|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: problema immagini scure che diventano blu
-
11-10-2011, 16:30 #1
Junior Member
problema immagini scure che diventano blu
ciao ragazzi ho un problema con la mia tv che e un lg 32 LE4508..
inizio con dire subito che non succede mai quando guardo un film bluray e anche con molti giochi scuri, però giocando a gears of war 2 la parte dove devi scendere con quella specie di carro armato sotto terra (nel 3 capitolo) una volta entrato nelle zona buia tutto il nero mi diventa blu (pero non succede in tutto il gioco), e stamattina ho visto che mi succede pure con resident evil 5 in alcune scene scure.
volevo chiedere se è normale o no visto che non mi capita questo problema nel 99% dei casi.
ciao e grazie
-
12-10-2011, 14:26 #2
Che il nero diventi blu non è normale ma prima di addebitarlo al TV mi sembra che le componenti siano molte. A mio avviso è da escludere proprio il TV visto che con altre fonti si comporta normalmente. A sto punto credo sia un difetto di progettazione del gioco che in quellla particolare situazione manda in *crash* le texture che sfarfallano mostrandoti il cambio di colore.
Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000