Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 56 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 839

Discussione: Toshiba WL863 e YL863

L'unica cosa che non capisco è come mai questa caratteristica in molte tv ancora non venga inserita...ok sarà magari una differenza difficile da notare, però a livello hardware non credo che i processori dei tv moderni abbiano difficoltà da questo punto di vista...è una cosa che a livello software alcuni produttori non reputano importante ma non penso sia così difficile da implementare

Per quanto riguarda gli occhiali, servono necessariamente gli FPT-AG02G o sono compatibili pure gli FPT-AG01G? Nel caso fossero compatibili, hanno le stesse prestazioni o sono peggiori?
    Audio: Amplificatore integrato valvolare Xindak V30, Prephono Project Phono box SE, Lettore Marantz CD6003, Giradischi Project Debut Carbon, Diffusori Monitor Audio RX8, Subwoofer Indiana Line Basso 830, Cavo segnale e alimentazione Analog Research.
    Audio2: Amplificatore T-class SMSL SA-4S, Diffusori Kef Q Series Compact, Media player Raspberry XBMC.
    Video: TV Sony 46HX820, TV Sony 32V5800, PS3, Media player 4Geek Medey 3evo 2TB.

Citazione Originariamente scritto da Mojave
    Per quanto riguarda gli occhiali, servono necessariamente gli FPT-AG02G o sono compatibili pure gli FPT-AG01G? Nel caso fossero compatibili, hanno le stesse prestazioni o sono peggiori?
    Essere compatibili lo sono ci ho visto con i 01 il 55WL863 differenze non lo so devo ancora provare i 02

Citazione Originariamente scritto da Codename47
    Proviamo a girare la domanda ad onsla...da fonti televisive hai notato qualcosa? Per esempio sky oppure digitale terrestre SD e HD...su alcune recensioni ho notato che insistono molto sulla questione del riconoscimento cadenze. Aliasing e altri artefatti?
    Fonti Sky non le ha testate per il resto credo che a breve esca la recensione di Onsla.
    Ultima modifica di pakal; 28-10-2011 alle 17:04

Citazione Originariamente scritto da pakal
    Essere compatibili lo sono ci ho visto con i 01 il 55WL863 differenze non lo so devo ancora provare i 02
    .
    Ma dove si trovano gli 02?

ciao pakal,

mi sembra di aver capito che hai gia' per le mani un wl863. Dalle mie parti a milano-bergamo non riesco a trovarlo da nessuna parte (solo yl). Non so se qualcuno di voi lo ha gia' trovato...

Riusciresti a fare un filmato che riprende la tv con i dettagli sulla cornice? dalle foto su internet non si riesce a capire bene l'estetica. Meglio un filmato...ma non si trovano. Prima di ordinarlo via web volevo essere sicuro :-)
    grazie

Mi arriva prossima settimana...spero

In consegna ( confermata ) lunedì, alè!

quale buon lettore blu ray 3d consigliante per un wl863? meglio prendere toshiba o altre marche?

EDIT !!!
    Ultima modifica di biasi; 29-10-2011 alle 01:50

pablozz occhio questa non è la sezione consigli per gli acquisti
    apri una discussione nella sezione apposita e magari cerca info sui nuovi lettori pioneer

grazie. ma pensavo di poter gestire un paio di discussioni sul blueray dedicato ad un 863 in questa sezione. in ogni caso ho appena aperto una sezione nuova
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=202197

per chi fosse interessato sul lettore per questo tv, passate anche in questo forum.

ciaooo

Personalmente me ne frego di gestire tutto con un tele

I bluray li leggo o sul BDS 300 o sulla ps3

@ Rickiconte, ed altri che parlano tedesco potete aiutarci a comprendere meglio
    avete visto che sul forum tedesco c'è un utente che afferma che i toshiba montano i nuovissimi panneli AUO AMVA su che basi afferma cio'?

se fosse vero bisognerebbe approfondire gli aspetti tecnici di questi pannelli e quali sono le altre tv che li montano
    Ultima modifica di biramarro; 30-10-2011 alle 10:28

effettivamente guardano in rete auo produce anche pannelli amva da 42". Pensare che sul 42wl sia montato questo pannello avrebbe molto più senso che non pensare sia montato un ips lg.
    Per estensione possiamo pensare che tutta la gamma wl/yl monti questo tipo di pannelli. Aspettiamo conferme.

Per vostra info è stata aperta una discussione ufficiale dall'ottimo PAKAL
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=202067
    Sorgenti: My SkyHD/DVD e Cambridge Audio Azur 751BD
    Amplificazione: Cambridge Audio AV HDMI 551R 7.1
    Diffusione: Front: CHARIO Delphinus, Centrale CHARIO Phoenix, Surround CHARIO Piccolo Satellite, Sub HECO
    Schermo: TOSHIBA 55YL863 e PIONEER Kuro KRL-46V

Pagina 38 di 56 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •