Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 253 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

ok, un'altra cosa, nella lettura da usb legge sia kiavette ke hard disk?

Citazione Originariamente scritto da casandreax
    ok, un'altra cosa, nella lettura da usb legge sia kiavette ke hard disk?
    Si si, anche hard disk senza problemi

Citazione Originariamente scritto da mickdemaria
    Salve a tutti, sono nuovo del forum così come del mondo lcd. Ho da pochi giorni preso il 32d6500, e devo dire che sono molto soddisfatto. Personalmente non vedo alcun effetto clouding nè coni di luce in prossimità dei led, sarà forse il mio occhio non allenato a scovare tali difetti ma da quel lato tutto ok (Io tengo la retroilluminazione al massimo. Sbaglio?). Lo smart hub è divertente ed offre parecchi contenuti interessanti, tra cui un browser web completo con supporto flash La navigazione con il telecomando però è una pena:molto poco reattivo sia nel movimento che nell'immissione di testo. Un piccolo problema che ho trovato è nella visione di file presenti in altri computer connessi alla rete wifi. Spesso la tv non riesce ad entrare nelle cartelle. O meglio in alcune cartelle si ed in altre no, ancora non ho capito secondo quale criterio organizzare i files in modo da farli leggere dalla tv. Collegando una pen drive invece nessun problema: legge bene foto musica e video anche in formato mkv. Non sono riuscito a provare la gistrazione tramite PVR per mancanza di un disco da formattare all'uopo, proverò al più presto. Altro piccolo problema: Ogni volta che si accende la tv si posizione automaticamente sulla sorgente EST sulla qualle è collegato il dvd. Qualcuno sa come farla accendere su HDMI di default? Non ho console di videogames da provare, quindi nessuna opinione su quel versante. Per quanto riguarda gli occhialini non credo che i SSG2200AR siano compatibili, essendo ad infrarossi e non radiofrequenza come la tv richiede... Speriamo che escano presto queste offerte samsung di cui si è parlato. Gli occhialini da cinema non funzionano, almeno utilizzando la funzione di conversione 2d-3d, non ho provato con materiale nativamente 3d. Ovviamentwe il decoder digitale hd è presente, per quanto riguarda la differenza di specifiche 200/400 Hz non ci ho capito niente neanche io. Possibile che la modalità 400 hz venga utilizzata per la visione in 3d e che in 2d la frequenza sia di 100 hz? Ho installato il firmware v 1006 appena comprato e assolutamente nessun problema. In definitiva opinioni molto positive. Ah dimenticavo: comprato on-line a 629 Euro, non poco ma sempre più ragionevole dei prezzi che si trovano in negozio
    Ehhh?? 629 euro??
    Ma scusa io sono di Roma e qui nei negozi quel tv sta a 949 eurozzi!!!!!!!!
    Per favore mi dai il link del negozio on-line?
    è affidabile??No perchè a mia sorella l'anno scorso, ordino' on-line un aspirapolvere (non costava tanto cosi')ma non le è "mai"arrivata!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da tasto2023
    Ehhh?? 629 euro??
    Ma scusa io sono di Roma e qui nei negozi quel tv sta a 949 eurozzi!!!!!!!!
    Per favore mi dai il link del negozio on-line?
    è affidabile??No perchè a mia sorella l'anno scorso, ordino' on-line un aspirapolvere (non costava tanto cosi')ma non le è "mai"arrivata!!!!!!!!!!
    Ciao. Sono di Roma anche io, il prezzo nei negozi è quello che dici tu. Io l'ho preso in un negozio on-line che si chiama diunamai shop, però ne avevano pochi pezzi ed è terminato alla svelta. Adesso ho visto che hanno ancora il 40 pollici a poco meni di mille euro, non so quanto venga nei negozi. Mi sono trovato bene, l'ho ordinato la sera e il giorno dopo sono andato a ritirarlo a mano nel loro magazzino di Fiano Romano pagando direttamente a loro e senza spese di spedizione. Ci sono 10 giorni per riportarlo ed avere un rimborso se ci sono problemi, come in qualsiasi altra transazione a distanza. Ho visto che ci sono altri negozi on line che hanno prezzi migliori dei negozi, informandosi un po' si possono evitare fregature, tentare di ridurri i rischi. Ovviamente transazioni del genere comportano sempre un piccolo rischio, ma finora io devo dire di non aver mai avuto problemi. Dopo una rapida ricerca il migliore che ho trovato adesso on-line è questo: http://www.chl.it/jsp/proddetails/pr...artner10001975
    O SU EBAY: http://cgi.ebay.it/Samsung-TV-LED-32...item3a6529e787
    Ma sono offerte che cambiano di frequente. magari domani o tra un paio di giorni potrebbe trovarsi di meglio... oppure no
    Ma tua sorella spero abbia avuto un rimborso per l'aspirapolvere, se un negozio è abbastanza grande magari dovrai penare un po' ma alla fine la legge DEVE rispettarla.... Se ti informi un po' solitamente si trovano dei feedback di utenti che hanno acquistato in un particolare negozio, facilmente trovi anche qualche esperienza "difficile" per avere un idea di come si è comportato il negozio in caso di problemi.
    Ultima modifica di mickdemaria; 25-04-2011 alle 19:33

un'altra domanda ancora, è possibile registrare da usb con hard disk o kiavetta e nel frattempo guardare un altro programma? quindi ha 1 o 2 decoder dvb-t?

Citazione Originariamente scritto da Davidedel984
    hai preso anche gli occhialini? se si quali?
    no... nella confezione non c'erano... sto aspettando la promozione che ho sentito.. dovrebbero arrivare a 79€ per 2 paia...

anche io ho questa tv da una settimana circa e ti posso dire che ho aggiornato e non c'è problema. Di miglioramenti non ne ho visto, credo che riguardi qualche miglioria della smart tv.
    Ma hai fatto l'aggiornamento via usb?? perche tramite tv online mi dice che non c'è.... allora visto che non si notano miglioramenti.... penso che aspetterò la prossima versione..

Citazione Originariamente scritto da casandreax
    un'altra domanda ancora, è possibile registrare da usb con hard disk o kiavetta e nel frattempo guardare un altro programma? quindi ha 1 o 2 decoder dvb-t?
    Non ho ancora fatto la prova, perché serve un hard disk formattato e al momento non cel'ho, ma sono convinto che abbia un solo sintonizzatore quindi registri quello che vedi. Infatti semplicemente mentre vedi un programmi premi rec per registrare o play per il timeshift, non ci sono altre opzioni...
    Io l'aggiornamento l'ho fatto tramite wifi appena preso, anche io non ho notato differenze.

Ma la schermo è tutto vetro riflettente o è opaco???

Citazione Originariamente scritto da marco79
    Ma la schermo è tutto vetro riflettente o è opaco???
    Lo schermo è tutto lucido. Nei centri commerciali si trova, vai a dargli un'occhiata...

Citazione Originariamente scritto da gdc83
    Ma hai fatto l'aggiornamento via usb?? perche tramite tv online mi dice che non c'è.... allora visto che non si notano miglioramenti.... penso che aspetterò la prossima versione..
    Si con USB. Guarda che miglioramenti all'immagine non ne ho mai visti dopo un aggiornamento, neanche con il C6000 o con gli lg ecc. i miglioramenti che fanno con gli aggiornamenti credo che per la maggior parte siano per il software, cioè, eliminano in parte i bachi di sistema. Essendo un tv nuovo credo che almeno per il momento valga la pena farne. Mia modestissima opinione

Citazione Originariamente scritto da gdc83
    no... nella confezione non c'erano... sto aspettando la promozione che ho sentito.. dovrebbero arrivare a 79€ per 2 paia...
    Ma la promozione sarà on line? ho chiesto in un centro commerciale e mi hanno detto che già li avevano ma non erano ancora prezzati, comunque dovrebbero aggirarsi intorno ai 100 euri uno... sarà stata una grande bufala spero. Tu dove hai letto del prezzo di 79€ la coppia?
    Ultima modifica di Davidedel984; 26-04-2011 alle 09:24

Ma la promozione sarà on line? ho chiesto in un centro commerciale e mi hanno detto che già li avevano ma non erano ancora prezzati, comunque dovrebbero aggirarsi intorno ai 100 euri uno... sarà stata una grande bufala spero. Tu dove hai letto del prezzo di 79€ la coppia?
    L'ho visto la settimana scorsa su tantissimi siti incluso uno abbastanza affidabile che non so se posso dire qui.... cmq ha a che fare con ggiorni in inglese.. .it E cmq se vai sul sito samsung usa stanno a 49 USD l'una...!!

Citazione Originariamente scritto da mickdemaria
    Non ho ancora fatto la prova, perché serve un hard disk formattato e al momento non cel'ho, ma sono convinto che abbia un solo sintonizzatore quindi registri quello che vedi. Infatti semplicemente mentre vedi un programmi premi rec per registrare o play per il timeshift, non ci sono altre opzioni...
    Io l'aggiornamento l'ho fatto tramite wifi appena preso, anche io non ho notato differenze.
    Ciao!Innnanzitutto grazie infinite x i links x il TV!
    Certo, Fiano Romano non è che mi sia proprio vicino...io abito a Toma Nord_Est e se devo metterci un pieno di benzina x andarci....non so se mi convenga. Comunque adesso valuto, anche perchè forse x me sarebbe meglio il 37D6500 che il 32 perchè questi nuovi Samsung non hanno la cornice....e quindi sono piu' piccoli!
    Riguardo a mia sorella.......è passato molto tempo....non credo si possa rimborsare il prezzo di un'aspirapolvere (29,90 euro).
    Invece sono anch'io interessato alla registrazioone PVR di questi TV.
    Anche a me interessa sapere se il TV puo' registrare anche a TV spento?O deve essere necessariamente acceso?E poi registra pure sul Satellitare oltre che sul Digitale Terrestre??
    E infine: potresti (quando puoi)provare la registrazione sull hard disk esterno?Vorrei sapere se "spezzetta" i video in 2 o piu' parti come facevano i TV Samsung dell'anno passato!
    Infine, anch'io avevo letto del pack Samsung in uscita: 2 occhiali con tecnologia bluethoot a 79 euro!!
    Ma nei c.c, di Roma qui vicino da me non ne sanno niente!!
    Grazie in anticipo x le risposte!
    tasto.

Gli occhialini 3d per la serie D samsung hanno come codice SSG-3700CR.
    Già su internet se ne trovano a svariati prezzi, ma a 79€ proprio no

Chissà se dal primo maggio veramente metteranno dei prezzi così abbordabili

Gli occhialini 3d per la serie D samsung hanno come codice SSG-3700CR.
    Già su internet se ne trovano a svariati prezzi, ma a 79€ proprio no
    Quello è solo il primo modello di occhiali che è uscito, ci sono e arriveranno altri a costi inferiori.
    vedere per credere:
    http://www.samsung.com/us/video/tvs-accessories

Pagina 5 di 253 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •