Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: toshiba 42vl863g

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    126

    toshiba 42vl863g


    ho appena visto su volantino questo nuovo tv 3d passivo concorrente al
    lg 42wl570 e
    philips 7606 -7696

    qualcuno ne sa qualcosa in merito?
    compatibilità mkv3d sbs ?
    inputlag?


    grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ciao. Guarda li ho provati entrambi. Il philips usa pannelli LG, che detiene il brevetto della tecnologia del 3d passivo. Tuttavia ci sono delle differenze: LG punta su colori abbastanza saturi, non al livello di Samsung ma ci si avvicina. Quindi molto belli fin che si guardano cartoni animati. I colori di Philips sono più reali e personalmente li prediligo. Altra differenza: il Philips lavora su 400/600hz, Lg su 100/200hz. In più Philips ha l'ambilight che lavora molto bene. Lg ha dalla sua la conversione 2d/3d. Sul Philips 7606 manca, ma forse sul 7696 è presente (nn ne sono sicuro). Ma attenzione, la conversione 2d/3d di Lg, come quella delle altre marche, a mio parare fa schifo, l'ho provata proprio oggi..quindi non penso che rappresenti un fattore determinante, anche perchè i contenuti in 3d nativo sono destinati ad aumentare sempre di più. Ultima cosa, il philips lo preferisco come estetica, ma questo è soggettivo, anche se ho letto su alcuni forum che vanta una maggiore qualità costruttiva.
    Quindi riassumendo, io punterei sul philips, modello 7696 però. L'lg è comunque un buon televisore, da comprare se lo si trova ad un costo sensibilmente inferiore al philips. Cmq fra pochi giorni sarà sul mercato il nuovo LG nano full Led LW980g, quindi se aspetti un po LW570g calerà di prezzo.
    Spero di esserti stato utile. CIao!!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •