Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 253 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Citazione Originariamente scritto da deejayar
    L'ha fatto anke a me dopo aver fatto il factory reset, cmq basta riscaricarle
    Fammi sapere come va, a me funziona tutto finalmente
    Ovviamente non ho resistito ed ho provato subito.
    Ho scelto EU_ITALY dal menu di servizio, ho resettato e riavviato.
    Ho notato che il menu di ricerca dei canali è un pò cambiato e come dici tu vedu TivùSat... purtroppo però a ricerca terminata continuo a non vedere i canali Mediaset e La7... gosh!!

A questo punto non so proprio più cosa fare
    Ultima modifica di nulele; 31-07-2011 alle 23:28

Stamattina ho chiamato il centro assistenza Samsung della mia zona e mi hanno confermato che il digitale è uguale su tutti i modelli.
    Il fatto che, a differenza del decoder esterno, non si vedano certi canali è dovuto al fatto che i decoder dei TV montando anche il modulo per i canali tradizionali, sono "più vincolati dal punto di vista costruttivo", mentre i decoder esterni dovendo captare solo i canali digitali sono "meno vincolati" e quindi più sensibili.

Per il resto mi hanno detto che possono provare di sostiturmi la scheda del decoder perchè comunque è strano che non si vedano quei canali.
    Addirittura mi fa tutto in garanzia!!

L'unico problema è che questa settimana sono pieni fino al collo e poi vanno in ferie fino al 22, ma questo è un altro problema...

Beh io posso dirti ke vedo tutti i canali senza alcun problema a parte RaiHD sul satellite (ma quello *** uso una Samsung Cam invece della CI di TivùSat), dovresti provare a spostare e collegare il televisore con un'altra presa dell'antenna, magari una dove è già collegato un tv che riesce a sintonizzare i canali che il D6500 non riesce a farti vedere.
    Sarebbe inutile portare il tv in assistenza se poi il problema è solo della tua rete interna.
    Samsung PS50A656-T1FXXC
    Samsung UE32D6510-WSXXH
    Optoma HD600x

Anche il D6500 è nettamente affetto da CLOUNDING come i fratelli maggiori D7000-8000! Peccato...e pensare ke ha uno dei migliori tuner hd in circolazione con ottime immagini in 2d

http://www.digitalversus.com/samsung..._11382_36.html

Dopotutto è un'ottima scelta per chi cerca un buon rapporto qualità prezzo, lo dice pure la recensione in calce: pensa che io l'ho pagato 899 (negli store costa 300 e avvolte 400 euro in piu)
    E chi ha speso cifre ben più alte per un 7000 o un 8000 che dovrebbe dire 8che come sapete non sono esenti da clouding)
    Io ne sono soddisfatto con tutto il clouding che si porta dietro, ed è bello appeso come un quadro ai piedi del mio letto.
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Italianizzazione effettuata... con MHP e Selezione TivùSat per il satellite perfettamente ordinata

La procedura è un pò complicata ma funziona perfettamente, cosa serve:

- un computer collegato alla stessa rete LAN del Televisore
    - questo Software (http://www.rainerullrich.de/samsung/..._V0.0.4.13.zip)
    - un po' di pazienza

0. Installare il Software
    1. Spegnere la TV
    2. Premere INFO, MENU, MUTE e POWER.
    3. Giunti al Service Menu premere FACTORY e 3SPEED dal telecomando virtuale (direttamente dal software)
    4. Adesso potrete cambiare "Local set" su EU_Italy e, per chi avesse un D6510 come me che viene riconosciuto come D6500, può cambiare il nome del modello con il proprio.
    5. Cliccate su "Factory reset"
    6. Fatto.
    ...
    ciao a tutti, anche io ho provato a farlo, ma una volta entrato nel service menu il telecomando virtuale (che prima funziona) non mi vede piu' la TV, temo che sia perche' io sono collegato via WIFI, voi come siete collegati via cavo o via WIFI?

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da lukekost
    ciao a tutti, anche io ho provato a farlo, ma una volta entrato nel service menu il telecomando virtuale (che prima funziona) non mi vede piu' la TV, temo che sia perche' io sono collegato via WIFI, voi come siete collegati via cavo o via WIFI?

Grazie!
    Ti dico, ha dato lo stesso problema anche a me. Ho avviato il programma ed ha trovato la TV (anche io l'ho collegata via wifi) sulla quale è apparso un messaggio che chiedeva di confermare la presenza di un nuovo telecomando remoto.
    Quando sul programma ho cliccato Factory e 3Speed mi ha dato errore, ma quando sono andato a vedere il TV, il menu della lingua si era sbloccato...

Italianizzazione effettuata... con MHP e Selezione TivùSat per il satellite perfettamente ordinata

La procedura è un pò complicata ma funziona perfettamente, cosa serve:

- un computer collegato alla stessa rete LAN del Televisore
    - questo Software (http://www.rainerullrich.de/samsung/..._V0.0.4.13.zip)
    - un po' di pazienza

0. Installare il Software
    1. Spegnere la TV
    2. Premere INFO, MENU, MUTE e POWER.
    3. Giunti al Service Menu premere FACTORY e 3SPEED dal telecomando virtuale (direttamente dal software)
    4. Adesso potrete cambiare "Local set" su EU_Italy e, per chi avesse un D6510 come me che viene riconosciuto come D6500, può cambiare il nome del modello con il proprio.
    5. Cliccate su "Factory reset"
    6. Fatto.

La parte fondamentale è premere FACTORY e 3SPEED dal software perché non sono presenti sul telecomando normale.

Spero di essere stato abbastanza utile e di aver fatto contento qualcuno

P.S.: Il programma è per Windows, se avete un Mac nessun problema, io ho fatto tutto tramite Parallels Desktop
    Grazie, ho seguito la procedura , tutto ok ma, vedo qualche differenze nei menù ,però io l'MHP proprio non lo vedo

Citazione Originariamente scritto da nulele
    Ti dico, ha dato lo stesso problema anche a me. Ho avviato il programma ed ha trovato la TV (anche io l'ho collegata via wifi) sulla quale è apparso un messaggio che chiedeva di confermare la presenza di un nuovo telecomando remoto.
    Quando sul programma ho cliccato Factory e 3Speed mi ha dato errore, ma quando sono andato a vedere il TV, il menu della lingua si era sbloccato...
    Grazie mille!
    Non avevo atteso abbastanza una volta entrato nel service menu, bastava aspettare 2 minuti che riprendeva il wifi e solo dopo fare ripartire il telecomando virtuale con factory e 3speed si sblocca.
    Grazie tantissimo, se non sapevo che si poteva fare via wifi perdevo l'occasione!

Per quelli che non faranno l'operazione e che hanno un TV di "importazione", per mettere a posto la guida per evitare lo sfasamento di un'ora possono sempre impostare a mano l'ora ed il fuso orario, e come nazione io avevo preso qualcosa come la croazia o altro (non ricordo esattamente), pero' in quel modo il fuso orario era quello dell'italia e la guida andava.

Ciao!

Qualcuno può spiegarmi se il sintonizzatore DVB-S (che ha il d6500) necissita di cam TV SAT + scheda per vedere i canali del DDT in chiaro e se si come farei visto che il tv porta un solo slot?

Citazione Originariamente scritto da zorro101
    ieri sera ho controlalto ed ho la versione 1010
    quindi mi pare inutile aggiornare alla 1012 se anche tu hai lo stesso problema.

ieri ho provato a disabilitare completamente il motionflow (che avevo messo su persomalizzato 7 e 0), e mi sembra sparito il problema, ma voglio fare altre prove.
    ho fatto altre prove e sembra proprio colpa del motion plus: una volta messo ad off non ho più "salti"
    certo che però, quando ci sono i panning laterali, è inguardabile! è scattosissima!

ho provato anche su chiaro (come suggerito da uno di voi), ma per me è troppo artificiale.
    possibile che il personalizzato non si possa usare con successo?!! qualcuno ha torvato impostazioni che vanno bene?
    grazie ancora
    ciao

Citazione Originariamente scritto da labboro
    Grazie, ho seguito la procedura , tutto ok ma, vedo qualche differenze nei menù ,però io l'MHP proprio non lo vedo
    Ma poi questo MHP si dovrebbe vedere con i canali del digitale terrestre o solo con satellite?

Ragazzi un'altra domanda: ma si può collegare la tastiera al nostro D6500/6510?

Ciao ragazzi ma come funziona la possibilità di videoregistratore del tv?

Ciao ragazzi!

Arrivato oggi un bellissimo 37d6500 . A presto le mie impressioni.

Prima però, mi conviene fare l'aggiornamento software?

E cosa ancor più importante, sapete dove trovare i dati per la calibrazione?

Citazione Originariamente scritto da labboro
    Strano, prova a fermarti per circa 15 secondi su rete4, a me va alla perfezione, solo su digitale terrestre però, su satellite nonostante dalle info ci sia l'icona (quella specie di "d") non lo carica, credo sia limitato al dtt infatti
    Samsung PS50A656-T1FXXC
    Samsung UE32D6510-WSXXH
    Optoma HD600x

Pagina 24 di 253 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •