

voi riuscite ad utilizzare la funzione ACR sulla hdmi 1?
    Bisogna attivarla in qualche modo?
    Da me è collegata all'uscita dell'amplificatore, selezione quel input li ma niente...non si sente nulla. sapete darmi una mano?

Ciao ragazzi... ma questo 659s è un modello nuovo "aggiornato" oppure è un codice che gli hanno dato perchè arriva da qualche altro paese? per capire se ci sono problemi o meno con la garanzia e se questa 659s è un prodotto valido e affidabile http://www.redcoon.it/B324739-LG-ELE...5LW659S_TV-LED
    Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
    VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
    HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

Il mio tv 42lw650s mi propone un aggiornamento firmware ver. 05.11.06, qualcuno sa quali novità introduce?
    grazie

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •