Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 353

Discussione: Samsung serie D6000

Citazione Originariamente scritto da Bloddy
    Perchè penso devi mettere come modello il 6100
    I 2 hardware sono completamente diversi, rischio di bloccare la tv.

Citazione Originariamente scritto da abesve
    I 2 hardware sono completamente diversi, rischio di bloccare la tv.
    Oggi ho provato mettendo come modello 6500 non ha dato nessun problema e lo smart tv si avvia normalmente... il browser però non funziona.

Oggi ho provato mettendo come modello 6500 non ha dato nessun problema e lo smart tv si avvia normalmente... il browser però non funziona.
    Il Browser ti è comparso nello Smart Hub dopo il cambio di modello ? che problemi ti dà ? non parte o funziona male ?
    Forse bisognerebbe provare anche a cambiare il firmware ma credo che sarebbe rischioso.
    TV: SamSung UE40D6000TP

Citazione Originariamente scritto da sobek
    Il Browser ti è comparso nello Smart Hub dopo il cambio di modello ? che problemi ti dà ? non parte o funziona male ?
    Forse bisognerebbe provare anche a cambiare il firmware ma credo che sarebbe rischioso.
    Il browser è comparso, avviando l'applicazione rimane su connessione. Domani provo ad aggiornare il firmware e ti dico.

Ho riprovato ,ma niente, non riesco a far partire il browser.
    Ultima modifica di Bloddy; 08-12-2011 alle 11:25

vorrei acquistare la 46 pollici della serie D6000, che dite?

Il browser è comparso, avviando l'applicazione rimane su connessione. Domani provo ad aggiornare il firmware e ti dico.

Ho riprovato ,ma niente, non riesco a far partire il browser.
    Hai provato anche a cambiare il firmware mettendo quello del D6500 ?

Citazione Originariamente scritto da nickspritz
    vorrei acquistare la 46 pollici della serie D6000, che dite?
    Io ho preso il 40 pollici un mese fà e devo dire che sono pienamente soddisfatto del mio Smart TV

Citazione Originariamente scritto da sobek
    Hai provato anche a cambiare il firmware mettendo quello del D6500 ?
    ciao sono nuovo del forum , anche se vi seguo da molto tempo.
    mi interessava far funzionare il web sul mio d6000

Il discorso dei 2 hardware differenti era riferito al D5000 da modificare al D6500.
    Ho dato un'occhiata in giro e per il momento nessuno è ancora riuscire ad abilitare il browser sul D6000.
    Ultima modifica di abesve; 09-12-2011 alle 08:41

Il discorso dei 2 hardware differenti era riferito al D5000 da modificare al D6500.
    Ho dato un'occhiata in giro e per il momento nessuno è ancora riuscire ad abilitare il browser sul D6000.
    Dato che ho ancora la tv nei 14 giorni per riportarla indietro ho provato a mettere come modello la d7000 il risultato è che ci sono dei minimi rallentamenti (5-6 secondi) nel caricamento dello smarttv ma funziona tutto regolare tranne il browser <.<

Il Browser dovrebbe essere una specie di applicazione come quelle che si scaricano nello Smart Hub, quindi il fatto di cambiare il modello abilita la funzione ma non è detto che essa sia presente nel TV, forse bisognerebbe anche installare il firmware del modello che vogliamo cambiare ma così probabilmente si rischierebbe di avere dei malfunzionamenti perchè l'Hardware dei due modelli avrebbe sicuramente delle differenze anche se minime.
    Credo che, a meno di un aggiornamento da Samsung che lo abiliti , il browser rimarra una chimera per il D6000 ......

Dato che ho ancora la tv nei 14 giorni per riportarla indietro ho provato a mettere come modello la d7000 il risultato è che ci sono dei minimi rallentamenti (5-6 secondi) nel caricamento dello smarttv ma funziona tutto regolare tranne il browser <.<
    Hai provato ad effettuare l'aggiornamento firmware con quello del D6500? Dubito che te lo faccia fare.

Anche per questo modello ci sono due tipi di pannelli:
    - PVA
    oppure
    - MVA
    ?

Come si comporta a livello di Clouding o coni di luce?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da dvd73
    Anche per questo modello ci sono due tipi di pannelli:
    - PVA
    oppure
    - MVA
    ?

Come si comporta a livello di Clouding o coni di luce?

Grazie.
    Sui pannelli non ti sò dire, sul clouding io devo dire che il mio TV non mi dà nessun problema, praticamenre inesistenti.
    Per i coni di luce faccio fatica a vedeli negli angoli, non mi danno nessun fastidio, sò che smollando le viti negli angoli i coni dovrebbero migliorare ma io non lo trovo assolutamente necessario.
    Comunque credo che queste cose siano molto soggettive, quello che a mè non dà fastidio per altri potrebbero essere importanti.

Hai provato ad effettuare l'aggiornamento firmware con quello del D6500? Dubito che te lo faccia fare.
    Purtroppo riconosce solo il firmware della 6000.

Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •