Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

[AIUTO] Hannspree SJ32DMBB fullHD

ciao a tutti . prima di tutto complimenti per il forum e dell'aiuto che date..

tornando al mio problema, ho acquistato una TV Hannspree SJ32DMBB ed ho fatto un abbonamento a mediaset premium ,ho acquistato una CAM normale ,perche l'assistenza mi ha detto che la CAM HD non è supportata,
    e domenica sera ho provato a vedere il canale HD di premium e sullo schermo è apparsa la scritta "solo audio"(mi pare) comunque si sentiva l'audio ma il video niente, mi potete spigare il perche visto che la tv è:
    - Risoluzione Full HD 1080P
    - Sintonizzatore TV digitale terrestre DVB-T integrato
    - Ricevitore TV ad alta definizione: Tecnologia MPEG-4 AVC (H.264)
    - ha il simbolo TNT HD

per esempio, il canale gratis di LA7HD me lo fa vedere perfettamente..
    mi sa un controsenso visto che la TV è HD ma non ci posso vedere i canali in Alta definizione..

fatemi sapere

Semplicemente perchè la CAM non è HD.
    Prova sui canali HD free e dovresti avere visione
    RAI - LA 7 -- dal 501 in poi

grazie della risposta... quindi non ci posso vedere i canali a pagamento , ma solo quelli Free(che fregatura)
    Dove abito,viterbo, ancora lo swicoff non cè stato ,ma una 40ina di canali in digitale gia li vedo perfettamente, quindi per vedere i canali rai HD devo aspettare altri 20 giorni...

per esempio ,potrei attaccare via HDMI un nuovo decoder HD mediaset premium? se esiste...
    altrimenti come posso fare per vedere i canali HD a pagamento di mediSET ,visto che il decoder integrato nella tv non legge le CAM HD(come mi ha detto l'assistenza Hannspree)?

lo puoi fare con qualsiasi decoder HD con alloggiamento per card mediaset

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •