|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: [AIUTO] Hannspree SJ32DMBB fullHD
-
25-10-2011, 18:11 #1
Junior Member
[AIUTO] Hannspree SJ32DMBB fullHD
ciao a tutti . prima di tutto complimenti per il forum e dell'aiuto che date..
tornando al mio problema, ho acquistato una TV Hannspree SJ32DMBB ed ho fatto un abbonamento a mediaset premium ,ho acquistato una CAM normale ,perche l'assistenza mi ha detto che la CAM HD non è supportata,
e domenica sera ho provato a vedere il canale HD di premium e sullo schermo è apparsa la scritta "solo audio"(mi pare) comunque si sentiva l'audio ma il video niente, mi potete spigare il perche visto che la tv è:
- Risoluzione Full HD 1080P
- Sintonizzatore TV digitale terrestre DVB-T integrato
- Ricevitore TV ad alta definizione: Tecnologia MPEG-4 AVC (H.264)
- ha il simbolo TNT HD
per esempio, il canale gratis di LA7HD me lo fa vedere perfettamente..
mi sa un controsenso visto che la TV è HD ma non ci posso vedere i canali in Alta definizione..
fatemi sapere
-
25-10-2011, 19:42 #2
Junior Member
Semplicemente perchè la CAM non è HD.
Prova sui canali HD free e dovresti avere visione
RAI - LA 7 -- dal 501 in poi
-
26-10-2011, 10:28 #3
Junior Member
grazie della risposta... quindi non ci posso vedere i canali a pagamento , ma solo quelli Free(che fregatura)
Dove abito,viterbo, ancora lo swicoff non cè stato ,ma una 40ina di canali in digitale gia li vedo perfettamente, quindi per vedere i canali rai HD devo aspettare altri 20 giorni...
per esempio ,potrei attaccare via HDMI un nuovo decoder HD mediaset premium? se esiste...
altrimenti come posso fare per vedere i canali HD a pagamento di mediSET ,visto che il decoder integrato nella tv non legge le CAM HD(come mi ha detto l'assistenza Hannspree)?
-
31-10-2011, 11:30 #4
Junior Member
lo puoi fare con qualsiasi decoder HD con alloggiamento per card mediaset