Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 118 di 253 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... UltimaUltima
Risultati da 1.756 a 1.770 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Salve. Ho un problema con il collegamento della wii e il mio 32d6500. I cavi sono collegati al component in base ai colori, ma l'immagine a video si vede in bianco e nero e disturbata. Le impostazioni schermo della wii sono impostate a 576i 50 hz, ma anche impostando a 480 e 60 hz il risultato non cambia... Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ? Buon anno !

Citazione Originariamente scritto da primula
    se invio un video dal PC alla TV a volte va a scatti deduco che la scheda wi-fi arrivi a 54mbit/s
    Grazie per la risposta, ma come fai ad essere sicura?
    Bisogna vedere che tipo di video era, in che modo l'hai inviato, es. con AllShare o con WMP, insomma quanti Mbit/s passavano. E poi che configurazione wifi hanno il pc e il router. Es. se le comunicazioni wifi vanno tutte col protocollo g, il PC invia i dati al router, il quale li reinvia al TV sulla stessa frequenza che quindi, penso, si dimezzi (es. da 54 a 27Mbit/s). E se il segnale wifi poi non arrivasse proprio bene al TV?

Io speravo che su qualche sito tecnico si potesse trovare (io per ora non ci sono riuscito) che scheda di rete wifi monta il TV, perché con le prove dubito che si possa stabilire.

Citazione Originariamente scritto da bibbibbo
    Salve. Ho un problema con il collegamento della wii e il mio 32d6500. I cavi sono collegati al component in base ai colori, ma l'immagine a video si vede in bianco e nero e disturbata.
    Non ti offendere, provo un suggerimento sciocco: sicuro di non aver invertito i due cavi rossi della presa component?

Citazione Originariamente scritto da dipo
    TV acquistata online ieri. Pagata e tutto, attendo la consegna!
    C'è qualche sito/pagina web su cui informarsi sui firmware disponibili per questo televisore? Grazie a tutti.
    Il sito ufficiale della Samsung. Per il resto cerca nel forum.

Smile 6510 e MySkyHD

Ragazzi ma come si fa a settare l'uscita HDMI come prima opzione?
    Ho MySkyHD e ogni volta che accendo il televisore devo andare sul tasto SOURCE e scegliere l'uscita... Non posso settarla in automatico?

Ma solo io ho Sky qua dentro????

Citazione Originariamente scritto da federico1979
    non ho avuto modo di metterci mano...

ciao a tutti e buon anno,

Primula non ci sono riuscito

Citazione Originariamente scritto da Allucinato
    e questo può portare dei problemi? Chessò...spina diversa, firmware o chissa cosa?
    la spina penso di si ma con l'adattatore risolvi , non essendo per il mercato italiano non hai il mhp e l'ordine dei canali ma si segui il forum, cè un a procedura per renderlo italiano.

problema sintonizzazione canali sky

Innanzitutto buon anno a tutti, premetto che ho gia cercato ma senza esito, volevo sapere se qualcuno è riuscito a fare la sintonizzazione dei canali sat e ottenere tutti i calali della piattaforma sky se si come c'è riuscito.
    Possiedo un samsung 55d6500 garanzia italia che dopo la sintonizzazione completa mi porta 2 liste sat una che chiama satellite e l'altra che chiama tivù ma compaiono +o- di 10 canali della piattaforma sky in ciscuna. Grazie

può essere che le frequenze sky con symbol rate 29900 non siano incluse nella lista trasponder predefinita. Comunque armandoti di pazienza e buona volontà puoi aggiungerle una a una quando sei nella lista canali satellite. Io l'avevo fatto a settembre per sky calcio HD ed ero riuscito a vedere perfettamente. Le frequenze le trovi sui siti dedicati

Citazione Originariamente scritto da naquadar
    Ragazzi ma come si fa a settare l'uscita HDMI come prima opzione?
    Ho MySkyHD e ogni volta che accendo il televisore devo andare sul tasto SOURCE e scegliere l'uscita... Non posso settarla in automatico?

Ma solo io ho Sky qua dentro????

ma eliminare quel cesso di decoder e usare la scheda dentro il tv no?

ottima idea

Citazione Originariamente scritto da fioremancio
    ma eliminare quel cesso di decoder e usare la scheda dentro il tv no?
    ho anche io lo stesso desiderio.......
    ma dato che la tv ce l'ho da pochi giorni come fai ad aggiungere i nuovi symbol rate? grazie

a casa di un mio amico che ha il d6510 ho provato ad utilizzare l'applicazione "explore 3d" che si trova all'interno di smart hub.

quando la faccio partire, mi appare un messaggio in cui mi dice che sarebbe meglio avere una linea internet più potente.

parte il programma a tutto schermo, scelgo il filmato, però poi una volta che parte il filmato lo schermo si divide in 2 in orizzontale

metà superiore tutta nera
    ------------
    metà inferiore il filmato (intero però.. e si vede bene)

Questo dipende dal fatto che c'è poca banda internet o c'è un problema con il televisore?
    macbook pro retina + Synology ds1812+ (7hd da 2tb in raid6) + iphone 4s + galaxy s3 + traktor s4 + wdtv live

Citazione Originariamente scritto da jas2000
    a casa di un mio amico che ha il d6510 ho provato ad utilizzare l'applicazione "explore 3d" che si trova all'interno di smart hub.

quando la faccio partire, mi appare un messaggio in cui mi dice che sarebbe meglio avere una linea internet più potente.

parte il programma a tutto schermo, scelgo il filmato, però poi una volta che parte il filmato lo schermo si divide in 2 in orizzontale

metà superiore tutta nera
    ------------
    metà inferiore il filmato (intero però.. e si vede bene)

Questo dipende dal fatto che c'è poca banda internet o c'è un problema con il televisore?
    Ciao, ho lo stesso tv e non ho questo problema, non so dirti se è colpa della linea adsl o cosa, la mia linea cmq non è ottima.

Io invece ho un problema con i filmati 3d dell'applicazione youtube, l'immagine è divisa in due ma non riesco a farla unire per vederla con gli occhiali.

Qualcuno sa aiutarmi? O ha lo stesso problema?

Ciao e buon anno a tutti.

Ciao a tutti ragazzi...innanzitutto tanti auguri di Buon Anno a tutti!!! Poi ho una domandina da farvi sulla bellissima serie D6510...oggi pomeriggio ho provato per la prima volta, dopo aver settato tutte le varie impostazioni come indicato da Lord nella prima pagina e aver fatto più di 14 ore di rodaggio in 3D con uno stesso film in ripetizione, a vedere un film in .mkv (A Christmas Carol, per la precisione) in 3D fianco a fianco e ho notato uno stranissimo effetto collaterale sulle immagini in secondo piano..mi spiego meglio...le immagini in primo piano sono uno spettacolo, si vedono benissimo (ripeto che ho seguito le impostazioni indicate da Lord per la configurazione del 3D), mentre tutte quelle in secondo piano e soprattutto quelle sullo sfondo (sia immagini animate che inanimate che siano), presentano una fastidiosissima e bruttissima "aura" intorno alle sagome; è come se ci fosse una striscia di mezzo centimetro intorno a tutte le sagome in secondo piano che non permette di vederle definite come invece si vedono quelle in primo piano...inoltre le sagome animate in secondo piano e sullo sfondo, sono molto più sfocate e con colori molto meno definiti rispetto a quelle in primo piano...avete idea di come posso fare a risolvere il problema??Grazie a tutti !!!

ps..a titolo informativo, ho provato a vedere i contenuti 3D in questione con un paio di occhialini Samsung ssg-3050gb ...

re

Citazione Originariamente scritto da kenpark
    ho anche io lo stesso desiderio.......
    ma dato che la tv ce l'ho da pochi giorni come fai ad aggiungere i nuovi symbol rate? grazie

vai in ricerca manuale , scorri i trasponder fino all'ultimo e poi compare new... ci scrivi i dati che vuoi... l'ho spiegato anche in qualche pagina indietro.... ne stavo uscendo pazzo...fammi sapere

Pagina 118 di 253 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •