Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 90 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1340

Dunque oltre ad aver aperto un mio thread di consigli sulla mia nuova tv, dove mi sono state chiarite abbastanza le classiche idee confuse pre acquisto chiedo anche quì visto che è la discussione ufficiale.

La mia scelta verte tra questo modello, 469706M e il plasma di Panasonic 50VT30E

Il Philips lo pago 1539€ in offerta, il Pana 1509€

Sinceramente io sono molto propenso al Philips, mi piace veramente tanto! Non siate troppo di parte, confermate la preferenza?
    Come uso sarà collegato al mio pc per visione di blu ray e videogiochi, pochissima tv.

Citazione Originariamente scritto da sagge90

La mia scelta verte tra questo modello, 469706M e il plasma di Panasonic 50VT30E

Il Philips lo pago 1539€ in offerta, il Pana 1509€
    donde sta, sta promo sul philippo???
    contro il vt30 il problema alonature difetto lamentato da molti...forse col tempo addirittura da tutti...

RETROILLUMINAZIONE DINAMICA

MA SUL 9706 LA RETRO VOI LA TENETE SU IMMAGINE OTTIMALE? ***' NOTO UN NERO OTTIMO MA SU ALCUNE COSE NN RENDE BENE

Buongiorno, anch'io vi pongo la stessa domanda , quale acquistereste tra il Philips e il Panasonic VT 30 e perche' ? Ovviamente se vi e' possibile estendere le considerazioni sia in SD , HD e 3 D.Una curiosita' , a quel prezzo dove lo prendi il Philips??????

Citazione Originariamente scritto da xanto
    MA SUL 9706 LA RETRO VOI LA TENETE SU IMMAGINE OTTIMALE? ***' NOTO UN NERO OTTIMO MA SU ALCUNE COSE NN RENDE BENE
    Il "contrasto perfetto" lo tieni spento? Secondo me è quello che rovina...
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Citazione Originariamente scritto da muscolo-2011
    Buongiorno, anch'io vi pongo la stessa domanda , quale acquistereste tra il Philips e il Panasonic VT 30 e perche' ? Ovviamente se vi e' possibile estendere le considerazioni sia in SD , HD e 3 D.Una curiosita' , a quel prezzo dove lo prendi il Philips??????
    Sono due TOP delle due tecnologie, LED e Plasma, si tratta di aver chiare le differenze. Gli amanti del plasma sono in genere gli amanti del cinema...
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Non so se si può dire il nome del rivenditore, ma cmq è un grande supermercato di elettronica della mia città, che c'è in tantissime altre!

1539 al posto di 2199 offerta fino al 1 febbraio e infatti mi sa che ne approfitto entro fine settimana.

Insomma gli aloni di Panasonic sono una cosa nota, mi avevano sconsigliato appunto di acquistarlo online (come avrei fatto invece) appunto per non incorrere poi in eventuali pratiche scomode di sostituzione qualora il pannello avesse avuto qst problema!

Diciamo che quindi anche per un fatto di sicurezza propendo al Philips, avrei il rivenditore a due passi in caso di problemi.

Il mio uso quindi sarebbe come "sostituo" del monitor del pc. Videogiochi e blu ray in primis, navigazione, e poi anche un po' di visione della normale tv tramite digitale, ma proprio poco..
    Ultima modifica di sagge90; 25-01-2012 alle 09:16

Dopo alcuni giorni di intenso utilizzo posso dire di essere estremamente soddisfatto del mio 9706. Risolto con l'ultimo aggio il problema dei ticchettii audio su hdmi.

L'unico problema è che il firmware chiamarlo acerbo è fargli un complimento, praticamente allo stato "alpha" invece che "beta", ergo qualche crash è sempre dietro l'angolo, ma l'hardware non c'entra nulla.

Speriamo che ci lavorino sù alacremente, si capisce dalle scritte che appaiono quando aggiorna che sistema è basato su LINUX...

Ciao

Domanda banale,
    siccome lo devo appendere a parete, il supporto incluso nella confezione è sufficiente o serve altro in aggiunta?
    E' completo quindi tutto quello che serve al montaggio definitivo è dentro la confezione?

ti servono solo 2 tasselli

Citazione Originariamente scritto da nicola alfonsi
    Il "contrasto perfetto" lo tieni spento? Secondo me è quello che rovina...

a quindi mi suggerisci di tenere contrasto perfetto spento?

strisce pannello

Domanda x chi possiede il 9706 ,anche voi notate delle strisce piu' scure sul pannello che si notano soprattutto quando c sono immagini omogenee tipo un campo da calcio durante il movimento dell'immagine?

Sagge ma x curiosità quale catena di elettronica lo offre a 1539 euro?

Citazione Originariamente scritto da xanto
    Domanda x chi possiede il 9706 ,anche voi notate delle strisce piu' scure sul pannello che si notano soprattutto quando c sono immagini omogenee tipo un campo da calcio durante il movimento dell'immagine?
    Il tuo pannello soffre di vertical banding, se è in garanzia fattelo cambiare

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP
    Il tuo pannello soffre di vertical banding, se è in garanzia fattelo cambiare
    domanda e' un difetto riconosciuto come tale???
    e ancora quanti sono gli affetti da questo problema e quanti no???
    problema della linea di quest'anno per tutti o solo per alcuni???
    difetti di fabbricazione o di progettazione???

Pagina 21 di 90 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •