Salve a tutti.
Sono nuovo del forum e grazie ai vostri report, ho deciso di acquistare questo buon prodotto.
Per me il 3D era fondamentale perchè amo questo tipo di tecnologia e pertanto ritengo molto soddisfatto, non sono un purista ma neanche l'ultimo sprovveduto e posso dire con certezza che dopo aver provato molteplici pannelli, questo è quello che mi aggrada di piu'.
io vedo la tv a una distanza di circa 3,5 mt e il 55 pollici credo che sia l'ottimale, ottima profondità.
il 3D con sorgente Bluray 3d è ottimo mentre con Sky la risoluzione si abbassa e i contorni delle immagini non sono ben definiti (purtroppo è sempre il problema del side by side di sky) .

Per quanto riguarda invece la connessione ad internet chiedo lumi a qualcuno di Voi.
Io non ho una linea fissa e navigo con il PC con la famosa chiavetta della 3 e pertanto mi piacerebbe navigare con il televisore utilizzando come ponte il PC ma credo che non sia possibile.
L'alternativa è acquistare la chiavetta USB wifi del TV e da qui la mia domanda.
Secondo Voi è possibile fare comunicare la chiavetta USB wifi del tv con il PC o conviene comprare direttamente il WEBCUBE della 3 che genera direttamente il segnale wifi ?