Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: PHLIPS 42PFL5405h/12

  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    1

    PHLIPS 42PFL5405h/12


    Ciao a tutti!
    Sono nuovo...sono interessato all'acquisto del suddetto tv philips 42pfl5405h/12 visto che..lo hanno messo ad un prezzo molto vantaggioso visto le funzionalità (499€). Ormai è molto tempo che visito questo forum per leggere consigli, recensioni sui miei acquisti...ma non ho trovato niente su questo prodotto...magari se mi date qualche consiglio qualche esperienza di qualcuno nell'uso di questo philips...grazie mille in anticipo!

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    416

    te lo sconsiglio, se resti su philips(ke fa ottimi tv) ti consiglierei di andare sui modelli successivi,ovvero:

    5605
    6605
    7605

    ...inoltre ti consiglierei di prendere i modelli 40 pollici di philips e non 42, hanno un pannello migliore, sharp vs lg


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •