Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 56 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 839

Discussione: Toshiba WL863 e YL863

Citazione Originariamente scritto da Codename47
    Hai notato anche tu gli stessi artefatti nella scena del demo toshiba in cui c'è il free runner che salta tra i tetti delle case? ......

.....probabilmente non sono allenato nello scorgere tali difetti, ma a me non mi sono sembrate particolarmente "malconcie" quelle scene

Citazione Originariamente scritto da numda
    su qlc sito tedesco si trovano. Cmq considera che è da poco che è uscita sul mercato italiano questa serie, e il fatto che molti siti di shopping online non lo danno disponibile ne è una prova...magari tra una mesata si troveranno facilmente sia i tv che gli acchiali 02!
    quindi conviene rinviare l'acquisto degli occhiali, in attesa dei nuovi?

Anch'io ho visto quelle scene della demo sullo ZL1 ed ho capito che è proprio quel filmato che fa ca..re!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Ah ok menomale...sullo ZL1 ho comunque notato decisamente meno artefatti anche se non essendo i 2 tv fianco a fianco ma su pareti opposte non potevo osservare proprio gli stessi punti del filmato (e nemmeno continuare a correre da un tv all'altro ) quindi magari dipendeva anche da quello...resto perplesso sulla scelta di toshiba, visto che molta gente compra a caso solo guardando le immagini in un centro commerciale, di primo impatto non fa certo una bella impressione...devo ammettere comunque che alle prime visioni del sammy D7000, sempre nei centri commerciali, ricordo un filmato demo di un elicottero che in alcuni punti soffriva di microscatti parecchio evidenti...cadono tutti in un bicchier d'acqua insomma

non è per polemizzare... ma dico: vendono solo tv... almeno le settassero! Non c'è scritto l'anno di produzione/commercializzazione, non sono descritte neanche le caratteristiche fondamentali... mettono in offerta prodotti datati... così son bravi tutti!
    per il moderatore: sono fuori tema... lo so... ma quanno ce vo' ce vo'!

OT: non e' un caso quando preferiscono spingere sams.

beati voi che potete vederli ,dalle mie parti speranze di vederli dal vivo prossima allo 0
    avete visto che sono esauriti su quasi tutti gli shop online, vabbè che questo 3ad è stato letto da migliaia di persone ma penso che ne abbiano distribuiti pochini,non credo che tv marchiati toshiba siano andati a ruba

e maledizione!!! stamattina il mio triniton è andato quindi ora ho pure una certa urgenza di un tv , e mi tocchera' ordinarlo al buio dal mio negoziante di fiducia e chissa' quando saranno disponibili;

della recensione di Nicola non c'è traccia , avra' fatto ponte e sara' andato in vacanza

@pakal sbrigati a prenderlo cosi mi dai anche le tue impressioni

Ragazzi scrivo di qua per non imbrattare il thread aperto da pakal nelle discussioni ufficiali... Mi sto un po' preoccupando dei riscontri "nella norma" della tv sulle trasmissioni sd (ovvero, il 99% dell'attuale digitale terrestre italico in chiaro)... Mi aspettavo una buona resa, ben "tagliata" e con uno scaler reattivo e preciso, invece sembra che in sd il toshibone non sia nulla di che...
    Cortesemente, qualche estimatore della lingua teutonica mi può dare qualche feedback dai forum tedeschi? Come ne parlano in termini di tv in standard definition e contenuti interlacciati?

Grazie della cortesia; la morosa segue mille serie tv e mi scoccerebbe parecchio dover giustificare la resa del 46WL863 da oltre 1200 euri in SD quando un Samsung/LG che costa la metà ha uno scaler più efficiente... Alla fine, guarderò molta tv e molti pochi BD in alta definizione, credo sia un discorso condivisibile dalla maggior parte dell'utenza generica

EDIT: aggiungo un'ultima domanda: qualcuno sa se la webcam integrata di Toshiba permetta l'utilizzo di Skype, come avviene nell'ultima generazione delle tv sony con fotocamera integrata? Mi rendo conto che la probabile risposta sarà "sì, non appena verrà portato Skype dalla Toshiba" , ma una idea indicativa del fatto che ciò possa accadere è valutare se nei servizi multimediali/webTv di Toshiba - ad oggi - c'è qualche utilizzo della webcam differente dal mero riconoscimento della persona che guarda la tv.
    Ultima modifica di kaylord; 01-11-2011 alle 22:26

Non ho approfondito bene ma non mi pare che i "tedeschi" si siano lamentati della resa in SD (riferita soprattutto al satellitare visto che da loro il dtt è meno diffuso e forse qualitativamente ancora più scarso).

beh i tedeschi è almeno dalla fine degli anni 80 che hanno tutti i loro principali canali sul satellite,(in Chiaro) e molti di loro trasmettono in eccellente sd , per non parlare dei numerosi canali in vero HD che hanno,
    non vedo l'ora di testare i loro canali pubblici Ard & ZdfHD con il mio nuovo tv
    Ultima modifica di biramarro; 02-11-2011 alle 09:39

Da quello che emerge da chi ha il televisore in SD la qualità è BUONA, possiamo parlarne benissimo anche di la dove un utente si è preso il 46 e ha dato come giudizio BUONO su SD.

Quello che mi preoccupa invece da quello che ho letto nel forum tedesco è il problema console, ad alcuni non si vede il video collegando ps3 e xbox!!!!
    Stò leggendo per vedere quale sia il problema.

Pakal
    il problema che qualcuno ha riguarda solo la console o anche ricevitore sat o bluray, meglio chiedertelo visto che il traduttore di google è quello che è

QUESTIONE SD

RISPOSTA DAL FORUM DE TRADUZIONE BY PAKAL ALLA MENO PEGGIO

Rickiconte ha chiesto:
    Come si guarda con le SD, in particolare sulla televisione digitale e antenna satellitare?

Vengono riprodotte bene le immagini?

RISPOSTA

L'immagine SD è veramente buona. La TV fa un'ottimo upscaling la profondità è veramente buona....Non vedo via satellite, ma non penso, il DVB-C è peggio.

saluti Andre

@BIRAMARRO

Ho chiesto per le console vi faremo sapere o io o rick, cmq da quello che emerge prima gli funzionava il video, dopo un firmware updtate invece non gli andava piu, c'è un utente che non ha aggiornato e non ha problemi con console

l'utente che ha problemi con ps3 ha il firmware 19.5.49.232
    Ultima modifica di pakal; 02-11-2011 alle 10:14

edit 12 3
    Ultima modifica di pakal; 02-11-2011 alle 13:51

Facendo dello zapping con il 46WL863 sono capitato su dei canali HD, compresi tra il 400 ed il 500 del digitale terrestre, QUALITA' VIDEO INCREDIBILE! ho scoperto essere quelli di EUROPA7, in DVB-T2!!

Pagina 40 di 56 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •