|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: toshiba 42vl863g
-
12-07-2011, 09:49 #1
Senior Member
toshiba 42vl863g
ho appena visto su volantino questo nuovo tv 3d passivo concorrente al
lg 42wl570 e
philips 7606 -7696
qualcuno ne sa qualcosa in merito?
compatibilità mkv3d sbs ?
inputlag?
grazie
-
27-10-2011, 01:25 #2
Junior Member
Ciao. Guarda li ho provati entrambi. Il philips usa pannelli LG, che detiene il brevetto della tecnologia del 3d passivo. Tuttavia ci sono delle differenze: LG punta su colori abbastanza saturi, non al livello di Samsung ma ci si avvicina. Quindi molto belli fin che si guardano cartoni animati. I colori di Philips sono più reali e personalmente li prediligo. Altra differenza: il Philips lavora su 400/600hz, Lg su 100/200hz. In più Philips ha l'ambilight che lavora molto bene. Lg ha dalla sua la conversione 2d/3d. Sul Philips 7606 manca, ma forse sul 7696 è presente (nn ne sono sicuro). Ma attenzione, la conversione 2d/3d di Lg, come quella delle altre marche, a mio parare fa schifo, l'ho provata proprio oggi..quindi non penso che rappresenti un fattore determinante, anche perchè i contenuti in 3d nativo sono destinati ad aumentare sempre di più. Ultima cosa, il philips lo preferisco come estetica, ma questo è soggettivo, anche se ho letto su alcuni forum che vanta una maggiore qualità costruttiva.
Quindi riassumendo, io punterei sul philips, modello 7696 però. L'lg è comunque un buon televisore, da comprare se lo si trova ad un costo sensibilmente inferiore al philips. Cmq fra pochi giorni sarà sul mercato il nuovo LG nano full Led LW980g, quindi se aspetti un po LW570g calerà di prezzo.
Spero di esserti stato utile. CIao!!