Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 99 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 1473

Discussione: Lineup Philips 2011

Citazione Originariamente scritto da ihvan75
    Visto dal vivo il 42 7696 in un negozio......

visto anche io sabato in un centro commerciale, devo dire che mi hanno dato un'ottima impressione, questo mi fa ben sperare per la serie 9000 che ahimè non c'era ancora.
    Ultima modifica di tomobiki; 04-07-2011 alle 17:39

Talking Confronto per acquisto pfl9606

Ciao a tutti,
    sono nuovo e spero di non aver sbagliato a postare.
    Ho letto tutto ciò che avete scritto sul samsung UE40D8000 e sul philips 40pfl9606 perchè dopo un'attenta analisi sono giunto alla conclusione che tra uno di questi due c'è il mio futuro main tv per la mia prima casa.

Sono super appassionato di home entertainment e per me la qualità video in una tv è la cosa principale.

Posseggo una ps3 (i film in blu ray per me sono fantastici). Prenderò certamente sky hd (calcio e cinema) e sfrutterò molto funzioni DLNA nella mia rete wifi per i vari contenuti multimediali (audio e video soprattutto mkv).

I sopra citati tv fanno tutto ciò che desidero, e lo fanno molto bene direi.
    Voglio comprare il tv che mi regala la qualità video, ed in secondo luogo audio, migliore.

Sapreste consigliarmi la scelta migliore? Solo da un punto di vista tecnico perchè il prezzo è praticamente uguale.

la distanza dalla tv sarà di circa 3m e vorrei fortemente evitare "l'effetto prima fila" del cinema (potrebbe essere ok la polliciatura 37?).

Spero di aver postato nel posto giusto. Se ho sbagliato, a disposizione per chiarimenti.

Grazie mille a tutti. Attendo buoni consigli!

Sulla parte audio di sicuro i Philips sono nettamente meglio rispetto alla concorrenza... secondi solo ai Loewe, secondo il mio modesto parere.
    Stai attento al pollicciaggio. Per i 3 metri già il 40" è piccolo, figuriamoci il 37" . L'ideale saraebbe acquistare un 46" (finanze permettendo )

Grazie per la risposta fabio.c66.

Sull'audio onestamente non avevo troppi dubbi. Philips senza dubbio. Anche se è da verificare la faccenda delle casse sul supporto girevole per attaccarlo al muro direttamente. Per quanto riguarda il 46 non è cosa (finanze ) comunque ti ringrazio molto.

Per quanto concerne comparto video? Philips si difende bene. Ho visto l'8000 di smasung ed è davvero incredibile. Philips sarà all'altezza?

E per quanto riguarda l'avvento dei cinesi conseguente all'addio di philips al comparto TV? La faccenda mi preoccupa

Io ho un 9705 e sulla qualità video sono contentissimo. Anche il Samsung 8000 mi ha fatto un'ottima impressione, poi sai quando vai sui top di gamma le differenze sono minime.
    Tieni presente che l'ambilight sul Philips aiuta in maniera non indifferente a migliorare la visione.

Grazie mille!

Altre considerazioni che pongano a confronto i due modelli (comparto video)?

Capisco bene che non essendo ancora uscito il philips si è nel campo delle ipotesi ma...

Che dite?

Grazie!

REVIEW PHILIPS 7606
    Non vorrei sbagliare ma credo che nella serie 7 le casse siano sulla tv e non nel supporto da terra
    LG 32LE5800

Giusto giusto Secondo livello.

Ma io ero orientato sul 9606 al max la serie 8 per quanto riguarda philips.

Diciamo comunque che da un punto di vista delle specifiche video forse philips è mooolto migliore de samsunf serie D8000.

400Hz (veri o fasulli?) contro 200
    0,5ms contro 4
    ...

Ragazzi qualcuno di voi ha provato il 37PFL6606M? Io l'ho visto acceso e non mi sembra per niente male...una domanda, tra il 37PFL7605M e il 37PFL6606M voi cosa consigliate? Come prezzo si equivalgono...

Citazione Originariamente scritto da sandoz
    Ragazzi qualcuno di voi ha provato il 37PFL6606M? Io l'ho visto acceso e non mi sembra per niente male...una domanda, tra il 37PFL7605M e il 37PFL6606M voi cosa consigliate? Come prezzo si equivalgono...
    Beh a parità di prezzo prendi il modello di fascia più alto serie 7000

sapete se il 7606 dalla porta usb legge i formati mkv 3d sbs ,o iso 3d?
    come input lag quale è meglio il philips o lg lw

in giro si trova anche il 42pfl7696 che differenze sostanziali ha rispetto al 7606?
    grazie
    Ultima modifica di pattagarrau; 08-07-2011 alle 14:24

Citazione Originariamente scritto da pattagarrau
    sapete se il 7606 dalla porta usb legge i formati mkv 3d sbs ,o iso 3d?
    come input lag quale è meglio il philips o lg lw

in giro si trova anche il 42pfl7696 che differenze sostanziali ha rispetto al 7606?
    grazie
    Dalle specifiche del tv by sito philips:
    Applicazioni multimediali
    Formati di riproduzione dei video: Supporto codec:, Contenitori: AVI, MKV, H264/MPEG-4 AVC, MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, WMV9/VC1
    Formati di riproduzione della musica: AAC, MP3, WMA (v2 fino a v9.2)
    Formati di riproduzione delle immagini: JPEG
    Net TV: In dotazione
    [...]
    il 7696 non lo trovo, sicuro nn sia un errore di scrittura del modello??

Citazione Originariamente scritto da Zetram
    il 7696 non lo trovo, sicuro nn sia un errore di scrittura del modello??
    no sul sito non c'è ma se fai una ricerca in google lo trovi è anche sul volantino arancione experto

http://www.p4c.philips.com/files/4/4...12_pss_ita.pdf

sembra uguale?

Citazione Originariamente scritto da pattagarrau

sembra uguale?

7606: 2 occhiali 3D
    7696: 4 occhiali 3D

il firmware attuale non legge gli mkv 3D inoltre a differenza dell'LG non fa conversione 2D-3D

dalla usb nonlegge mkv 3d sbs ma se collego il portatile in hdmi al tv
    gli mkv3d sbs si vedono?

hai testato?

grazie

Pagina 14 di 99 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •