|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Sony KDL-40HX800 Combinazione Colori
-
16-09-2011, 10:51 #1
Junior Member
Sony KDL-40HX800 Combinazione Colori
Ciao ragazzi, scusatemi sono nuovo del forum (è anche la prima volta che mi iscrivo a un forum). Ho acquistato un Sony HX800 ma sono mesi che non riesco a trovare la combinazione giusta per impostare le immagini. Utilizzo esclusivamente SKY HD, sulle partite settando le impostazioni predefinite del TV su SPORT non ho problemi, sui film invece è una tragedia il nero è tutto sgranato così come tutti i colori scuri. Ho cambiato anche il cavo HDMI mettendone uno "costoso" ma paradossalmonte non raggiungo la stessa nitidezza di immagine che ho con il mio Samsung da 20" (solo HD READY) sul quale non ho mai toccato neanche una sola impostazione. Vi premetto che sono molto "incapace". Non è che qualcuno può indicarmi la migliore combinazione di colori da impostare? vi ringrazio in anticipo. ciaooo
-
16-09-2011, 10:53 #2Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)