Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 99 PrimaPrima ... 296975767778798081828389 ... UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 1473

Discussione: Lineup Philips 2011

Una domanda, come si comportano questi nuovi Philips (il 9606 e il 9706) con il segnale PC?
    Sarei intenzionato collegarci un Macbook pro e usarlo come monitor, che ne dite?

Citazione Originariamente scritto da Ti!
    Sono sicuro che non stai mentendo.. ma come dicevo in precedenza, una gestione del moto su un elettronica di un pannello full-led è diversa da quello di un edge-led. Ecco perchè forse tu non noti nulla.
    Provo a spiegarmi meglio:
    più elettronica c'è dietro il pannello, più pesante diventa il lavoro del tv nell'elaborazione dell'immagine. Quindi, un full led sicuramente tenderà a faticare di più di un edge-led.

La cosa è confermata anche da qualcuno per i modelli 9606 e 9706:
    nel 9606 gli artefatti si notano di meno, probabilmente per l'implementazione di un'elettronica più leggera.. rispetto a quella del 9706. Guardando poi sulla carta.. uno gestisce 112 zone (9606), l'altro 224 (9706).. quindi insomma, credo che questa sia la prova del 9!

@Guidopater... grazie per la risposta!
    Ho capito e lo so,ma qui si sta parlando dell'effetto halo che secondo me è solo un problema dei settaggi.
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

boldherri una domandina....ma non c'è un tasto per vedere i programmi che la tv sta trasmettendo....non capisco come funziona la guida tv non via internet

Citazione Originariamente scritto da Mast1no
    boldherri una domandina....ma non c'è un tasto per vedere i programmi che la tv sta trasmettendo....non capisco come funziona la guida tv non via internet
    Se tu vai in home-preferenze-guida programmi-puoi scegliere dalla rete o dall'emittente,e poi vai sempre in home guida ai programmi,prova.

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

Si ma per esempio con l'altra tv c'è un tasto sul telecomando e sul canale mi mostra cosa stanno trasmettendo e il prgramma successivo....

Si ma per esempio con l'altra tv c'è un tasto sul telecomando e sul canale mi mostra cosa stanno trasmettendo e il prgramma successivo....
    Ah per quello premi su option e in onda.

Grazie 1000....ma la guida tv mi mette un elenco di canali a caso....non c'è un modo per ordinarli?

Grazie 1000....ma la guida tv mi mette un elenco di canali a caso....non c'è un modo per ordinarli?
    Eh non ho mai provato,io ce l'ho connesso alla rete,cmq penso che almeno una volta dovresti fare l'aggiornamento epg tramite internet,forse se vedi bene ci dovrebbe essere ordina per,a.z o per numero.

Smile In amicizia!

Citazione Originariamente scritto da boldherri
    è solo un problema dei settaggi.
    Premetto: questa non è una mia crociata contro di te, cercherò di esser il più obiettivo possibile.

Se quello che dici fosse vero.. vorrà dire che gli altri utenti (possessori del full-led), provando i tuoi settaggi (che se non sbaglio hai postato), non noteranno nessun effetto halo. Ma ti dico subito che, se per farlo hai disabilitato qualche filtro importante, allora siamo d'accordo.. MA non è quello che voglio io.

Cerca di comprendermi: io vorrei fortemente che fosse come dici tu, perchè vorrei comprarmi uno stramaledetto tv led che non abbia difetti importanti.. visto che sono ancora con un CRT! Ed è incredibile come all'alba del 2012 uno debba spendere una fortuna per accaparrarsi qualcosa di estremamente valido (ZL1, Hx920...).. o almeno privo di difetti rilevanti!

Ma da quello che sò (e fidati, aspetto da anni e nel frattempo non faccio che informarmi) Philips è un pò carente sotto questo aspetto già da molto. E questo.. è il mio primo dubbio.
    Il secondo è dovuto invece dalle persone che lo possiedono o lo hanno provato.. e mi viene un pò difficile pensare che "tutti" si sbaglino.
    Il terzo ed ultimo inoltre (forse il più importante), è quello di qualcuno che suggeriva che sul 8606 non è assolutamente presente questa cosa... e "guarda caso" quello è esattamente un edge-led come il tuo.

Una volta qualcuno diceva che una prova era solo una prova.. due prove erano un dubbio.. e tre una certezza!

Ora.. tutto è sempre possibile, e può darsi che io mi stia sbagliando.. ma se così fosse, coloro che proveranno i tuoi settaggi possedendo un full-led, ce lo confermeranno!

Per questo chiedo: può qualcuno di voi possessori gentilmente impostare i settaggi di Boldherri e provare questa cosa?
    Ve ne sarei davvero grato!

Ps: se quoti ogni volta tutto il postato, prima o poi i moderatori se la prenderanno.
    Ultima modifica di Ti!; 08-12-2011 alle 00:05

No ma figurati,un forum è fatto per discutere civilmente,cmq a me sembra che questo effetto halo lo hanno detto 2-3 persone che pergiunta non hanno il tv a casa ma che lo hanno visto al centro commerciale,per i filtri ti assicuro che non cè scritto da nessuna parte che bisogna attivarli tutti,io infatti ne ho disattivati piu di qualcuno e l'immagine che da è stupenda e senza difetti,allora mi chiedo perchè devo attivarli per forza?

cmq si provate questi miei settaggi e fatemi sapere,questi sono uno dei miei 3 preferiti e con poca luminosità

Immagine-smart picture-personale Vivace
    contrasto retroilluminazione:40
    Luminosità:57
    Colore:60
    Nitidezza:8
    Riduzione rumore:Spento
    Tinta:Freddo

Perfect pixel HD

Perfect Natural Motion:Spento
    Clear LCD:Acceso
    Risoluzione massima:Spento
    Contrasto perfetto:Minimo
    Retroilluminazione dinamica:Spento
    Riduzione artefatti MPEG:Minimo
    Ottimizzazione dei colori:Massimo
    Gamme:0
    Contrasto video:100
    Sensore luce:Spento

come si vede ho spento il natural motion perchè non mi piace l'effetto telenovela,retroilluminazione perchè voglio un immagine piu scura nelle ombre,ho anche altri settaggi come quelli postati in precedenza che ci sono piu filtri attivati e poi il sensore luce anche su spento sempre per il fatto dell luminosità.

provate e fatemelo sapere pero se vi piacciono oppure no,io mi ci trovo benissimo

Caro Boldherri, la bestiolina (52pfl9606) mi arriva venerdì (almeno spero) e proverò senz'altro i tuoi settaggi. Grazie in anticipo, ti terrò aggiornato

SETTAGGI XBOX

settaggi 9706 xbox360

Perfect motion MINIMO ( L'EFFETTO HALO DIMINUISCE)
    CLEAR LCD ACCESSO
    CONTRASTO PERFETTO MASSIMO
    RETROILLUMINAZIONE 80
    CONTRASTO 90
    TINTA FREDDO
    NITIDEZZA 7 - 8
    MIGLIORA COLORI MASSIMO
    AMBILIGHT DINAMICO 9
    TIPO : PERSONALE

37pfl9606

Ragazzi è da 2 giorni che ho il 37pfl9606. Ho aggiornato firmware e per il momento non ho riscontrato particolari problemi, anzi sono molto soddisfatto dell'acquisto.
    Boldherri provo i tuoi settaggi, grazie di averli postati.

Citazione Originariamente scritto da Stellone23
    settaggi 9706 xbox360

Perfect motion MINIMO ( L'EFFETTO HALO DIMINUISCE)
    CLEAR LCD..............
    ......................
    con questo mi stai dicendo che non hai toccato il gamma e ancor meno sei intervenuto sui singoli colori primari e sugli interconnessi tra colore e colore? Niente di negativo, s'intende, se a te sta bene così, ma forse puoi migliorare ancora qualcosa....provaci.

Di niente ragazzi,se vi va provate anche questi.xd

Immagine-smart picture-personale Gioco
    contrasto retroilluminazione:85
    Luminosità:53
    Colore:64
    Nitidezza:7
    Riduzione rumore:Medio
    Tinta:Freddo

Perfect pixel HD

Perfect Natural Motion:Spento
    Clear LCD:Acceso
    Risoluzione massima:Spento
    Contrasto perfetto:Minimo
    Retroilluminazione dinamica:Immagine ottimale
    Riduzione artefatti MPEG:Minimo
    Ottimizzazione dei colori:Minimo
    Gamme:1
    Contrasto video:100
    Sensore luce:Acceso

però poi fatemi sapere come li trovate ok?

Pagina 79 di 99 PrimaPrima ... 296975767778798081828389 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •