Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 99 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 1473

Discussione: Lineup Philips 2011

Citazione Originariamente scritto da filmarolo
    Valori riferiti a quali parametri/caratteristiche??

Ciao e grazie
    Anteprima philips delle tecnologie 2011 delle tv, allego link:

http://www.dday.it/redazione/3140/.html

http://www.dday.it/redazione/3107/Ph...commento_17985

http://www.digitalnewsroom.philips.c.../index.html#tv
    alla voce televisions

grazie zetram...sempre utile con i tuoi link
    se ho ben capito....comprando la nuova serie 7-8-9000 non c'è bisogno di staffa per il muro, bensi si utilizza il piedistallo....giusto??
    questa scelta mi lascia un pò interdetto...vedo più lati negativi che positivi...cmq speriamo presto in una recensione da parte di qualche sito/utente
    Non è un paese per vecchi

Philips nuova serie 7000 da 46 o 47 "...

Notizie sulla nuova serie 7000 da 46 o 47 Pollici? in vendita on line c'e' solo il 42" con 3D passivo.. a me servirebbe 46!!
    Spero possiate darmi delle info...
    Un saluto a tutti voi.
    Luca

Citazione Originariamente scritto da luka_napoli
    Notizie sulla nuova serie 7000 da 46 o 47 Pollici? in vendita on line c'e' solo il 42" con 3D passivo.. a me servirebbe 46!!
    Spero possiate darmi delle info...
    Un saluto a tutti voi.
    Luca
    vedi qlc sito di vendita online, tipo marcopolo-mediaworld-euronics e controlla che aggiornino la disponibilità...

Citazione Originariamente scritto da redbull84
    grazie zetram...sempre utile con i tuoi link
    se ho ben capito....comprando la nuova serie 7-8-9000 non c'è bisogno di staffa per il muro, bensi si utilizza il piedistallo....giusto??
    questa scelta mi lascia un pò interdetto...vedo più lati negativi che positivi...cmq speriamo presto in una recensione da parte di qualche sito/utente
    sulla serie 6000 c'è gia una recensione.
    cmq basta pensare ai soldi risparmiati per il supporto a muro che gia la cosa è buona se tieni presente anche che tale supporto permette di ruotare leggermente la tv a dx/sx e un poco su/giu
    http://www.youtube.com/watch?v=C8RXTHy_Suw
    Ultima modifica di Zetram; 06-06-2011 alle 12:07

Notizie sulla nuova serie 7000 da 46 o 47 Pollici? ...
    Quest'anno la serie 7 monta solo pannelli LG, ergo 47"...

Ma ciò vuol dire che avranno le stesse luci spurie degli lg??
    Ne ho appena reso uno per questo,il 47lw570

ma se lg ha problemi ....

ciao a tutti ma se lg47" 3d passivo ha le luci spurie.. quale prendere che non le ha?? e che ha il 3d passivo??? sinceramente mi sembra che non esista un prodotto buono... ho visto lo sharp 46"830E nuovo ma ha il 3d con occhiali a pile e si devono comprare a parte solo tv 1299... che fare???? aspetto il philips 7000??? datemi un consiglioooooooo

ciao a tutti ma se lg47" 3d passivo ha le luci spurie.. quale prendere che non le ha?? e che ha il 3d passivo??? sinceramente mi sembra che non esista un prodotto buono... ho visto lo sharp 46"830E nuovo ma ha il 3d con occhiali a pile e si devono comprare a parte solo tv 1299... che fare???? aspetto il philips 7000??? datemi un consiglioooooooo
    il problema delle luci spurie dovrebbe derivare dalla retroilluminazione e dalla sua gestione...nn credo sussista il problema

ma non si hanno notizie sull'uscita dei nuovi philips 47" 3d passivo.. c'e' solo il 42 on line... peccato...
    Pero' certo 47 " e' un po grande per via delle cornici... steremo a vedere quando esce il philips 47"
    Ciao a tutti..

Stamattina al mw ho parlato con un esterno che segue le installazioni dei philips...e ha detto che la serie 7000 dovrebbe arrivare entro giugno ma non mi ha saputo dire se le luci spurie saranno più controllate rispetto ai 47" lg 3d cinema passivo....msecobdo lui gli edge led avranno sempre le luci spurie,chi più chi meno....in ogni modo a casa sua ha un led philips con amilight e me li ha consigliato pure a me che cerco un tv per la camera,anche se sono più improntato per i plasma il fatto é che avendo provato un 3d cinema secondo me il passivo merita

Citazione Originariamente scritto da filmarolo
    Stamattina al mw ho parlato con un esterno che segue le installazioni dei philips...e ha detto che la serie 7000 dovrebbe arrivare entro giugno ma non mi ha saputo dire se le luci spurie saranno più controllate rispetto ai 47" lg 3d cinema passivo....msecobdo lui gli edge led avranno sempre le luci spurie,chi più chi meno....in ogni modo a casa sua ha un led philips con amilight e me li ha consigliato pure a me che cerco un tv per la camera,anche se sono più improntato per i plasma il fatto é che avendo provato un 3d cinema secondo me il passivo merita
    ogni generazione di tv avrà sempre dei pregi e dei difetti, c'è poco da farci. l'importante è che i difetti non siano macroscopici in quanto alcuni dei presunti tali difetti sono visibili solo con particolari test e normalmente non si notano affatto. la tv di oggi è migliore di quella di ieri e peggiore di quella di domani...cmq tutto va a gusti, l'ambilight fa scena e rilassa la visione dei tv e la retroilluminazione dinamica degli lcd-led aumenta la luminosità dell'immagine nella visione 3d (cosa che i plasma non possono fare)

Citazione Originariamente scritto da Zetram
    la retroilluminazione dinamica degli lcd-led aumenta la luminosità dell'immagine nella visione 3d (cosa che i plasma non possono fare)
    mi hai "illuminato"....
    era un punto a cui non avevo mai pensato...ora ho scartato definitivamente i plasma 3d dalla mente
    Non è un paese per vecchi

Citazione Originariamente scritto da redbull84
    mi hai "illuminato"....
    era un punto a cui non avevo mai pensato...ora ho scartato definitivamente i plasma 3d dalla mente
    in effetti la visione 3d risulta oscurata dalle lenti e se non compensata da un aumento della luminosità del pannello si vede tutto scuro come nei cinema

Citazione Originariamente scritto da Zetram
    Ah nn penso proprio ke i prezzi scendano in cosi poco tempo, al max trovi qlc offerta online o in negozio
    Ciao, ma da MW il 40" della nuova serie 6000 (6606) si trova già a 599,00.
    Mi sembra strano per un modello appena uscito.

Pagina 11 di 99 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •