Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 253 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Ieri ho visto il ns tv al centro commerciale della mia zona a € 1.800 per il 46"

Il 6510 dovrebbe essere bianco, per il resto mi pare sia uguale al 6500.
    Tv Samsung 46D6500, Vpr Optoma hd200x, sintoampli Onkyo s3305.

pannelli samsung d 6500

buongiorno a tutti,
    questo è il mio primo messaggio e spero di non disturbare ma cortesemente vorrei chiedere un paio di chiarimenti: ho visto che l'utente "deejayar" ha postato una foto con il suo menù service e altrettanto ha fatto un altro frequentatore del forum e ho notato che nel primo caso il type del pannello era : 32P1UF3E mentre nel secondo utente , a cui chiedo scusa perché non ricordo il nick name, ha postato il type :40A1UF7E.
    Ora considerando che la prima cifra identifica i pollici, la terza (1) che è un 100 hz,la quarta e la quinta il tipo di pannello ultra clear e full hd , il numero non sò mentre la E il fatto che sia un edge led invece la 2 cifra (P oppure A) indica il tipo di pannello e verificando su dei forum vengono riportate due tabelle differenti :

(A = Samsung; D = CMO; L = AUO; I = CPT)

altra tabella:

A = AU Optronics (AUO) A-MVA
    B = Chi Lin Technology (CLT)
    C = Chi Mei Optoelectronics (CMO)
    I = LG Display IPS (LGD)
    P = Chunghwa Picture Tubes (CPT)
    S = Samsung S-PVA (S-LCD)
    H = Samsung S-PVA (3D)
    Q = IPS Alpha Technology LTD (Hitachi & Panasonic) IPS Alpha/IPS Pro

pertanto chiedo a voi più esperti di me nel caso dei due type fotografati dai nostri amici sopracitati che tipo di pannello hanno ?

P come CPT e A come MVA oppure secondo la prima tabella A come samsung pva e P ?

Vi sarei grato se qualcuno mi chiarisse quale delle 2 tabelle è giusta anche perché purtroppo con questi samsung (anche io devo acquistarne uno della serie 6500 o in alternativa 6100) c'è sempre questa lotteria dei pannelli (sarebbe interessante se qualche possessore dei 37 pollici ci indicasse il suo type).

ps: secondo l'assistenza samsung dal 1 luglio non esiste più la garanzia pixel 0 ma per sostituire il pannello devono essere oltre 5 pixel bruciati.

Un saluto a tutti e scusate per la lungaggine

Max

Ma per acquistare un display dovremmo studiarci gli acronimi per decifrare che cosa?
    Non capisco che senso ha il tutto
    Io ho acquistato, montato a parete e via con gli spettacoli (con un pò di calibrazione).
    Non serve altro per essere happy
    Anche perchè, se il tuo scopo è di decidere in base agli acronimi del server menù la vedo dura per poter chiedere a samsung un modello preciso.
    Ultima modifica di Sectral; 10-08-2011 alle 18:03
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da Brasilian
    La differenza tra la serie samsung d6510 e d6500 è solo che il 6510 ha la cornice argento invece che nera ?
    No, la cornice del 6510 è bianca anzichè nera
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v

ciao a tutti..vi chiedo un informazione riguardo la serie d 4650..sono entrato nel service menu per vedere se potevo far diventare la sintonia in italia del dvbt e per sbaglio ho fatto un factory reset...adesso non riconosce piu il tasto power del telecomando e non posso piu entrare nel aservice menu..quando stacco la spina si riavvia subito e non in stanbye...come posso fare??consigli??grazie...

ragazzi potete dirmi come è il 3d in questo tv (modello 32)? grazie

Non saprei dirti come si vede, nel senso che credo sia una cosa soggettiva. Ad esempio a me il 3d non piace. Si vede bene, ma mi crea mal di testa
    Tv Samsung 46D6500, Vpr Optoma hd200x, sintoampli Onkyo s3305.

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da nulele
    Stamattina ho chiamato il centro assistenza Samsung della mia zona e mi hanno confermato che il digitale è uguale su tutti i modelli.
    Il fatto che, a differenza del decoder esterno, non si vedano certi canali è dovuto al fatto che i decoder dei TV montando anche il modulo per i canali tradizionali, sono "più vincolati dal punto di vista costruttivo", mentre i decoder esterni dovendo captare solo i canali digitali sono "meno vincolati" e quindi più sensibili.

Per il resto mi hanno detto che possono provare di sostiturmi la scheda del decoder perchè comunque è strano che non si vedano quei canali.
    Addirittura mi fa tutto in garanzia!!

L'unico problema è che questa settimana sono pieni fino al collo e poi vanno in ferie fino al 22, ma questo è un altro problema...
    Finalmente ce l'ho fatta!! Ora vedo mediaset, la7 e tutti gli altri canali che prima erano disturbati, senza problemi!!
    La soluzione? Un buon cavo dalla presa dell'antenna alla TV, fatto apposta per segnale digitale (quindi va bene anche per satellite). E' fatto con l'argento ma non chiedetemi come e dove, so solo che ora si è aperto un mondo!!!
    Il problema quindi non era dovuto al decoder interno del TV o alla localizzazione ma alla qualità del segnale in arrivo dall'antenna...

sono contento che hai risolto , in effetti era strano che potesse essere il sinto del tv , rilancio io un problema , sto usando Allshare ma pur visualizzando le cartelle di musica condivise sulla tv all'interno non vedo i file (mp3) nessun problema invece con i file video cosa mi sta sfuggendo ?

Ho intenzione di acquistare un 40d6500,
    online i prezzi sono davvero convenienti, anche per i modelli italiani (VQXZT)
    Il modello francese tuttavia (ZF) è ancora piu conveniente, i prezzi generalmente sono di oltre 100 eurozzi pu bassi;
    leggendo questo post, per il quale vi ringrazio profondamente, ho verificato che è possibile trasformarlo di fatto in un modello italiano a tutti gli effetti.

Cio che cambierebbe dunque è solo la garanzia, che non è italia; di fatto l'assistenza non verrà a domicilio (poco male) e non ci sarà la garanzia zero pixel (questo è più male ).

Cosa mi consigliereste, magari in base alla vostra esperienza?
    Mi rivolgo a chi già lo ha!

Grazie raga!

ciao!

la garanzia zero pixel non esiste piu.risparmiaresti solo con l'uscita del tecnico
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

Proprio non capisco, c'è qualcosa che mi sfugge?
    Parlo del ue32d6500, la garanzia pixel 0 non esiste più, sul 32" la samsung non prevede l'assistenza a domicilio, allora perchè ci deve essere oltre 100 euro di differenza nel prezzo del 32D6500 garanzia italia? Poi i nostri rivenditori si lamentano...

Citazione Originariamente scritto da teck
    Proprio non capisco, c'è qualcosa che mi sfugge?
    Parlo del ue32d6500, la garanzia pixel 0 non esiste più, sul 32" la samsung non prevede l'assistenza a domicilio, allora perchè ci deve essere oltre 100 euro di differenza nel prezzo del 32D6500 garanzia italia? Poi i nostri rivenditori si lamentano...
    Telefonando a Samsung ti direbbero (come han fatto con me) che quei TV non dovrebbero nemmeno essere venduti sul mercato italiano e che nemmeno ne garantiscono la compatibilità.
    Se li troviamo è solo per qualche stratagemma adottato dai rivenditori che riescono a reperirli e rivenderli.
    Per quel che mi riguarda, parlando egoisticamente da consumatore, meglio risparmiare 100 e passa euro per quello di importazione. Tanto con tutte le info che trovi in questo forum lo puoi "italianizzare" senza problemi.
    Dalla'ltra parte, dal punto di vista di un altro rivenditore che sceglie di non vendere prodotti d'importazione, beh, non sarei proprio contento.
    Più che altro c'è da chiedersi perchè Samsung produca lo stesso TV, con codici diversi, in zone diverse, a prezzi così differenti... misteri del mercato!!

European Best Buy TV 2011-2012 - Samsung UE40D6500

E s'è beccato un bel premio EISA per rapporto qualità prezzo

Link
    http://www.eisa.eu/awards/4/video.html

salve a tutti, qualcuno mi puo' consigliare un negozio online dove acquistare questa tv?
    qualcuno a acquistato o ha notizie di affidabilita' del sito col peperoncino rosso redc..n?
    grazie.

Pagina 26 di 253 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •