Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 253 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Citazione Originariamente scritto da frantic77
    ragazzi,vi risulta che le nostre Tv sono di 120Hz?
    sono entrato nel menu segreto e il mio panello é questo:
    40A1UF7E
    Come si entra nel menu segreto?

Citazione Originariamente scritto da mickdemaria
    Il browser non era il massimo , è vero, ma fino a tre giorni fa potevo vedere film in streaming senza problemi, dopo l'aggiornamento non li vedo più perché vanno a scatti... Altro che miglioramento, un netto peggioramento! Mi interessava capire se questo problema è solo mio o è proprio da imputarsi ad una brutta versione software del browser. Tra l'altro qualcuno sa è è possibile un downgrade a versioni precedenti? Grazie.
    Anche io ho notato peggioramenti dopo aver aggiornato alla versione software 1010... il browser è piu lento ad aprire e mi si scollega la connessione wireless spesso....

Citazione Originariamente scritto da dampyr_65
    Ciao,
    che tu sappia può funzionare anche con l'ipod?
    Se parli di Ipod touch, credo proprio di si!

Citazione Originariamente scritto da mickdemaria
    Come si entra nel menu segreto?
    a Tv spenta :INFO-MENU-MUTE-POWER.premere uno dopo l'altro
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

scusate ragazzi, sono indeciso se prendere questo samsung oppure orientarmi su un Sony 37/40" EX720. Dovrei principalmente utilizzarlo per vedere match sportivi (basket,tennis) e xbox.
    Ora mi chiedevo se questo smart tv tra le App ha quella della NBA (nba tv o nba game time) potrebbe essere per me un elemento a suo favore.
    Potreste dirmi se c'è?

grazie mille

Citazione Originariamente scritto da kobazzo8
    scusate ragazzi, sono indeciso se prendere questo samsung oppure orientarmi su un Sony 37/40" EX720. Dovrei principalmente utilizzarlo per vedere match sportivi (basket,tennis) e xbox.
    Ora mi chiedevo se questo smart tv tra le App ha quella della NBA (nba tv o nba game time) potrebbe essere per me un elemento a suo favore.
    Potreste dirmi se c'è?

grazie mille
    Ciao,
    al momento non c'è nulla per vedere gli sport come app.

C'è solo l'app della gazzetta per leggere le news.

Allentare le viti ?

Ciao, a tutti,
    sono da un paio di settimane un nuovo possessore di un 40D6510 EU e mi trovo molto bene.

L'unico neo della TV è l'effetto clouding che riscontro come nel video/recensione di dday.
    Ho già provato a regolare la luminosità ecc riuscendo a ridirre gli aloni chiari, ma leggendo in questo forum ho spoerto che è possibile allentare anceh le viti agli angoli dello schermo.

La mia domanda è, quanto vanno allentate le viti ?
    1, 2, 5 giri di vite?

Non vorrei fare danni....

Grazie

PS: attendo anche io l'offerta per gli occhialini 3D visto la nuova app
    PPS: ad ogni aggiornamento della smart TV non ho mai perso le app che avevo installate

Occhiali IR serie 2010

funzionano?
    Ultima modifica di zorro101; 26-05-2011 alle 12:51

Citazione Originariamente scritto da Anyname
    Ciao, a tutti,
    sono da un paio di settimane un nuovo possessore di un 40D6510 EU e mi trovo molto bene.

L'unico neo della TV è l'effetto clouding che riscontro come nel video/recensione di dday.
    Ho già provato a regolare la luminosità ecc riuscendo a ridirre gli aloni chiari, ma leggendo in questo forum ho spoerto che è possibile allentare anceh le viti agli angoli dello schermo.

1, 2, 5 giri di vite?

Grazie

PPS: ad ogni aggiornamento della smart TV non ho mai perso le app che avevo installate
    ciao!
    io ho allentato un bel po le viti,ma sinceramente non mi sembra che sia cambiato qualcosa.....io ho quasi tolto le viti :-)
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

Citazione Originariamente scritto da Anyname
    Ciao, a tutti,

1, 2, 5 giri di vite?

Grazie

Quello che si consigliava era allentarle completamente, lasciarle un giorno così e poi ristringerle senza forzare. Ma solo su alcune singole tv hai miglioramenti. Comunque tentare non nuoce!

ma per esempio qualcuno ha provato sul UE32D6500 mediaset net tv ?

Citazione Originariamente scritto da vampiro79
    qualcuno ha provato sul UE32D6500 mediaset net tv ?
    Non funziona, al momento gli unici decoder abilitati sono questi.

Smile Gaming + Mkv

Raga e' molto che vi seguo ma a tutt'oggi non sono riuscito a capire se questo spettacolare Samsung TV LED 32" FULL HD con DVB 3D UE32D6500
    Sia Ottimo per le mie necessità che sono principalmente l'utilizzzo come monitor Film Mkv e Gaming ps3..

Ho letto che qualcuno suggerisce il PanasonicT30 ma costa un botto di piu e visto che siete molto esperti mi consigliate di investire 200 in più per il panasonic oppure questo samsung puo fare bene questo sporco lavoro

Grazie per le risposte

ciao,io il PAnasonic non lo conosco,io uso la mia Tv sia x giocare che x guardare film MKv da USb HDD e mi trovo molto bene.l'input lag mi sembra sia intorno ai 30ms in modalitá gaming
    ecco il link
    http://www.dday.it/redazione/3298/DD...ione-2011.html
    Ultima modifica di frantic77; 27-05-2011 alle 10:44

Gaming+Mkv

Altrimenti potrei rinunciare al 3d e pensavo di prendere il panasonic 32e30 che dovrebbe essere come il il t30 ma senza il 3d qualche espertone mi puo aiutare visto che sono poverello e per me e' un bell'investimento grazie 8)

Pagina 12 di 253 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •