Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 129 di 253 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179229 ... UltimaUltima
Risultati da 1.921 a 1.935 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Citazione Originariamente scritto da primula
    Ho tolto sky ma ho fatto una prova con Merighi test ci sono varie schermate tra cui quella blu ho fatto una foto ma non riesco ad allegarla sono un poco ritardata ma non ho visto nessun problema. anche il mio è un 37D6500 con pannello MVA chi lin.
    Forse dipende anche dal Taglio più grande e si crea questo problema di luce non uniforme?

prova cosi` se vuoi fotografarlo.

Esponi la foto e blocca l'esposizione, meglio leggermete sottoesposta.

Bilanciamento del bianco fisso e non auto.
    machina sul cavalletto
    almeno 1/15 di secondo come tempo

vedrai che viene bene

... scusa ho letto solo adesso che non riesci ad allegare e non a fotografare.

metti la foto su imagehaks.com e` free , poi posti il link.

Ciao.
    Video: VPR: EPSON EH TW5500 - TV: Samsung UE37D6510WQ - Samsung LE32A656F - A/V Amplifier: Denon AVC-A1D & Yamaha DSP-A1000 - Hi-Fi Amplifier: Pioneer Reference Series A757 Mark 2 - SRC: BD: Pioneer BDP-51FD - DVD/CD : Denon DVD-2900 - HD: O2Media HMR-600W - Mediacom T37HD - WyPlayer - LD: Pioneer CLD1750 - VCR: Sony SLV-815 & Sony SLV-777 - Game: PS3 - XBOX360 - A/V-Switch: EBFuture AVPS-1000

Citazione Originariamente scritto da fioremancio
    linko il sito dove trovate informazioni, spero non sia vietato...

http://www.dday.it/redazione/4646/Sa...discutere.html

io non ho ancora capito perchè esistono dei d6500 a 200hz e altri a 400hz
    "Full HD 3D è un termine coniato dalle aziende a puro scopo di marketing e non è certo uno standard" "Ci preme in primo luogo precisare che, allo stato attuale, non esiste uno standard di riferimento per la certificazione dei prodotti 3D Full HD.

Di conseguenza, ogni produttore di elettronica di consumo ha definito i propri standard interni per tale classificazione.

Per quanto concerne Samsung, i requisiti minimi previsti sono la possibilità di visualizzare 1.080 linee di risoluzione in modalità 3D.

Assicuriamo a tutti i nostri Clienti che l'intera serie 6 risponde pienamente ai suddetti standard.

Differenze in termini di performance tra la serie 6 e le serie premium 7 e 8 vanno ricondotte all'utilizzo di una diversa componentistica hardware.

Nonostante la serie 6 sia di fatto classificabile come 3D Full HD, al fine di rendere più evidenti queste differenze, Samsung ha scelto di modificare la comunicazione relativa alla funzionalità

3D tra le diverse serie TV presenti sul mercato."

In parole povere il 3d attivo del 6500 differisce dal 7000 e 8000 per via di un hardware diverso (ovviamente più potente nelle ultime due serie). Io personalmente ho provato 4 film 3d e da come ho visto, si tratta di full hd 3d.)

Saluti
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

Citazione Originariamente scritto da dipo
    "Full HD 3D è un termine coniato dalle aziende a puro scopo di marketing e non è certo uno standard" "Ci preme in primo luogo precisare che, allo stato attuale, non esiste uno standard di riferimento per la certificazione dei prodotti 3D Full HD.

Di conseguenza, ogni produttore di elettronica di consumo ha definito i propri standard interni per tale classificazione.

Per quanto concerne Samsung, i requisiti minimi previsti sono la possibilità di visualizzare 1.080 linee di risoluzione in modalità 3D.

Assicuriamo a tutti i nostri Clienti che l'intera serie 6 risponde pienamente ai suddetti standard.

Differenze in termini di performance tra la serie 6 e le serie premium 7 e 8 vanno ricondotte all'utilizzo di una diversa componentistica hardware.

Nonostante la serie 6 sia di fatto classificabile come 3D Full HD, al fine di rendere più evidenti queste differenze, Samsung ha scelto di modificare la comunicazione relativa alla funzionalità

3D tra le diverse serie TV presenti sul mercato."

In parole povere il 3d attivo del 6500 differisce dal 7000 e 8000 per via di un hardware diverso (ovviamente più potente nelle ultime due serie). Io personalmente ho provato 4 film 3d e da come ho visto, si tratta di full hd 3d.)

Saluti
    Io sono un felice possessre di un 55" D6500 e ho provato molti film in Blu-ray 3D + Sky 3D e posso dirvi di essere rimasto molto molto soddisfatto!!

Vi chiedo un consiglio, siccome al momento ho solo i due occhialini che erano inclusi col tv (ss-g3050) e vorrei comprarne magari altri due mi consigliate lo stesso tipo o un altra versione? non mi interessa che siano ricaricabili.

Avevo visto la versione 3100 che ne pensate? grazie
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

ciao Cuchu 19..io prima di Natale mi sono preso i nuovissimi occhiali 3D SSG-3050GB (usciti gli ultimi giorni di Novembre)..sono leggerissimi e perfetti anche per chi utilizza occhiali da vista..gli occhiali 3D della gamma 2012 sono molto simili a questi

Anche io ho quelli my2012 con la pila a bottone e devo dire che sono leggeri ma tendono a scivolare in avanti
    Video: VPR: EPSON EH TW5500 - TV: Samsung UE37D6510WQ - Samsung LE32A656F - A/V Amplifier: Denon AVC-A1D & Yamaha DSP-A1000 - Hi-Fi Amplifier: Pioneer Reference Series A757 Mark 2 - SRC: BD: Pioneer BDP-51FD - DVD/CD : Denon DVD-2900 - HD: O2Media HMR-600W - Mediacom T37HD - WyPlayer - LD: Pioneer CLD1750 - VCR: Sony SLV-815 & Sony SLV-777 - Game: PS3 - XBOX360 - A/V-Switch: EBFuture AVPS-1000

Citazione Originariamente scritto da fabrytech
    ciao Cuchu 19..io prima di Natale mi sono preso i nuovissimi occhiali 3D SSG-3050GB (usciti gli ultimi giorni di Novembre)..sono leggerissimi e perfetti anche per chi utilizza occhiali da vista..gli occhiali 3D della gamma 2012 sono molto simili a questi
    ciao si io ho quelli! effettivamente sono leggerissimi!! e sono anche quelli che costano meno.. quindi penso di andare su quelli!
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Se vi interessa nel mercatino vendo una scatola nuova (sigillata) con 4 ssg-3050 ultimissima serie...

Se ne volete 2 e 2 apro la scatola e li spedisco sfusi

condivisione internet iphone - 46d6510

Ciao ragazzi, è possibile condividere la connessione internet dell'iphone con il 6510? se si collega via usb, e si attiva il tethering, succede qualcosa? sono fuori casa. ho cercato su internet e nel forum, ma ho trovato solamente articoli sull'applicazione telecomando virtuale iphone.
    Grazie!!

Citazione Originariamente scritto da enry68
    prova cosi` se vuoi fotografarlo.

Esponi la foto e blocca l'esposizione, meglio leggermete sottoesposta.

Bilanciamento del bianco fisso e non auto.
    machina sul cavalletto
    almeno 1/15 di secondo come tempo
    ok grazie !!
    Stasera provo a fare la foto come mi hai spiegato verrà sicuramente meglio uso sempre la schermata blu del DVD test? la fotto la faccio al buio senza luce?
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

http://imageshack.us/photo/my-images/40/25885701.jpg

Queta l'avevo scattata appena comprato inviata ad un amico per fargli vedere se la Tv aveva clouding ma nella foto si vede veramente tanto dal vivo non noto tutto questo, solo in basso a dx coni di luce che si vedono un pò con i programmi con le bande nere sopra e sotto.
    Stasera quando torno faccio la foto con la schermata blu ma la fotocamera tende ad esagerare il problema
    Ultima modifica di primula; 18-01-2012 alle 14:10

http://imageshack.us/photo/my-images/40/25885701.jpg

Queta l'avevo scattata appena comprato inviata ad un amico per fargli vedere se la Tv aveva clouding ma nella foto si vede veramente tanto dal vivo non noto tutto questo, solo in basso a dx coni di luce che si vedono un pò con i programmi con le bande nere sopra e sotto.
    Stasera quando torno faccio la foto con la schermata blu ma la fotocamera tende ad esagerare il problema[/QUOTE]

scusa Cuchu 19..non avevo letto bene ..io sapevo che con alcuni tv venivano offerti 2 paia di occhiali modello SSG-3100GB..pardon

sscusate
    la foto non si era allegate

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19
    ciao si io ho quelli! effettivamente sono leggerissimi!! e sono anche quelli che costano meno.. quindi penso di andare su quelli!
    A proposito di 3D... ho notato che dopo pochi minuti di visione gli occhi sono stanchi.... ma è normale??? ho visto i filmati demo disponibili col servizio 3D samsung e con vari video presi dal tubo..... ma io mi domando... se dopo 5 minuti la vista è affaticata come cavolo si fa a vedere ul film intero rilassati sul divano????? Sbaglio qualcosa io...?

Citazione Originariamente scritto da bartender
    Ciao ragazzi, è possibile condividere la connessione internet dell'iphone con il 6510? se si collega via usb, e si attiva il tethering, succede qualcosa? sono fuori casa. ho cercato su internet e nel forum, ma ho trovato solamente articoli sull'applicazione telecomando virtuale iphone.
    Grazie!!
    mi quoto, qualcuno che sappia rispondere?

Pagina 129 di 253 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179229 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •