Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 99 PrimaPrima ... 317177787980818283848591 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 1473

Discussione: Lineup Philips 2011

Citazione Originariamente scritto da ades78
    Su tutte le recensioni straniere che ho letto del philips 9706 .......................
    Non credo di far parte dei partigiani di marca e nemmeno dei detrattori di marca, ma almeno in riferimento alla mia esperienza e come ho già in parte avuto modo di esprimere in questi post, sono strafelice del mio 52PFL9606M ed ho avuto in precedenza un 47PFL9703, un 47PFL9732 e prima un 37PFL9731, tra l'altro constatando per quest'ultimo, almeno nella mia zona, un'assistenza positivamente fuori del comune e che, sempre per quel modello, mi fu restituita dalla stessa Philips l'intera cifra spesa on-line altrove.
    Il problema è che col Philips devi spendere un po' più di tempo a tararlo finemente si tutti i parametri e chiaramente anche in relazione alle tue preferenze.
    Vuoi un consiglio a ragion veduta: prendi il Philips e in più goditi anche l'ambilight e la totale assenza di riflessi!

Citazione Originariamente scritto da philippo2011
    terno all'otto ....
    E' un terno all'otto incappare in difetti sw, mentre con il nuovo sw i difetti sono palesi.

PS: sulle discussioni non ufficiali si può fare "menzione" di concorrenti.

Dalla mia esperienza ho capito che:
    - uniformità dello schermo: philips ottima;
    - riflessi: philips di riferimento, tranne per il 8xx6 (sembra uno specchio! Quasi pessimo come il pana S20).
    - SW: philips pessima, fino allo spegnimento casuale, o al cambio canale... insopportabile.

I samsung io non li considero già solo per i riflessi del pannello... e per il clouding troppo frequente.
    Ultima modifica di dvd73; 09-12-2011 alle 15:34

Citazione Originariamente scritto da dvd73
    Dalla mia esperienza ho capito che:
    - uniformità dello schermo: philips ottima;
    sei stato molto fortunato,io sul philips 9704 ho tanto vertical banding e questo difetto ormai l'ho notato su moltissimi lcd (a qualsiasi prezzo) tanto da credere che ormai trovare un pannello lcd uniforme e senza veritcal banding sia impossibile
    chi ha il 9706 potrebbe scaricare il filmato "Black Hole" su:
    http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php
    e vedere se vede difetti come il blooming?
    quale è l'esatto input lag con natural motion abiliato e senza natura motion ma con clear lcd?

grazie
    Ultima modifica di biasi; 09-12-2011 alle 17:03

Citazione Originariamente scritto da biasi
    sei stato molto fortunato,io sul philips 9704 ho tanto vertical banding e questo difetto ormai l'ho notato su moltissimi lcd (a qualsiasi prezzo) tanto da credere che ormai trovare un pannello lcd uniforme e senza veritcal banding sia impossibile
    chi ha il 9706 potrebbe scaricare il filmato "Black Hole" su:
    http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php
    e vedere se vede difetti come il blooming?
    quale è l'esatto input lag con natural motion abiliato e senza natura motion ma con clear lcd?

grazie
    9704??? sicuro?

Ancora indeciso tra 9706 a 46 o 9606 a 52. Il 9606 è il doppio piû pesante da montare al muro (un muro di separazione tra 2 stanze, non portante, ce la farà a tenere 30kg?), l'altro 9706 forse è un pô piccolo per 3,5m di distanza.....Che ne dite?

Confermate che c'è poco o nulla Differenza di visione tra i 2?

Ma se sono anche esteticamente uguali i modelli, come mai uno pesa il doppio dell altro??
    Ultima modifica di 2funky; 10-12-2011 alle 03:30

Parere personale: a 3,5 metri di distanza dal TV prendi il 52" e non rimpiangerai la scelta.

@Zetram purtroppo è proprio un philips full led modello 9704

Qualcuno ha provato i miei settaggi che ho postato in precedenza?
    Come li trovate?
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

ragazzi....ma il 55 pollici della 7606 ....quando arriva ??????

Sono settimane che lo inseguo ma niente..........

Citazione Originariamente scritto da boldherri
    Qualcuno ha provato i miei settaggi che ho postato in precedenza?....
    Ciao Bold, come ti dicevo, venerdì mi è arrivato ed ho subito provato un po' a regolarlo. I tuoi settings si sono rivelati essere decisamente di mio gradimento e sto provando a regolare ulteriormente il tele.

C'è da dire, pero', che il tv al momento mi ha deluso sotto un paio di aspetti, e, precisamente:
    1) visione in 3D
    2) presenza di banding

Vengo da un sammy 46d8000 e devo ammettere che la visione in 3D era sicuramente di altro livello con totale assenza di crosstalking e con visione molto riposante nonostante usi la stessa tecnologia. Stasera ho visto la partita Roma Juve e non mi è affatto piaciuta. La vista mi si è molto affaticata (sul Sam mai successo) ed ogni tanto le linee del campo si sdoppiavano...

Di contro devo ammettere che avere un pannello senza luci agli angoli e senza clouding è una esperienza tutta nuova...

Al momento mi fermo. Ulteriori commenti a seguire
    Ultima modifica di eurox69; 12-12-2011 alle 22:37

La visione 2D SKY e bluray rispetto al d8000 come L'hai trovata?

Raga, oggi l'assistenza mi darà la conferma se 32PW9551 il CRT HD-prepared è irrecuperabile.
    Un mese fa avevo visto un pochino i nuovi LED, sarei propenso a prendere il Philips 40PFL9705M, direi che per me è il top dei 40" Philips, giusto? Ci sono tv 40" nuove che usciranno a breve? Questo Philips 40PFL9705M com'è? Difetti? Ho letto del blabla banding, cosa sarebbe esattamente? Il 3D attivo rispetto alle altre marche com'è? E soprattutto! come si comporta col gaming? Insomma, mi servono pro e contro Altra domanda, ci sono 40" di altre marche superiori a questo philips? L'ho trovato sui 1300-1400€. Grazie mille per eventuali risposte
    TV: Philips 49PUS8503; BD: Panasonic DP-UB420; DVD Recorder: Panasonic DMR-EX83; Ampli: Denon AVR-2113; Diff: Canton Movie 150QX; Console: Nintendo Switch;

Citazione Originariamente scritto da eurox69
    Ciao Bold, come ti dicevo, venerdì mi è arrivato ed ho subito provato un po' a regolarlo. I tuoi settings si sono rivelati essere decisamente di mio gradimento e sto provando a regolare ulteriormente il tele.

C'è da dire, pero', che il tv al momento mi ha deluso sotto un paio di aspetti, e, precisamente:
    1) visione in 3D
    2) presenza di banding

Vengo da un sammy 46d8000 e devo ammettere che la visione in 3D era sicuramente di altro livello con totale assenza di crosstalking e con visione molto riposante nonostante usi la stessa tecnologia. Stasera ho visto la partita Roma Juve e non mi è affatto piaciuta. La vista mi si è molto affaticata (sul Sam mai successo) ed ogni tanto le linee del campo si sdoppiavano...

Di contro devo ammettere che avere un pannello senza luci agli angoli e senza clouding è una esperienza tutta nuova...

Al momento mi fermo. Ulteriori commenti a seguire
    Ciao eurox,ok bene per i settaggi,cmq leggendo in questo forum nel topic sky 3d anche possessori di altre marche si sono lamentati della qualità del canale sky 3d segnalando proprio gli sdoppiamenti,secondo me dovresti provare con un bluray oppure un film .mkv sbs 3d per vedere se vedi banding o crosstalk,perchè sul mio non ho questi problemi il 3d è perfetto e bellissimo,non so prova,
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

Citazione Originariamente scritto da eurox69

2) presenza di banding
    riguardo a questo problema conferme smentite?????

Citazione Originariamente scritto da boldherri
    con un bluray oppure un film .mkv sbs 3d per vedere se vedi banding o crosstalk,
    fatto con il mio nuovissimo e bellissimo 37 9606 e assicuro che non ho visto nessun tipo banding o crosstalk. L'unica nota di rilievo è che la mia fidanzata non sopporta troppo gli occhialini 3d (ma anche al cinema li patisce). Per quanto mi riguarda unico neo degli occhialini un leggero brusio.

Pagina 81 di 99 PrimaPrima ... 317177787980818283848591 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •