Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 56 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 839

Discussione: Toshiba WL863 e YL863

Citazione Originariamente scritto da kaylord
    [inizioOT] 1500 x 1,2 = 1800 euro. Per il 46 pollici, non mi pare male, mi pare malissimo [/fineOT]
    Il cambio indicato è sbagliato.
    1 EUR= 1,22 CHF
    TV: Sony KDL-55HX855 - Sorgenti: Notebook+foobar2000, Audio-GD CD7 SE, Nvidia Shield TV - DAC: Audio-GD Reference One + Reference 3 - Ampli: Mastersound 220 SE - Diffusori: Audes Blues - Cavi: Xindak FA2, Audio-GD (BNC-BNC), Audio-GD Power cable, Audio Oasi Black Constrictor MK II, Audio Oasi Powercord

Citazione Originariamente scritto da newcris
    Il cambio indicato è sbagliato.
    1 EUR= 1,22 CHF
    Ok, mea culpa, avevo inteso male
    Resta comunque in linea con il prezzo italiano online, soluzione preferibile perchè tendenzialmente avresti la garanzia italiana

..scusate la domanda..sto seguendo questo forum da un po'..ma non ho capito una cosa..questo TV WL863 sul sito risulta un Led Edge per cui con i led sulla cornice e NON un Full Led come lo ZL1, ma allora come fa ad avere il Proled che oscura i led che non si usano nelle scene scure ( anche se con meno zone rispetto allo Zl1)?
    L'importante non è vincere al gioco ma nella vita!
    CAPPE-THEATRE http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207620
    Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati

Citazione Originariamente scritto da biramarro
    beh non mi sembra che gli occhiali Toshiba FPT-AG01G (attivi)
    siano fra i piu' costosi
    con trovaprezzi li ho visti in vendita a partire da 56 euro
    Scusa, mi sai dire se gli occhiali sono ricaricabili?
    grazie,

Citazione Originariamente scritto da silva.na
    Scusa, mi sai dire se gli occhiali sono ricaricabili?
    grazie,
    ma siamo sicuri che gli occhiali sono il modello FPT-AG01G e non quelli nuovi FPT-AG02G raffigurati nel link sottostante?

http://de.consumer.toshiba.eu/de/pro...G02G_3D_Brille

si sono ricaricabili tramite cavetto caricabatterie che va inserito in una delle porte usb del tv
    cosi cita il manuale a pagina 32, che puoi scaricare anche te , è stato messo il link in una delle pagine precedenti

Citazione Originariamente scritto da comix1983
    ma siamo sicuri che gli occhiali sono il modello FPT-AG01G e non quelli nuovi FPT-AG02G raffigurati nel link sottostante?

http://de.consumer.toshiba.eu/de/pro...G02G_3D_Brille

a detta del commesso, questi sono del ZL1

[QUOTE=comix1983]ma siamo sicuri che gli occhiali sono il modello FPT-AG01G e non quelli nuovi FPT-AG02G raffigurati nel link sottostante?

lo sai che mi hai fatto venire qualche dubbio che solo il modello citato da te sia ricaricabile e che ilmodello FPT-AG01G vada con le batterie a bottone, controllo meglio

EDIT sembrerebbe vera la tesi di numda che sia per lo ZL1 dedete qui http://www.homecinemainside.it/homet.../Toshiba_55ZL1

riporto anche quanto detto da Onslaught in un altra discussione:
    "Per lo ZL1 il modello è FPT-AG02G, sui WL863/YL863 penso funzioneranno gli stessi."

per tagliar la testa al toro metto il link in pdf delle caratteristiche dei 2 occhiali dal sito toshiba

QUI
    Ultima modifica di biramarro; 25-10-2011 alle 13:32

Citazione Originariamente scritto da cappe70
    ...questo TV WL863 sul sito risulta un Led Edge per cui con i led sulla cornice e NON un Full Led come lo ZL1, ma allora come fa ad avere il Proled che oscura i led che non si usano nelle scene scure ( anche se con meno zone rispetto allo Zl1)?
    Come tutti i tv con retroilluminazione led edge local dimming

http://www.youtube.com/watch?v=8Ph65zS7MuI

Magari leggendo questo ti chiarisci un po' le idee

http://www.dday.it/redazione/719/Loc...-funziona.html

grazie..gentilissimo...spero che anche se essendo edge non soffrissero di clouding come il modello precedente...
    Ultima modifica di cappe70; 25-10-2011 alle 13:59
    L'importante non è vincere al gioco ma nella vita!
    CAPPE-THEATRE http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207620
    Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati

stessa domanda:

Ero indeciso tra il pana vt30 e questo toshiba, per il prezzo e dimensioni, meglio il toshiba.

Qualcuno li ha mai confronati "sul campo"? si vede differenza su fluidita' e colori? Sono interessato a SD e a mkv, non tanto a 3d

Non è uno dei miei siti di "riferimento", ma mi permetto di segnalarvi comunque questa recensione http://www.trustedreviews.com/toshiba-55wl863_TV_review

riporto anche quanto detto da Onslaught in un altra discussione:
    "Per lo ZL1 il modello è FPT-AG02G, sui WL863/YL863 penso funzioneranno gli stessi."
    ragazzi non ho capito quindi nella yl863 si trovano FPT-AG01G oppure FPT-AG02G ?

preso dalla recensione appena citata

"The satellite tuner mentioned earlier is unfortunately not a Freesat one, meaning you end up with lots of foreign language and minority interest channels that will probably make the satellite tuner a pretty pointless option for most people. This likely explains why Toshiba doesn’t mention it in its promotional material."

In lingua nostrana:
    "Il sintonizzatore satellitare citato in precedenza, non è purtroppo Freesat uno, il che significa che finisce con un sacco di lingue straniere e canali di minoranza che probabilmente rendono il sintonizzatore satellitare un'opzione abbastanza inutile per la maggior parte delle persone. Questo probabilmente spiega perché Toshiba non ne parla nel suo materiale promozionale."

Cosa significa di preciso?
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Scusate non ho trovato nessuna indicazione in proposito: il digitale terrestre è del tipo DVB T2 ?
    Sula manuale delle istruzioni non è indicato DVB T2, mentre ho letto da qualche parte che questa serie avrebbe il DVB T2.

Pagina 31 di 56 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •