Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 24 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 353

Discussione: Samsung serie D6000

Attendo con ansia le novità.
    Grazie ciao.

ma come clouding e banding vari come siete messi?,perche' il mio 55pollici ha una banda verticale di circa 10cm, che si nota con colori accesi e uniformi in rapido movimento,e il mio tv soffre di un po' di clouding,e volevo sapere da voi come avete in parte risolto al di la' dei settaggi vari,perche' leggevo dei rimedi per me strani (tipo svitare le viti ) per arginare questo fenomeno,ne sapete qualcosa.?

Settaggi audio e video 32''D6000

Salve a tutti, ho da poco acquistato questo tv. Mi dicevano che esistono settaggi particolari per ottimizzare audio e video. Con la 360 uso già la modalità gioco in hd. Volevo sapere se qualcuno conosce questi settings.
    Grazie.

scusate se riporto anche in questo thread ma volevo portare la cosa a conoscenza se Qualcuno ha letto questo articolo dove dicono che la serie D6000 non è Full HD 3D ma quando passa in modalità 3D diventa un SD a 540p?

http://www.lesnumeriques.com/tv-tele...ifs-a1467.html

in particolare se ne discute qui:

http://forum.samygo.tv/viewtopic.php?f=24&t=2346
    Modifica/Elimina messaggio

ci mettiamo tutti insieme e chiediamo i danni a samsung ci facciamo restituire almeno 1/3 dei soldi spesi come hanno fatto in germania voi che dite ci aggreghiamo ?????

siccome anche a me non piace l'audio vorrei comprare delle casse o una soundbar...diciamo qualcosa che non sia ingombrante e che rapporto qualità prezzo sia buona...cosa mi consigliate?

grazie.

E' uscito il nuovo firmware 1016

http://www.samsung.com/it/support/de...rd=ue32d6000tp

Qualcuno l'ha provato???? Che novità ci sono???

Citazione Originariamente scritto da Ezizu
    Scusate io ho il 55 pollici,dove posso scaricare il firmware? oppure va bene anche il firmware per il 32 pollici?
    Grazie.

x me sti firmware che mettono sono una presa x i fondelli non vedo mai dei cambiamenti bhooo

Citazione Originariamente scritto da paolo.barbagallo
    L'applicazione funziona realmente con l'abbinamento della web cam samsung, il modello conta poco, infatti se vai sul sito della samsung.com sul d6000 esce anche come optional la cam in questione.
    L'unica prova che vorrei fare e capire su che tipo di firmware la cam samsung si differenzia da una cam usb usata per pc.
    In teoria se riuscissi ad avere il firmware samsung e sapere che tipo di chip monta potrei "fantascienza" flashare il chip di una comune cam con il firmware della samsung e provare, VI RIPETO FANTASCIENZA CHE A VOLTE SU CERTI CASI E' DIVENTATA REALTA'.
    come sarebbe che sul D6000 non c'è skype!. L'ho comprato giusto questa sera!. Perchè uno dovrebbe comperare la webcam se non può usare skype!. Paolo, mi pare di aver capito che andando nel menu developer si può installare comunque skype. Tu hai provato e funziona?. Hai provato utilizzando la webcam della samsung oppure solamente la chat? Ciao e grazie
    Plasma: LG 50PC1RR - DVD Player: Denon 1930 - Amplificatore: Creek 4040 - Diffusori: Triangle Comet - Sub: Kenwood SW-501
    Film preferiti:PI: Il teorema del delirio, Requiem for a Dream

Ma dove siete tutti?
    Plasma: LG 50PC1RR - DVD Player: Denon 1930 - Amplificatore: Creek 4040 - Diffusori: Triangle Comet - Sub: Kenwood SW-501

Citazione Originariamente scritto da Ezizu
    E' uscito il nuovo firmware 1016

http://www.samsung.com/it/support/de...rd=ue32d6000tp

Qualcuno l'ha provato???? Che novità ci sono???
    salve Ezizu anche per il mio samsung Ue40D6120sp a quanto pare utilizza lo stesso firmware 1016, purtroppo anchio non ho trovato nessuna informazione sul nuovo firmware, comunque volevo chiederti se tu hai gia fatto altri aggiornamenti potresti dirmi passo passo la procedura? tieni presente che per me sarebbe la prima volta difatti sul mio e ancora installato il firmware 1012

skype e webcam

riguardo skype e webcam sono convinto che basta prendere una webcam compatibile e dovrebbe funzionare allo stesso modo di come funziona la penna wifi della Hama a posto di quella della Samsung.
    Basta capire che che chip monta la webcam della Samsung e prenderne una che ha lo stesso. Per identificarlo dovrebbe essere sufficiente collegare la webcam ad un PC con linux e digitare "dmesg". Qualcuno può che ha la webcam puo' fare la prova?

Citazione Originariamente scritto da bozzo
    Scusate io ho il 55 pollici,dove posso scaricare il firmware? oppure va bene anche il firmware per il 32 pollici?
    Grazie.
    Bozzo sul sito samsung qui
    Scrivi il modello del tuo tv ed il gioco e fatto

allora ragazzi ho trovato la procedura sul sito samsung per quanto riguarda l'aggiornamento, ma non ho capito se dopo averlo aggiornato tramite usb devo avere collegato anche la LAN poiche nelle istruzioni riportate sul sito dice che devo cliccare su contatta samsug, qualcuno che ha lo gia fatto può darmi qualche delucidazione? e cosa intendono per eseguire le reimpostazioni?

Pagina 13 di 24 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •