Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 99 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 1473

Discussione: Lineup Philips 2011

Citazione Originariamente scritto da guidopater
    Io un 52 9606 l'ho visto e provato più volte...
    Io credo che questi difetti verranno superati a monte di un nuovo FW. Un pò come successe per la serie 9705 dell'altro anno che fischiava... alla fine lo hanno risolto. Ovviamente i primi acquirenti di un nuovo modello fanno inderettamente da beta-tester per questo.. e può capitare di incappare in difetti vari.

Però sinceramente... se dovessi scegliere tra un pannello macchiato da clouding o colori non all'altezza di un led (cito difetti di altri marchi)... bè sarei più contento di questo.. perchè è risolvibile! Negli altri casi invece...

Comunque sia... tu come reputi la gestione del moto sulla serie di questo anno? Hai avuto la possibilità di fare confronti con qualcos'altro? Hai notato il famoso halo effect intorno alle sagome delle cose che si muovono velocemente? Se si.. in che misura? Perdona le tante domande!

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da Zetram
    Io l'ho preso su mediashopping (è rimasto disponibile per 2 giorni), alla MW lo hanno e anche all'euronics...forse pagano per avere prima le spedizioni o grazie al nome hanno dei privilegi
    Ciao Zetram, ho apsettato qualche giorno per rivolgerti qualche domandina sul 9706, in modo da avere giudizi e pareri più completi....
    Come dicevo un paio di post fa, sono indeciso tra l' acquisto di questo TV ed il 9606 (per motivi di polliciaggio essenzialmente....), ma leggere di tutti questi problemini mi sta frenando di molto....!
    Mi/CI puoi dare qualche consiglio rigurdante l' acquisto di questo modello o del 9606? Una piccola recensione relativa alla tua esperienza (anche per i vari settagii....) e di eventuali problemi?
    Un' ultima cosa: come spiegavo prima, vorrei appendere il TV ad una boiserie in legno, ma ho paura che i 20 kg. c.ca ( 31 kg. per il 52" 9606) siano un pò troppi per stare "sereni" , sbagilo?

Grazie mille anticipatamente a te e a chiunque possa darmi una mano!

Ma lo spegnimento del TV è un problema solo della serie 9606 o anche della 9706?
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Citazione Originariamente scritto da dinamoit
    (lo spegnimento della tv) ...
    Beh, anche altre tv hanno difetti...
    Ovviamente sto scherzando.

Quale FW hai installato?
    Vai qui
    http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...&slg=it&scy=IT
    e controlla i difetti in "note di rilascio" relativi al tuo FW.
    Se hai il 000.014.084.000 il tuo altro non è che uno dei difetti che philips tarda a risolvere.

Citazione Originariamente scritto da Pia77
    i....
    Come dicevo un paio di post fa, sono indeciso tra l' acquisto di questo TV ed il 9606 (per motivi di polliciaggio essenzialmente....), ma leggere di tutti questi problemini mi sta frenando di molto............
    .......vorrei appendere il TV ad una boiserie in legno, ma ho paura che i 20 kg. c.ca ( 31 kg. per il 52" 9606) siano un pò troppi per stare "sereni" ,.........
    Possiedo da circa 20 giorni il 52PFL9606M/08 e chiaramente il mio è un solo parere, ma nel mio caso posso assicurarti che non ho alcun problema di crosstalk, halo, input lag, clouding, ecc., ecc., e chi più ne ha, più ne metta, così come sinora, anche dopo molte e molte ore di accensione, l'apparecchio non mi si è mai spento da solo (non so se basti, ma sono andato più a fondo possibile nei vari menu ed ho tolto qualsiasi accenno a spegnimenti automatici et similia). Come ho già scritto in altri post, ritengo invece piuttosto lungo il tempo necessario per una corretta taratura dello schermo, soprattutto sulle tinte e sui colori.
    Quanto al tuo caso specifico per appenderlo a muro, io lo tengo non appeso e quindi non so dirti nulla.

Citazione Originariamente scritto da sbobba
    Possiedo da circa 20 giorni il 52PFL9606M/08 e chiaramente il mio è un solo parere, ma nel mio caso posso assicurarti che non ho alcun problema di crosstalk, halo, input lag, clouding, ecc., ecc.
    Guarda... io spero vivamente che qualcun altro possa confermarci senza dubbi le stesse cose che dici tu! Sarebbe eccezionale!

A me frena solo questo famoso Halo Effect sulle scene in movimento veloci... ma se anche questo difetto fosse sparito, o almeno, migliorato, non avrei più molti dubbi per l'acquisto di un 52PFL9606!

Grazie per la risposta!

Citazione Originariamente scritto da Ti!
    ...Comunque sia... tu come reputi la gestione del moto sulla serie di questo anno? Hai avuto la possibilità di fare confronti con qualcos'altro? Hai notato il famoso halo effect intorno alle sagome delle cose che si muovono velocemente? Se si.. in che misura? Perdona le tante domande! Grazie!
    Come ho scritto in uno dei post (ad inizio della discussione) ho notato dei "trascinamenti" nell'immagine in scene rapide e molto concitate.
    il blu ray di prova era "Quantum of Solace" nell'inseguimento a Siena.
    Io ed altre persone che erano li con me abbiamo visto più volte questi minuti, attivando e disattivando i filtri ma l'effetto era comunque presente.
    Tieni conto che io ho sempre avuto solo plasma (con i loro pregi e difetti)
    quindi non so dirti come si comporta il philips rispetto agli altri led.
    Per il discorso firmware su alcune cose sono d'accordo con te, nel senso che alcune sono risolvibili (ma andrebbero risolte in qualche giorno, non in mesi), su altri aspetti ho dei dubbi.
    Mi spiego: ho provato diversi blu ray 3d. Il alcuni casi, in particolare con rapunzel e piovono polpette, ho notato che in alcuni frangenti nella parte laterale dell'immagine si presentava una sorta di doppia immagine
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=935

All'inizio, non avendo grande esperienza nel campo del 3d ho creduto si trattasse di un difetto della tv, poi ho provato su un samsung ps51d8000 ed ho notato la stessa doppia immagine (quindi insita nel 3d in quel frangente). Il problema sta nel fatto che nel samsung è visibile solo ad occhio nudo ed assolutamente invisibile (anche a 30 cm) indossando gli occhiali, nel philips purtroppo anche con gli occhiali indossati si vede l'immagine doppia.
    In questo caso o il pannello in questione è difettato (non credo gli occhiali che sono stati sostituiti) o è un problema che non ritengo risolvibile con software. D'alto canto ho visto altri film in 3d senza "sdoppiature" e con 3d senza cross-talking
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Dear Customer,

Philips is currently running a pilot with an exiting new tool called "Remote Service". It will give us the opportunity to diagnose, and often even fix, certain TV model issues at the customers' home via telephone and internet. This means no more hassle for you to bring a TV to the workshop to get it fixed: just a call to a dedicated call agent, and the TV will be fixed remotely! (*)

To further test this, we would like to invite all forum visitors that experience the following symptom: “TV starts up with sound and Ambilight, but sometimes WITHOUT picture (v14.84 only)”.

TV sets that can apply for this Remote Service fix, must match the following conditions:
    • TV must be connected to the internet (Net TV must function),
    • TV must have software version 14.84 installed (check e.g. via "123654" on your remote control),
    • Model number of the TV must match "xxPFLxxx6x/xx" (from 6000 series upwards).

If your TV matches these conditions, we offer a Remote Service solution in Dutch and English via a call back action (no chat). To register for this call back action, please go to the web form (click here for Dutch or here for English), and fill in all details as requested.
    1. Product details: Enter your model number, date of purchase, and serial number.
    2. Your question / comment: Enter only the words REMOTE SERVICE CALL BACK here in the comments box.
    3. Personal Information: Fill in as completely as possible and check that the correct country is selected.
    4. Call back information: Leave your phone number and country code, and fill in your preferred call back time.

Notes:
    • It is important to have access to your TV during the call back.
    • As stated, this call back action will only be in Dutch or English. Other languages are currently not supported.
    • (*) Not in all cases an issue can be fixed remotely, but the remote diagnosing possibility gives a Service technician a good starting point for a sufficient repair.

Kind regards,
    Philips Consumer Care
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

Citazione Originariamente scritto da guidopater
    poi ho provato su un samsung ps51d8000
    Scusami, solo per capire meglio...
    Se tu dovessi dirmi, quanto queste cosa incide (halo effect) sulla visione di un intero film da 0 a 10, e quanto degrada l'immagine in movimento veloce... che valore daresti? Così posso almeno intuire che valenza ha la cosa.

E.. piccola domanda Ot: tu che hai avuto modo di visionare un 51d8000 con gli stessi filmati... sai dirmi la definizione led quanto si discosta da questo plasma? Quanta insomma immagine razor perdo con quest'altra tecnologia (si dice che il Samsung sia il più razor tra i plasma)? Te ne sarei davvero molto grato! Credo che tu sia l'unico ad aver avuto modo di fare un confronto con questo modello!

Grazie ancora!

direi che quello che si dice è esatto. Tra tutti i plasma che ho visto il ps51 8000 mi è sembrato il più razor, sicuramente meno razor del philips ma non credo che sia un difetto, ad esempio, nei film con grana (che non è un difetto) lo schermo troppo "razor" esaspera anche la grana....
    Per quanto riguarda le immagini in movimento non posso darti un numero. Si tratta di una percezione troppo personale e comunque avrei dovuto usarlo e riusarlo per capire quanto mi poteva dare fastidio. Senza dubbio se l'effetto fosse quello da me percepito con quantum...io non lo acquisterei ma ripeto ho visto un solo film con sequenze "esasperate" e non posso dire di più
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive

Ragazzi oggi sono andato da Trony e ho visto tutti i nuovi modelli top di gamma della Philips in azione.

Iniziamo da subito col dire che il migliore è l' 8606!!
    Immagine perfetta sia statica che in movimento. Input lag bassissimo per un led. In Hd e in 3D è perfetto.

I modelli 9706 e 9606 hanno un nero migliore in quanto sono full led ma di contro ho visto che nelle immagini veloci si creano artefatti. Ad esempio su tutti e 3 girava il Bluray The Bourne Ultimatum e sui top di gamma ho notato nelle immagini veloci qualche problemino. I capelli dell'attore sembrava che gli si staccassero....Pensavo fosse qualche filtro da togliere. Effettivamente disattivando qualcosa poi si è notato molto meno.
    Nel 8606 non ho notato nulla del genere. Quindi la scelta è: se volete immagini perfette 8606. Se volete un nero migliore, più contrasto ma con quel difetto dei movimenti veloci 9706 e 9606 che secondo me sono identici...Almeno al mio occhio non ho notato differenze.
    In 3D spettacolari tutti e 3. Ho provato i 46 di tutti e 3.

La mia scelta sarà sul 40 8606. Ho visto altri televisori ma non c'è niente da fare. Anche il commesso lo ha ammesso: dopo i Plasma come questo Philips non c'è nessuno. L'unico che era molto simile era il Sony HX920 ma parte da 46 pollici. Il Samsung D8000 mi ha deluso, troppo ghosting.

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP
    I capelli dell'attore sembrava che gli si staccassero....Pensavo fosse qualche filtro da togliere. Effettivamente disattivando qualcosa poi si è notato molto meno.
    esattamente quello che ho notato io in Quantum of Solace. Difetto proprio nei capelli mentre gli attori si inseguono vertiginosamente.

Be ragazzi,queste cose che state dicendo voi nel mio 37 9606 non esistono.ma dove le vedete non lo so,il il tv ce l'ho e tarato con impostazioni ottimali ed è una favola,nessun effetto halo ecc,dovete trovare delle buone impostazioni,se avete l'effetto scia è colpa delle impostazioni non in un difetto della tv,non scherziamo dai.

domani se ho un po di tempo vi posto i miei settaggi e poi li provate.
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

Si ma se toglievi il Pixel e qualcosa poi si è visto bene. Mentre sul 8606 anche con Pixel attivato non succedeva.

Bold era molto evidente nel 9706 più che nel 9606...E' il pixel plus non mi ricordo come si chiama...se si toglieva scompariva questo artefatto. Prova con Sky HD stavamo vedendo quello e un bluray

Pagina 77 di 99 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •