Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 253 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Per Devil... hai poi fatto qualche prova?
    Come è andata?

Per Giova. Ti ho mandato un "utile" riferimento. fammi sapere se è tutto ok.

sei un grande

T-GASDEUC-1015.1

Ragazzi, è uscito il nuovo firmware T-GASDEUC-1015.1, qualcuno l'ha già provato?

Citazione Originariamente scritto da storo980
    Ragazzi, è uscito il nuovo firmware T-GASDEUC-1015.1, qualcuno l'ha già provato?
    In effetti volevo provarlo, poi mi sono messo in stand-bay in attesa di leggere qualcosa in merito.

P.S. Ma chi ha effettuato l'italianizzazione ed aggiorna ad un nuovo fw, deve fare un'altra volta la procedura oppure l'iEU_taly rimane per sempre?

Citazione Originariamente scritto da Mike73
    In effetti volevo provarlo, poi mi sono messo in stand-bay in attesa di leggere qualcosa in merito.

P.S. Ma chi ha effettuato l'italianizzazione ed aggiorna ad un nuovo fw, deve fare un'altra volta la procedura oppure l'iEU_taly rimane per sempre?
    io quando ho aggiornato l'ultima volta, mi è rimasta l'impostazione...
    Samsung 32D6500

Citazione Originariamente scritto da storo980
    http://www.google.it/url?sa=t&source...FkRX5w&cad=rja

qualcuno ha potuto testare l'inputlag di persona?
    dday lo da per 70 standard -30 in game
    grazie
    si riscontrano lag giocando on line in sparatutto

grazie

basta accedere al menù segreto e spostare l'impostazione IR da Off a On

Citazione Originariamente scritto da GIOVa1974
    salve a tutti da circa una settimana mi è arrivato il 40d6500, comprato su soxxko.it e pagato 722 spedizione compresa.
    naturalmente arriva dalla francia ed ho dovuto italianizzare seguendo la procedura descritta su questo forum (grazie).
    stranamente nella confezione ho trovato 2 paia di occhiali 3100 a gratis, il problema è che non riesco a vedere niente in 3d, se vado su sky 3d non funzionano, se converto i prgrammi in 3d non funzionano, qualcuno ha provato e mi sa dire come fare?
    dove trovo qualche film mkv per provare se funzionano?
    grazie a tutti
    basta accedere al menù segreto e spostare l'impostazione IR da Off a On per Far Funzionare Gli Occhiali 3D

Citazione Originariamente scritto da IL VALLA
    basta accedere al menù segreto e spostare l'impostazione IR da Off a On per Far Funzionare Gli Occhiali 3D

gli occhiali 3100 sono bluetooth, ed il televisore li rileva subito

niente da fare l'input lag è eccessivo:

Non parlo di ghosting o latenza del pannello, il pannello è veloce, non c'è ghosting, non c'è blur, parlo proprio del tempo che impiega il TV a visualizzare la scena a video dall'arrivo dell'input video dalla sorgente. Questo ritardo (constatabile mettendo in parallelo un CRT o un monitor PC, nello specifico ho fatto la prova mettendo sul PC e su PS3 una seguenza di immagini, e sulla TV cambiava immagine parecchio dopo averla cambiata sul CRT e sul monitor PC) è dovuto al fatto che la TV di default ha tante opzioni attive che impiega molto tempo a processare le immagini prima di spararle a video.

Quindi per ovviare a questo problema infatti molti produttori hanno adottato nelle loro TV la cosidetta "GAME MODE", che disattiva tutto il superfluo facendo processare le immagini il meno possibile, a discapito della qualità.

Nel caso del 40D6500 infatti si passa da 70 ms a 30 ms, meno della metà, attivando la GAME MODE.

Quindi il ritardo che io noto è effettivo, reale, constatato da esperti e recensionisti, e non si discute sulla veridicità della cosa, inutile cercare quindi cause strampalate altrove tipo impostazioni particolari, qualità del cavo etc, sono cose che fanno perdere solo tempo.

Tutto quanto sopra non è per niente un problema, essendoci la GAME MODE!!!!!!!!1

IL PROBLEMA E' CHE NON LA TROVO!!!!!!!!!!!!!!!

Ho tra le modalità di immagini disponibili le seguenti: DINAMICA, STANDARD, NATURALE e FILM.

La modalità FILM è la più customizzabile, dalla quale ho tirato fuori un impostazione perfetta per la qualità video, ma anche disattivando tutto non si risolve il lag, quindi evidentemente questa famigerata GAME MODE disattiva molte altre cose "nascoste".

Ma dove sarebbe questa game mode? come si attiva?

Ho provato sia PS3 che PC in tutte le entrate HDMI, sto a 1080P come risoluzione.

Qualcuno sa quindi sta benedetta game mode dove si attiva??? Mah

Una volta connettendo il PC a 1680x1050 (me l'ha proposto di default), si è attivata una modalità ENTERTAINMENT non customizzabile, la quale non aveva il minimo ritardo, quindi suppongo possa essere la cosidetta game mode, ma perchè me la da solo col PC a 1680x1050? come posso averla disponibile con le altre risoluzioni e soprattutto con le altre sorgenti tipo PS3?
    Ultima modifica di devilmc; 06-10-2011 alle 16:34

invece mi potresti passare tutti i valori originali del menu servi del 40d6500 ed io provo a risolverti il problema degli occhiali ?

@ devil:

Ma questo ritardo con quale fonte lo visualizzi? PS3?

Ho preso da poco un d6500,ho fatto l'ultimo aggiornamento del tv poi sono andato in Smart hub mi ha chiesto di aggiornare,mi da le 26 app da aggiornare ma su google talk si blocca e non va più avanti si ferma li per mezz'ora,ho provato ad install app dal menu Samsung app la scarica ma non la installa.sapete come aiutarmi.non so cosa fare.grazie

Pagina 53 di 253 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •