Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 196 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

[QUOTE=AndreaEG6;3500346]1) La parte che realmente poggia sul mobile è circa 50 cm, ci sono due mini piedini.
    2) Dimensioni espresse in centrimetri appena misurate L: 134 x 86 x 25,5

Grazie AndreaEG6, sei veramente molto gentile e disponibile

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e vorrei chidervi per favore di aiutarmi con i settaggi del mio samsung UE46ES7000QXZT che ho comprato da pochi giorni.Non ne capisco molto e cerco aiuto. Mi servirebbero i settaggi per vedere i film e le sport con skyhd e i bluray da ps3. Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Gian460 Visualizza messaggio
    Grazie AndreaEG6, sei veramente molto gentile e disponibile
    Figurati, per così poco !

Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Visualizza messaggio
    Diciamo che sì, devi affidarti alla fortuna perchè non avrai mai la certezza di trovare un pannello esente da difetti, la magra consolazione è che funziona così in quasi tutti gli ambiti in cui c'è un margine di difettosità (vedi le automobili dove può capitare un esemplare con più difetti di un altro perfettamente identico).

L'ES8000 è upgradabil..........[CUT]

Grazie per la risposta!

Hai ragione può capitare in tutti gli ambiti di comperare un profotto difettoso, però poi se l'azienda è seria lo sostituisce o lo ripara, vale anche in questo caso? O siamo comunque nelle tolleranze previste e non viene riconosciuto come difetto?
    Scusa l' insistenza, mai la cosa che mi preme di più è la qualità d'immagine rispetto a smart Tv ecc, per cui sono un pò preoccupato, non ho mai avuto un tv LCD LED e non so in termini di qualità questi difetti cosa comportano.

grazie

Citazione Originariamente scritto da Marconem Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta!

Hai ragione può capitare in tutti gli ambiti di comperare un profotto difettoso, però poi se l'azienda è seria lo sostituisce o lo ripara, vale anche in questo caso? O siamo comunque nelle tolleranze previste e non viene riconosciuto come difetto?
    Scusa l' insistenza, mai la cosa che mi preme di più è la qualità d'immagi..........[CUT]
    Dipende dal difetto: se hai un solo pixel bruciato non te lo cambieranno mai, ma in ogni caso hai garanzia per 24 mesi ed è quindi un tuo diritto far esaminare il tuo televisore in caso di problemi. La qualità d'immagine è ai vertici di quanto possa offrire oggi il mercato, io vengo da un TV del 2006 e resto sempre più a bocca aperta .

Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Visualizza messaggio
    [cut] .......L'ES8000 è upgradabile, oltre al processore a quanto pare sarà possibile aggiornare anche il DVB.
    Davvero?? Da quale fonte lo hai letto?

Non vorrei dire un'idiozia ma l'ho letto qualche pagina fa in questo topic...vado a cercare!

Citazione Originariamente scritto da Simeon Visualizza messaggio
    ok, ti ringrazio moltissimo.
    quindi se non ho capito male il D6500 garantisce ancora una qualità immagine migliore, nonostante le belle cose lette sulla qualità dei neri, il minor clouding, etc, riferite alla nuova serie (forse riferite ai modelli maggiori).

Esattamente! Il microdimming è identico alla serie D dello scorso anno (cambia solo nei modelli ES7000/8000); la qualità dei neri è tutta da verificare sul tuo modello... Se vuoi un modello equivalente di fascia devi andare sul ES6800 (che è l'equivalente del D6500). Che ha infatti un CMR a 400Hz, dual core per l'apparato multimediale e tante altre belle cosette (identica la sezione Smart Hub, ridisegnata in HD etc etc). Questo modello non ha rispetto ai suoi superiori un microdimming più preciso; minor CMR (400 appunto anziché 800) e lo smart interaction con l'evolution kit. Per il resto è identico anche come cavetterie etc etc...

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Esattamente! Il microdimming è identico alla serie D dello scorso anno (cambia solo nei modelli ES7000/8000); la qualità dei neri è tutta da verificare sul tuo modello... Se vuoi un modello equivalente di fascia devi andare sul ES6800 (che è l'equivalente del D6500). Che ha infatti un CMR a 400Hz, dual core per l'apparato multimediale e tante altre..........[CUT]
    sbaglio o tra 6800 e 7000/8000 cambia anche la cornice?
    grazie

Volevo chidere se è preferibile eventualmente aggiornare il firmware prima di seguire la procedura per rodare il pannello postata da Lord 1975. Vi ringrazio pe l'eventuale aiuto

Non credo faccia alcuna differenza .

Forse potrà essere utile:
    http://www.ultrashop.it/default.asp?...od&cmdID=34975
    MI pare un buon compromesso per appendere il gioiellino. Che dite?

Ciao, volevo chiedervi, ho provato a collegare un HD della LG da 500 Gb autoalimentato, quindi collegato al TV con la sola USB, alla porta apposita HDD 5V 1A. Appena lo collego mi si apre una finestre che mi chiede che tipo di file voglio vedere, scelgo file video, a questo punto si apre all schare play con un' icona caricamento che rimane li per tanto tempo, ma non carica niente fino a quanto non decido di staccarlo. Non capisco come mai non carica, eppure ho letto qualche pagina dietro di un ragazzo che aveva collegato un HD da 750 e gli funzionava. Nel mio HD ci sono diversi file tra cui anche MKV per un totale di circa 250Gb. E' normale che ci vuole tantissimo tempo per caricare un HD? Forse sbaglio qualcosa? Grazie per le eventuali risposte

Ho appena provato un HDD esterno autoalimentato iOmega Ego e ti comunico che NON va neanche a me .

ah, eppure eppure un ragazzo qualche pagina dietro aveva detto che funzionava. Mi dispiace questa cosa perchè ci tenevo a collegarci un HD con tutti i miei file, foto, musica film

Pagina 43 di 196 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •