Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 180 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 2686

Citazione Originariamente scritto da tasto2023
    Ciao moebius. Chiedo scusa a te e a tutti gli utenti di questo thread interessantissimo.
    è vero: riconosco di non essermi ben informato prima....a me pareva che il 570 fosse migliore.
    Adesso pero' sono io ad essere indeciso.
    Allora. Dovrei aquistare l'LG 42LW650G; questo perchè ho notato in un negozio qui a Roma dove vivo che l'altro modello (42LW570G) ha la cornice grigio antacite e con la luce che si riflette sopra da' molto fastidio (!). per non parlare del 200 hz che il 650 ha a dispetto del 570 che ha i 100 hz e il contrasto molto di piu' nel 650g;
    Detto questo, dopo ripeto chiesto scusa a tutti voi, vorrei sapere dove posso trovare il modello 42LW650G (intendo anche nei negozi e non solo on-line)in quanto mi sono fatto 3 giri per Roma (in quasi tutti i Centri Commerciali....ho speso 2 giorni....!)e non sono riuscito a trovare il 650G; tutti mi dicono che non ce l'hanno in catalogo o menate varie....
    insomma Voi come ve lo siete procurato?
    Ho visto che facendo una ricerca su trovaprezzi, solo 4 siti (in Italia parlo) lo commercializzano.....mentre il 570G si trova a iosa.........
    Per favore potete postarmi i links dei negozi (ripeto on-line e non)e dei c.commerciali che ce l'hanno in vendita?Anche pt ve ne sarei eternemente grato!!
    Grazie a tutti in anticipo.........!!
    http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...d-47LW650G.jsp
    qui trovi i negozi che ce l'hanno disponibile.

Vi aggiorno in attesa del tecnico che verrà domani anche se purtroppo io sarò assente e ci sarà mio fratello. Mi ha già anticipato che secondo lui non si potrà far nulla, che sono io che ci faccio troppo caso perchè è nuovo ecc. Ció puó essere in parte vero, l'attesa era tanta e mi aspettavo tanto dalla tv la trovo ottima ma questo difetto non mi va giù Il punto è che le immagini sono schiarite agli angoli e se l'immagine è scura il difetto è evidente e fastidioso. Io non mi rassegno ad avere una tv così senza provare a vedere se si può fare qualcosa. Anche perchè le dimensioni e l'intensitá di questi triangoli è varia e tutto mi fa pensare al fatto che se fosse stato assemblato meglio il difetto poteva essere quantomeno contenuto. Ho un toshiba 55 full led del 2010 ed ha livelli di nero eccezionali senza avere questi fastidiosi angoli luminosi. Ho altri 3 LCD e zero problemi. Non capisco come un prodotto nuovo possa avere questi problemi.

Salve a tutti.

Splendido forum, veramente una manna x chi come me non è addentrato nel settore.

Dopo aver letto centinaia di pagine, ed aver visto nei vari CC vari modelli sono orientato all'acquisto di un tv 3d passivo, ed in particolare uno tra LG LW650g o 570g.

Ovviamente, attendo le offerte di Natale x cogliere qualche offerta.

Quale mi consigliereste? un 42" o un 47" dato che la distanza dal divano si aggira intorno ai 2.5/2.8 metri?

Perlopiù, visione in digitale terrestre partite e film (scheda mediaset), e gioco "pes 2012" tramite portatile.

Grazie per le risposte

@scudocrociato

Per la visone in hd e' senza dubbio meglio il 47, altrimenti potrebbe andare anche il 42, vista la poca differenza di prezzo direi il 650
    Ultima modifica di Beppeisn1; 15-11-2011 alle 23:05

Citazione Originariamente scritto da Beppeisn1
    @scudocrociato

Per la visone in hd e' senza dubbio meglio il 47, altrimenti potrebbe andare anche il 42, vista la poca differenza di prezzo direi il 650
    Da possessore, concordo
    Philips lcd 42pfl9632d/10, serial nr. QG 2E0749 038693, Assembled in France da gennaio 2008; decoder mysky HD samsung. Samsung lcd 32A656 + PS3; LG lcd led LW650G da novembre 2011; lettore blu-ray 3D LG BD660.

Jimbo il full led non ha luce dagli angoli perchè i led sono diffusi su tutto il pannello.
    E' insito nella tecnologia EDGE avere i led ai lati, per cui i lati sono il punto debole di questo tipo di TV.
    Ma nessuno di voi che esprime invece un giudizio sulla direi BUONISSIMA definizione in SD di questi TV (570/650)? Nessuno che spende una parola sulla configurabilità? sulla riproduzione di contenuti multimediali?
    Nessuno che parla della riproduzione in 3D PERFETTA, della conversione 2d->3D che se effettuata con materiale recente ha una resa molto vicina al 3d nativo?
    Si discute solo sui conetti nelle schermate buie... Quando lo avete acquistato sapevate quali sono i problemi che questo tipo di tecnologia ha,
    mah...sono perplesso...
    TV: LG 55LW650G - Sinto A/V: Onkyo SR 508 - Blu-Ray Player:LG BD660 -Lettore Multimediale: WD Tv Live -
    DVD-Rec
    : Samsung HR734 - Sat: MySkyHD Pace - Console: Wii -NAS: WD MybookWorld I Blue Rings - UBUNTU SERVER 11.04
    Discussione UFFICIALE 55LW650G

Leggendo gli ultimi post per curiosità ho guardato anch'io l'assemblaggio e nell'angolo in basso a destra, proprio sopra la luce dello stand by, c'e uno spazietto che ad occhio sarà un paio di mm, guardandolo dall'alto si vede la luce dello stand by...
    Vedo che l'assemblaggio è uno dei punti deboli di questi pannelli...peccato perchè sono qualitativamente eccezionali imho. A questo punto 10.000 volte avere la mia sbavaturina di 2mm e la cornice non incastrata ma vederlo divinamente. Fattelo cambiare, tra coni bianchi e assemblaggio errato non dovrebbero farti storie...

Citazione Originariamente scritto da Overdrive78
    Infatti, stessa cosa succede a me se provo ad impostare quei settaggi....piu' che giallastro il campo di calcio mi diventa FANGOSO anche se giocano sul sintetico
    Infatti quelli sono per 650 non per 450. Vanno bene anche sul 570 senza modifiche ai colori.

tasto2003, nessun problema.
    Direi che queste discussioni servono a scambiarsi pareri ma non devono certo sfociare nel "meglio questo/quello" laddove come in questo caso le differenze sono poche e quelle maggiori di carattere estetico...
    Ben vengano invece consigli/segnaazioni.
    TV: LG 55LW650G - Sinto A/V: Onkyo SR 508 - Blu-Ray Player:LG BD660 -Lettore Multimediale: WD Tv Live -
    DVD-Rec
    : Samsung HR734 - Sat: MySkyHD Pace - Console: Wii -NAS: WD MybookWorld I Blue Rings - UBUNTU SERVER 11.04
    Discussione UFFICIALE 55LW650G

Ad esempio direi che la segnalazione NUMERO 1, prima di verificare la bontà del pannello, è controllare subito l'assemblaggio della cornice...

Citazione Originariamente scritto da moebius64
    Quando lo avete acquistato sapevate quali sono i problemi che questo tipo di tecnologia ha,
    mah...sono perplesso...
    Ho premesso nel mio primo post quanto fossi soddisfatto delle prestazioni della tv in generale. Ho scritto anche che con la ps3 Uncharted 3 in 3D è da urlo. Proprio per questo non sopporto il fatto che questo difetto di luminosità così evidente mi faccia dare 4 stelle e non 5 a questa tv. La cosa che mi fa incavolare non è la presenza dei coni luminosi, ma il fatto che in altri esemplari dello stesso modello non è presente, in altri più e in altri meno, come se fosse un problema dovuto al caso. In realtà credo che in questo senso Lg sia un pó superficiale poichè con una maggiore cura del prodotto il difetto sia controllabile e si potrebbe standardizzarlo, anche non eliminandolo del tutto, dato che comunque è insito nella tecnologia. Insito ok, ma non averne il controllo secondo me è una grossa pecca. Per il resto la tv è veramente ottima.

@pitbull
    Come devo fare a farmelo cambiare? Lo devo riportare da media mondo o devo chiamare direttamente la Lg? Il tv non ha ancora 10 gg...

@moebius64
    Sono d'accordo su quanto dici se questi difetti intrinsechi del tv in oggetto sono di lieve entità e rientrano appunto tra le caratteristiche del led edge, ma con foto come ho postato io e con il difetto di assemblaggio che ho descritto se permetti la priorità in questo momento mi sembra quella di avere per lo meno un pannello non perfetto,perche impossibile,ma quantomeno decente...

@pitbull
    Come devo fare a farmelo cambiare? Lo devo riportare da media mondo o devo chiamare direttamente la Lg? Il tv non ha ancora 10 gg...
    Penso che nei primi 7gg puoi cavartela portandolo al negozio e facendo notare il danno fisico pre-esistente (lamentarsi di 2mm è pignoleria ma è anche vero che i tuoi euro erano tutti buoni no?), e su quello come motivo principale (oltre al clouding) giocare la sostituzione, se ti basi solo sui coni di luce potrebbero cercare di schivare il problema, ma se è fisicamente danneggiato sono tenuti a cambiarlo per quanto ne so (salvo riparazione, ma dubito sia possibile toccarlo)...in fondo non è solo LG che ha difetti di clouding, i LED hanno facilmente questo problema, poi c'è chi è più o meno fortunato. Se sei nelle mani di LG potresti passare dall'assistenza, e anche li vedere come si muovono, sempre partendo dal danno della cornice male assemblata e aggiungendo i coni di luce bianca durante la visione.....

con foto come ho postato io e con il difetto di assemblaggio che ho descritto se permetti la priorità in questo momento mi sembra quella di avere per lo meno un pannello non perfetto,perche impossibile,ma quantomeno decente...
    Hai ragione, se fossi nella tua posizione sarei altrettanto arrabbiato.

@Beppeisn1: ho una situazione molto simile alla tua vedendo la foto che hai postato. Tra poco arriva il tecnico ma io non sarò presente. Tentar non nuoce ma dubito che me lo cambieranno. Staremo a vedere.

Citazione Originariamente scritto da oibaf79
    http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...d-47LW650G.jsp
    qui trovi i negozi che ce l'hanno disponibile.
    Ciao.ma quel link riguarda il 47 non il 42 io cerco il 42lw650g.e poi vorrei chiedrvi se lo posso acquistare in Europa cosi mi becco pure la funzione PVR che in Ita non e' disponibile??dove in Europa?su Amazon.fr ?siti da consigliare??tasto

Citazione Originariamente scritto da tasto2023
    Ciao.ma quel link riguarda il 47 non il 42 io cerco il 42lw650g.e poi vorrei chiedrvi se lo posso acquistare in Europa cosi mi becco pure la funzione PVR che in Ita non e' disponibile??dove in Europa?su Amazon.fr ?siti da consigliare??tasto
    Non è che ci vuol tanto, basta cercare il 42 invece del 47...ma non ti giro il link, ti lascio questo grosso impegno

Pagina 78 di 180 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •