Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 1723242526272829 UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 433

Anche io l'avevo visto alla trony, un bellissimo effetto sia in hd che nel 3d

Ragazzi, domanda da ignorante:
    Ma se io dovessi comperare un bluray 3d mi andrebbe bene sia su un tv attivo e passivo o ci sono i bluray apposta per i passivi?
    Scusate l'ignoranza

Citazione Originariamente scritto da mix7 Visualizza messaggio
    Ragazzi, domanda da ignorante:
    Ma se io dovessi comperare un bluray 3d mi andrebbe bene sia su un tv attivo e passivo o ci sono i bluray apposta per i passivi?
    Scusate l'ignoranza
    Vanno bene, non preoccuparti.

ook grassie, peccato che sto lg 47lw980g ci mette una vita ad essere disponibile :-(

Controlla il sito di sa..rn

cavoli!!! Grande Max!!! Ma... 1900 euro ? Non é un pokino alto? Prima se nn sbaglio lo vendevano per 1600 euro? dici che magari hanno inserito quelle zone " famose " controllate? 288 o 260 non mi ricordo? Come mai si e' alzato così tanto il prezzo uff...

Io non lo avevo mai visto sotto i 1900, sia online che negozio fisico... Dubito comunque che abbiano modificato un prodotto a fine carriera

Azz... Allora mi sa che aspetterò l'uscita delle novità a marzo; di sicuro il prezzo scenderà e .potrò scegliere il miglior tv qualità-prezzo...

Stamattina guardo sul sito della s....n ed era disponibile il tv lg 47lw980g. Gli scrivo chiedendogli se era possibile visionarlo in qualche negozio e mi rispondono dicendomi che ci sono piu sia online sia in negozio. MA CHE STRANO!!!

Scusate ma sono inc.... nero e mi.sono dimenticato il NON sono piu disponibili!!!

Tieni duro, a breve arriveranno valide alternative con 3d passivo (Toshiba e Panasonic) oltre al nuovo modello lg... Dubito anche che costeranno molto di più, essendo ancora piuttosto costoso questo.
    I giapponesi hanno già dimostrato ottime elettroniche, adatte anche al gaming (meglio di lg), se riescono a tirare fuori un buon nero .
    da questo pannello ci siamo.
    Forse meglio così quindi, a breve avremo maggiore scelta di tv di livello con 3d passivo

Ottimo perche il tv 3d passivo sono molto interessanti

Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    @zabo223
    in un paio di grosse catene della mia provincia (Trony e expert) ho trovato esposto il 47... Pochi euro sopra e pochi sotto i 2k nei due negozi
    Grazie Max!!!!! Sono passati ormai 4 mesi e finalmente il mio acquisto è riuscito!!!! Ho trovato il 47'' lw980g a Lissone M... ...T. L'ultimo rimasto.....L'ho appena acceso è GRANDIOSO!!!!!!

Ciao zabo, siccome interessa anche a me, potresti dirmi se con le console ps3 o xbox360 hai problemi.di lag ? Visione 3d? :-)

ogni tanto un lieto fine... buona visione allora, spremilo bene e riporta tutto mi raccomando... mi accodo alla richiesta di mix7 per le consolle

Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 1723242526272829 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •