Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 253 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

ciao a tutti

cosa comporta la non italianizzazione del tv???
    cioè cosa non posso fare???

i canali si riordinano automaticamente? l'epg funziona?

chi è così gentile da dirmi entro domani mattina? che in caso vedo se acquistare un italiano a 899€ o uno a 719€...

grazie....

Citazione Originariamente scritto da AndreaVTR
    ciao a tutti

cosa comporta la non italianizzazione del tv???
    cioè cosa non posso fare???

i canali si riordinano automaticamente? l'epg funziona?

chi è così gentile da dirmi entro domani mattina? che in caso vedo se acquistare un italiano a 899€ o uno a 719€...

grazie....
    L'unica differenza è la mancanza del servizio mhp.
    Inutile per me.

Si, basta impostare la spagna come nazione.
    Epg funziona.

Io non lo ho italianizzata e non ne vedo il bisogno.

Ciao

che pennina usare per il pvr?

ciao..mi stavo leggendo il forum sulle chiavette nella serie c samsung (quindi quella dell'anno scorso) e alcuni dicono che quella pennina funziona e altri dicono il contrario, ad esempio su forum stranieri dicono che basta una chiavetta che legga almeno 10MB/s e in scrittura almeno i 5MB/s mentre la Samsung (interpellata da un utente) dice che "il dispositivo deve avere una velocità di lettura di almeno 16 MB/s e una velocità di scrittura di almeno 34MB/s. Questi due sono i criteri per cui il TV stabilisce se il dispositivo è idoneo o meno." Francamente i valori che ha fornito la Samsung mi sembrano esagerati..e pare che le Sandisk non le digerisca..Voi che pennine usate?..stavo pensando ad una da 16gb..

Thumbs up Registrazione PVR - Penna USB - Hard Disk

Citazione Originariamente scritto da fabrytech
    ciao..mi stavo leggendo il forum sulle chiavette nella serie c samsung ......
    Praticamente ho acquistato 3 pennette (senza osservare meticolosamente la velocità) e nemmeno una passava il "collaudo dispositivo", alla fine avevo trovato in rete Pennette che rispettavano le velocità ma i costi mi hanno scoraggiato ... viste le precedenti esperienze, in quel momento avevo un Hard Disk da 2 TB alimentato con dentro i miei video ... quindi ho preso "EASEUS Partition Master" programma "Free" e ho creato una partizione da 20 GB dentro il disco ... questo programma ti permette di fare partizioni con il materiale dentro senza danneggiarlo (occhio a non fare altri lavori col PC finchè si esegue queste operazioni). A partizione fatta ho collegato al TV, poi formattato e, ora registro a "manetta" sui 20 GB tutto quel che voglio!
    In quel momento gli Hard Disk da 2 TB costavano 90 € e una penna USB da 16 GB con velocità opportune ne costava 30€.

Ciao.
    Ultima modifica di matt62; 28-05-2012 alle 12:25 Motivo: Precisazioni

Citazione Originariamente scritto da Anyname
    L'unica differenza è la mancanza del servizio mhp.
    Inutile per me.

Si, basta impostare la spagna come nazione.
    Epg funziona.

Io non lo ho italianizzata e non ne vedo il bisogno.

Ciao
    che il servizio mhp sarebbe???

in che senso basta mettere la spagna come nazione??? perchè scusa??

ma comunque ha la lingua italiana nei menù già di suo??

Citazione Originariamente scritto da aviurno
    grazie stf76
    quindi quello che credevo fosse un difetto del mio televisore dici che è normale ? quale versione di firmware hai tu?

per gli mhp io lo ho gia italianizzato il televisore, pero seguendo la guida dell'altro modello, la serie c650 mi pare, bisognava attivare "data service support" che nel mio menu segreto è grigio/inaccessibile, non so se c'è un altro modo per attivarli...
    ciao
    A dire il vero non so che firm monto in quanto l'ho usata davvero poco 3-4 giorni.
    Per gli mhp in tutta onestà seguendo la guida di italianizzazione che c'è in questo post e che ho ripetuto a pag 96 si sono attivati automaticamente anche se non sò quanto utili siano almeno dal mio punto di vista.
    Esempio:
    Ieri guardavo la mummia su canale 5 ogni 2 minuti appariva la rotellina rossa sull'angolo in alto a sx per suggerire gi mhp.
    Alla fine è unp stress

Comunque segui la guida di italianizzazione presente in questo post e vedrai che anche a te appariranno

Citazione Originariamente scritto da fabrytech
    ciao a tutti..volevo sapere se si può usare anche una chiavetta usb per poter registrare e usare la funzione timeshift?..io stavo pensando ad una chiavetta usb da 32gb..ma ditemi se potrebbe andar bene anche da 16gb tanto se dovessi registrare un programma dopo la visione lo cancellerei..

grazie in anticipo per la risposta

saluti
    fabry
    occhio che sembra funzioni una sola di chiavetta usb ovvero
    KINGSTON Data Traveler R500 chiaramente nelle varie capienze sia 16 che 32 giga ecc...
    Non comprare altre, rischi di buttare soldi.

Altra cosa...
    In tutta onestà ho fatto una riflessione una chiavetta da 16 giga se non vado errato può registrare max 1,40 ora diciamo che se devi mettere in pausa un film intero non lo puoi fare e quindi devi prendere la 32 per arrivare a 3 ore.
    Conviene?
    non è meglio un hd da 250 autoalimentato?

Ciao,

da un paio di giorni all'incirca 4 (3.50 e 4.10) di notte la tv si accende da sola,non ho settato nessun time on, ho solo cambiato la guida dei canali preferendo la ROVI a quella samsung.

Suggerimenti?

stamattina si è anche accesa alle 9.30

Grazie

Smile

Citazione Originariamente scritto da stf76
    occhio che sembra funzioni una sola di chiavetta usb ovvero
    KINGSTON Data Traveler R500 chiaramente nelle varie capienze sia 16 che 32 giga ecc...
    Non comprare altre, rischi di buttare soldi.
    ...........devi prendere la 32 per arrivare a 3 ore.
    Conviene?
    non è meglio un hd da 250 autoalimentato?
    Più che la marca (Penne USB) credo sia importante la tabella delle velocità di scrittura ... poi non deve essere U3 .... insomma mille complicanze per avere spazi ridotti a prezzi poco accessibili, come tu dici è meglio un HD.

Attenzione però, io ho provato con 2 HD autoalimentati ... e non hanno superato il test, come già detto in precedenza e anche consigliatomi da amici più esperti i dischi esterni con alimentatore hanno prestazioni migliori.... stà di fatto che io ho più di un Hard Disk alimentato esterno e tutti con loro partizione dedicata per il PVR dove eseguo molte registrazioni ormai da più di un mese senza mai tradirmi.

Mentre gli Hard Disk autoalimentati funzionano in lettura ... connessi al TV tramite la presa USB più bassa ... mi sembra sia scritto (HDD), ciao.
    Ultima modifica di matt62; 09-12-2011 alle 10:02

salve a tutti oggi mi arriva il mio nuovo tv samsung UE40D6510 è d'importazione (slovacchia)

mi dite quali sono le cose da fare??
    tipo aggiornamento,inizializzazione,regolazione dei settaggi... grazie in anticipo a chi mi risponderà

Salve a tutti

Da circa un mese ho acquistato un 40D6500, vorrei fare delle prove per testare il 3D del Tv, premetto che collegandolo via wi-fi ed andando su samsung 3D experience la tv si blocca di continuo (circa ogni 3/4 secondi) per caricare.
    Dove posso trovare dei file di test per il 3D?

Altra domanda, in tv trasmettono lo spot dove con un Samsun Galaxy SII si vedono due canali contemporaneamente, sul sito samsung risulta che l'app per android "smart view" è compatibile dalla serie 7000 in sù, sul mio tv quindi è sicuro che non funziona?

Grazie e scusate le tante domande

Citazione Originariamente scritto da federico1979
    ......da un paio di giorni all'incirca 4 (3.50 e 4.10) di notte la tv si accende da sola,non ho settato nessun time on, ho solo cambiato la guida dei canali preferendo la ROVI a quella samsung.
    stamattina si è anche accesa alle 9.30....
    ......Ho avuto anch'io questo problema .... ora non ho più verificato se persiste perchè ho risolto con questo:

Questa quando spegni ti toglie l'alimentazione completa alla ciabatta compresi altri apparecchi connessi alla stessa, l'ho vista a MW sotto i 10 €.

Citazione Originariamente scritto da apok
    salve a tutti oggi mi arriva il mio nuovo tv samsung UE40D6510 è d'importazione (slovacchia)
    mi dite quali sono le cose da fare??
    tipo aggiornamento,inizializzazione,regolazione dei settaggi... grazie in anticipo a chi mi risponderà
    Ciao, se vuoi "Italianizzare" segui il post ben fatto dall'amico "stf76@" QUI.

Mentre per le impostazioni colore dai un'occhiata alle prime 20 pagine ora non ricordo ma ci sono dei post dedicati con settaggi precisi e meticolosi ... e funzionano, ho provato personalmente.

Citazione Originariamente scritto da headroom
    Da circa un mese ho acquistato un 40D6500, vorrei fare delle prove per testare il 3D del Tv, premetto che collegandolo via wi-fi ed andando su samsung 3D experience la tv si blocca di continuo (circa ogni 3/4 secondi) per caricare.
    Dove posso trovare dei file di test per il 3D?

Altra domanda, in tv trasmettono lo spot dove con un Samsun Galaxy SII si vedono due canali contemporaneamente, sul sito samsung risulta che l'app per android "smart view" è compatibile dalla serie 7000 in sù, sul mio tv quindi è sicuro che non funziona?
    Ciao, per il 3D prova a scaricarti questo:
    http://www.youtube.com/watch?v=CEfv4Hzk9hk
    Per il discorso che la TV si blocca di continuo.... credo che sia perchè presumono che abbiamo tutti la 20 Mega a casa!

Per il discorso dei 2 canali contemporaneamente .... ma chi sei Mandrake, riesci sul serio a vedere 2 programmi in una sola volta? ...Ovvio scherzo, forse ti confondi con il "Pip" ... che è ben'altra cosa, questo lo puoi fare se stai visionando un film da USB/BD e nel menù imposti questa opzione ... alla fine serve per tenere sott'occhio se iniziano il "Tuo" programma sul canale TV così da non perderlo ... almeno credo.

Citazione Originariamente scritto da matt62
    ......Ho avuto anch'io questo problema .... ora non ho più verificato se persiste perchè ho risolto con questo:

Questa quando spegni ti toglie l'alimentazione completa alla ciabatta compresi altri apparecchi connessi alla stessa, l'ho vista a MW sotto i 10 €.
    Grazie della info... non la conoscevo..

adesso ho disabilitato la funziona di auto update quando la tv è in standby mode..

vediamo..

thks!!

Pagina 97 di 253 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •