Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 99 PrimaPrima ... 478793949596979899 UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 1473

Discussione: Lineup Philips 2011

Non credo tu possa mettere in questa sede annunci di vendita...
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Salve, vorrei un vostro parere sul modelle 8606 da 40 pollici. In particolare vedo che sul sito il prezzo consigliato è di 1.411 euro e di solito nei negozi questo prezzo non varia più di tanto, ma sul sito di MW vedo che è a 979 euro. C'è qualcosa sotto, oppure in questi tempi di crisi si possono fare buoni affari ? Voi che ne pensate ? Volevo acquistare l'8605 giusto un anno fa ma nei vari negozi il miglior prezzo era di 1.350 euro.

Citazione Originariamente scritto da sandmara Visualizza messaggio
    ...8606 da 40 pollici ...ma sul sito di MW vedo che è a 979 euro. C'è qualcosa sotto, oppure in questi tempi di crisi si possono fare buoni affari ?...
    In molti siti on-line lo trovi ad un prezzo simile a quello da te citato. In alcuni anche con trasporto gratuito (MW in genere richiede ulteriori €.25,00). Per il 40PFL8606M il sito ufficiale fornisce un prezzo, a mio avviso, sopraquotato.
    Saluti

Stanno uscendo le prime news dei nuovi modelli della Philips
    Anno 2012: arrivano le prime TV Philips realizzate dalla nuova joint venture con i cinesi di TPV. E dalle prime immagini promettono davvero bene,

Philips TV: in esclusiva i nuovi modelli 2012
    http://www.dday.it/redazione/5391/Ph...elli-2012.html

Philips serie 8000: sempre più sottile
    http://www.dday.it/redazione/5443/Ph...i-sottile.html

Guardate che bella idea per il telecomando nuovo
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

Salve a tutti,
    Ho un Philips 46pfl9706/m da un paio di mesi ed ho notato subito con le immagini in movimento, es. partita di calcio o film d'azione, delle bande verticali al centro dello schermo per tutta l'altezza dello schermo. Per spiegarmi meglio sono come degli aloni più scuri che si avvertono quando l'immagine si muove come ad esempio inquadrature del campo di calcio da dx verso sx o sx verso dx. Ho colegato un decoder mysky hd ad un H-T onkyo bypassato con cavo hdmi (l'onkyo è con hdmi 1.4 quindi con audio return e 3d).
    Ho provato a modificare un pò le impostazioni ma non capisco da cosa possa derivare il problema. è capitato anche a qualcuno che ha il mio stesso televisore??? se si per favore aiutatemi a capire da che cosa è dovuto oppure magari consigliatemi cosa fare o magari dei settaggi ottimali per il mio tv.
    Grazie mille. Ferdinando

altri 2 problemi

Citazione Originariamente scritto da caspio Visualizza messaggio
    ciao, ho lo stesso tuo modello e lo stesso problema con il Natural Motion.

per il momento risolvo cosi: accendo il televisore ed entro nel menu, nell'opzione Natural Motion cambio da spento a minimo, poi rientro subito nell'opzione e cambio da minimo a spento.
    et voilà... il Natural Motion ritorna disattivato fino a quando il televisore non ver..........[CUT]
    Ciao ho appena comprato il 329606 e noto 2 problemi fastidiosi:

1)lo schermo appena acceso presenta (nella prima schermata bianca col logo philips) degli aloni di luci bianche su tutta la cornice ed in particolar modo sulla parte sinistra.Come se le lampade laterali fossero settate con troppa luminosita
    Nella visione dei film (ho provato col dvbt e nettv)questi aloni cambiano la luminosità del filmato proprio come se ci fosse un masking di bianco applicato sopra il video.

2)guardando un filmato da sorgenti dvbt e nettv noto che ad ogni cambio di inquadratura (da panoramico a primo piano) la luminosità si abbassa.

Puoi cortesemente vedere se capita anche a te?

l'ho appena comprato se riesci a rispondermi velocemente me lo faccio cambiare dal negoziante nel caso fosse difettoso

grazie ciao

Citazione Originariamente scritto da markuzio Visualizza messaggio
    Ciao ho appena comprato il 329606 e noto 2 problemi fastidiosi:

1)lo schermo appena acceso presenta (nella prima schermata bianca col logo philips) degli aloni di luci bianche su tutta la cornice ed in particolar modo sulla parte sinistra.Come se le lampade laterali fossero settate con troppa luminosita
    Nella visione dei film (ho provato col dv..........[CUT]
    Riportalo indietro di corsa!

problemi 32"9606m

Citazione Originariamente scritto da sbobba Visualizza messaggio
    Riportalo indietro di corsa!
    da come hai risposto sembra sia un difetto di fabbricazione che già conosci, puoi spiegarmi meglio per favore?
    ma non può essere qualche settaggio da fare?
    Mi sono scordato di dirvi che il difetto non è presente sulle immagini nere (forse xchè copre?) ma con tutti gli altri colori si!
    Grazie!

Secondo me è un problema solo di settaggi,io ho capito di quale luminosità dici,è proprio quella della retroilluminazione che insieme alla luminosità praticamente ti schiarisce il pannello,io con i miei settaggi è tutto nero che piu nero non si puo,
    prova a trovarli i settaggi buoni

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

problemi 32"9606m

Citazione Originariamente scritto da boldherri Visualizza messaggio
    Secondo me è un problema solo di settaggi,io ho capito di quale luminosità dici,è proprio quella della retroilluminazione che insieme alla luminosità praticamente ti schiarisce il pannello,io con i miei settaggi è tutto nero che piu nero non si puo,
    prova a trovarli i settaggi buoni

ciao, ho spento la retroilluminazione e abbassato la luminosità ma non mi sembra che sia diminuito.
    Ti posto 1 immagine in fase di accensione che rende l'idea.
    Mi confermi che anche nel tuo tv le lampade laterali fanno questi "coni di luce"?
    Immagina che queste luci siano applicate su qualsiasi fonte video che viene visualizzata sul tv.
    Il risultato è che ai bordi laterali (circa 1 cm di spessore) l'immagine ha una luminosità diversa.
    Il difetto non è eclatante ma su un tv del genere non me lo aspetto.
    Ho provato da Saturn ad accendere lo stesso modello e non lo faceva.
    Domani provo i settaggi che hai postato.
    Grazie
    Immagini allegate Immagini allegate

Ciao,ho visto la foto,no non è quello che pensavo,qui è molto accentuato il problema,cmq tu prova con dei settaggi,provane alcuni,fai anche un bel resetta tv a volte è miracoloso,

poi casomai non risolvi allora mandi in assistenza,poi aggiorna anche all'ultimo firmware che è uscito l'altro giorno,lo trovi sul sito philips

inviare filmati da notebook o da telefono sul tv

Ciao,ho visto la foto,no non è quello che pensavo,qui è molto accentuato il problema,cmq tu prova con dei settaggi,provane alcuni,fai anche un bel resetta tv a volte è miracoloso,

poi casomai non risolvi allora mandi in assistenza,poi aggiorna anche all'ultimo firmware che è uscito l'altro giorno,lo trovi sul sito philips

ti ringrazio per il riscontro;
    dato che l'ho appena acquistato ho fatto il reso al negozio in modo da averne subito un altro.
    Appena ho acceso il nuovo ho visto la differenza e ti confermo che il vecchio tv aveva effettivamente un problema.
    Ora sto combattendo per riuscire a fare il download del wifi media connect dato che il sito della philips ha problemi.
    Tu hai provato questo software?
    Ho anche scaricato sul mio telefono Android Samsung galaxy s2 il philips remote app che consente di fare parecchie funzioni dal telefono al posto di usare il telecomando.
    Mi servirebbe inviare i filmati HD dal telefono al tv (in streaming)ma noto che si inchioda spesso.
    Se hai modo puoi fare queste verifiche anche tu?

grazie mille!

Ciao,infatti dalla foto era troppo accentuato il problema ,cmq hai fatto bene riportarlo e prenderne subito un'altro.
    Il media connect io lo uso solo per pc e va molto bene,lo installi poi riconosce il tv e vai di streaming,mentre l'app remote non posso provarla perchè non ho ne android ne l'iphone,cmq la velocità dello streaming dipende molto dalla banda del tuo router.

Ciao,ho una HD esterno da 2TB,dal pc ho creato 2 partizione con l'intenzione che una formattata in ntfs per usarla con il PC e l'altra formattata con il formato della tv 9606 per fare le registrazioni da tv.
    ho collegato l'HD al tv,ho provato a fare una registrazione e il tv mi ha chiesto di formattare l'Hard disk,ma non mi ha chiesto in quale partizione e quindi mi ha formattato l'intero HD,
    qualcuno sa come devo procedere per aver un hard disk con 2 partizioni,una in ntfs per pc e l'altra nel formato del tv?
    Grazie

Ciao,ho una HD esterno da 2TB,dal pc ho creato 2 partizione con l'intenzione che una formattata in ntfs per usarla con il PC e l'altra formattata con il formato della tv 9606 per fare le registrazioni da tv.
    ho collegato l'HD al tv,ho provato a fare una registrazione e il tv mi ha chiesto di formattare l'Hard disk,ma non mi ha chiesto in quale part..........[CUT]
    Temo che non sia possibile
    Attualmente, per l'utilizzo dello Smart USB Recording, viene formattata l'intera unità, ed il contenuto non è più accessibile da PC.
    La formattazione, che avviene in formato proprietario, è codificata per ciascun Tv e, a quanto so, riguarda l'intera unita fisica e non le singole unità logiche.
    E' quindi imossibile vedere le registrazioni effettuate non solo dal PC ma neanche da un altro TV.
    A questo punto, o si utilizza un secondo Hard Disk o si ricorre ad una Pen Drive oppure ad una SD HC di adeguata capacità.
    di più non so.

Pagina 97 di 99 PrimaPrima ... 478793949596979899 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •