Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

nx720 cosa vede da usb?

Raga scusate ho 1 amico che ha comprato questo tv 40 pollici, ma il hd in ntfs non lo vede( e gia è una cosa cattiva, non si può superare i 4 gb.) ma poii che file può aprire col player??? avi mp4 avc mkv???? se riesce a vedere i SBS (side by side)????

grazie!!!!.

Prova a chiedere nella discussione ufficiale del Sony EX720 http://www.avmagazine.it/forum/showt...=190061&page=5

Presumo abbia acquistato l'EX720 perchè non mi risulta sia ancora in vendita l'NX720.

ti ringrazio per il tuo aiuto ma mi sa che non è quello , guarda il modello è
    KDL-40NX720 . è un TV 3D

Anche EX720 è 3D.
    Se ha l'NX720 mi sa che è uno dei primissimi ad averlo comprato in Italia. Leggo anche forum tedeschi e nessuno lo ha mai visto ancora fisicamente.
    Sicuro che non è il EX720 (modello 2011 senza design monolitico ovvero senza lastra di vetro su tutta la superficie), oppure
    NX710 (modello del 2010 con design monolitico).

Fammi sapere, grazie

avevi ragione te è 1 40nx710, avevo sbagliato io.

ho fatto già grazie !!!!!
    cmq un deserto di risposte

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •