Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 90 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1340

Per insoddisfazione cosa intendi ? Basta dire non mi piace come si vede e lo sostituiscono? fanno un buono del valore del prodotto o cosa?

Citazione Originariamente scritto da muscolo-2011
    Per insoddisfazione cosa intendi ? Basta dire non mi piace come si vede e lo sostituiscono?
    Certo, se non mi soddisfa perchè non rispecchia alcuni quisiti che mi sarei aspettato da quel prodotto possono, e dico possono sostituirtelo o darti un buono dipende dalla politica di vendita del negozio. Mi pare di notare una certa ironia... e comunque queste non mi sembrano novità visto che vengano appplicate da alcuni grandi negozi di prodotti tecnologici nei loro disciplinari e/o condizioni di garanzia in primis M.........d e l'ho acquistato.
    Spero che la discussione continui sui pregi o evetuali problemi di questo prodotto che sulla varie vicissitudini personali che ho avuto per possederlo.
    Ultima modifica di Carlosimone; 08-01-2012 alle 15:51

c'è una versione 40 di questo tv?

Ti assicuro che in me non c'e' alcuna ironia, se ho dato questa impressione mi spiace.Ho mio fratello che non ama i televisori al plasma per varie motivazioni, gli ho suggerito appunto il Philips .Poiche' in varie recensioni ci sono discordanze sulle qualita' durante le immagini in movimento,ero un po' perplesso sul suo acquisto.I tre prodotti da me indicati sono questi: Philips 9706 con perplessita' per immagini in movimento e visione canali televisivi.
    Sony 920 3d non esaltante
    Samsung d8000 clouding troppo evidente
    Del Samsung ho sempre letto ottime recensioni sulla visione in sd.proprio ieri pero' a cena di un mio parente ho avuto modo di vederlo (anche se non era il top di gamma ma ultimo modello 40 pollici) in confronto di un Panasonic 50 vt 20 (ovviamente erano in stanze diverse) , entrambi regolati secondo i miei gusti.Non c'e' stato minimamente paragone,colori pulizia dell'immagine in movimento,per assurdo anche definizione tanto decantata nel samsung.per me molto meglio il Panasonic e anche per tutti quelli presenti. I colori del samsung erano FINTI.

Ripeto il Philips a me proprio da M..... e' piaciuto tantissimo .Colori splendidi,grande definizione, ma sempre lo stesso demo .

Citazione Originariamente scritto da muscolo-2011
    Ti assicuro che in me non c'e' alcuna ironia, se ho dato questa impressione mi spiace..
    Nessun problema figurati... comunuqe li ho visionati tutti e tre, il samsung d8000 c'è l'ha mio cognato ed effettivamente un tv splendido, colori fantastici, però ha quei problemi di clouding e coni di luce e le immagini sono troppo razor e pertanto secondo me poco naturali, ecco perchè ho inisitito per 9706.
    Ultima modifica di Carlosimone; 08-01-2012 alle 19:24

Citazione Originariamente scritto da adamonroe
    c'è una versione 40 di questo tv?
    Il 46" è l'unico modello della serie PFL9706. Da 40" si trova la serie precedente 40PFL9705M (anno 2010) che è ancora a listino Philips e compare anche nel sito.

problema con ps3

Salve a tutti . Da tempo ormai seguo questo forum per raccogliere quante più informazioni possibili sul 9706. Essendo stato fino ad oggi un felice possessore del 9603, e assolutamente non disposto a rinunciare all' ambilight ho preso qst "bestione". Per le prime impressioni aspetterei qlc giorno per trovare i settaggi ottimali , in quanto ho potuto fare ancora poco (l'ho preso oggi alle 19:30). Mi rivolgo a voi però perchè tanto per cambiare qualcosa storto sembra esserci sempre. collegando la ps3 a qualunque hdmi sento un "ticchettio" costante sotto l'audio di un qualunque Bray (ho provato diversi film) e prima che mi venga un attacco di bile mi rivolgo a voi per chiedervi aiuto. Credo e spero vivamente che possa essere il cavo in quanto ne ho cambiati 3 e 2 mi danno questo problema, il restante provoca interferenze rosa e poi interrompe il segnale. Qualche anima pia in qst forum vorrebbe provare a salvarmi da un trapianto di fegato?!!!
    grazie a tutti

mi pare di capire che su questa TV gli altoparlanti sono nel piedistallo.
    Quindi il piedistallo non si può smontare per un eventuale fissaggio a parete?

x ryo79

ciao ryo ,metti l'ultimo aggiornamento e vedrai ke il problema sparisce ciauz!!

Citazione Originariamente scritto da xanto
    ciao ryo ,metti l'ultimo aggiornamento e vedrai ke il problema sparisce ciauz!!
    La tv è già aggiornata....... Sto andando a comprare un cavo decente, speriamo bene........cmq grazie

Citazione Originariamente scritto da issu
    mi pare di capire che su questa TV gli altoparlanti sono nel piedistallo.
    Quindi il piedistallo non si può smontare per un eventuale fissaggio a parete?
    Nel piedistallo sono integrati gli altoparlanti.
    Il piedistallo è predisposto per essere fissato in quattro modi differenti.
    1) Appoggiato sulla base di un tavolo (piedistallo con base in orizzontale)
    2) Ruotato, e fissato direttamente alla parete con possibilità di rotazione orizzontale del TV
    3-4) Fissato al retro del TV e poi alla parete o ad una staffa compatibile VESA.
    IMMAGINE.JPG
    Per la distribuzione ottimale del suono, via software si imposta la posizione degli autoparlanti ed il processore interno al TV ottimizza il suono.

ragazzi nessuno ha avuto problemi audio tipo il mio nella connessione ps3-tv?ho comprato altri 2 cavi hdmi e il problema c'e ancora xò ho notato che se passo l'audio tramite surround(cavo ottico) il problema non si presenta. diventerò matto già lo so......

Citazione Originariamente scritto da Superstrike
    Nel piedistallo sono integrati gli altoparlanti.
    Il piedistallo è predisposto per essere fissato in quattro modi differenti.
    1) Appoggiato sulla base di un tavolo (piedistallo con base in orizzontale)
    2) Ruotato, e fissato direttamente alla parete con possibilità di rotazione orizzontale del TV
    3-4) Fissato al retro del TV e poi alla parete o ad una staffa compatibile VESA.
    IMMAGINE.JPG
    Per la distribuzione ottimale del suono, via software si imposta la posizione degli autoparlanti ed il processore interno al TV ottimizza il suono.
    Ma non può essere eliminato del tutto, nel caso di utilizzo di altoparlanti esterni (ampli e casse esterne), per recuperare in profondità?

Citazione Originariamente scritto da issu
    Ma non può essere eliminato del tutto, nel caso di utilizzo di altoparlanti esterni (ampli e casse esterne), per recuperare in profondità?
    L'ingombro è limitato (39 mm dalla parete) ma se proprio vuoi eliminarlo, puoi utilizzare un sistema ampli esterno o una barra di altoparlanti.

Pagina 17 di 90 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •