|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Tv 46"...quale dei tre?
-
07-02-2011, 19:10 #1
Junior Member
Tv 46"...quale dei tre?
Un saluto a tutti gli utenti!
Questo, dopo aver letto tantissimo, è il mio primo post e scrivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un tv da 46".
Sono indeciso tra
Philips 46PFL7605M/8
Sharp LE814E
Sony KDL-46NX700
Ho avuto modo di visionarli solo nei cc...e , come sapete in quelle condizioni non si può fare una valutazione sulla qualità dell'immagine. Per cui chiedo a voi quale sarebbe la scelta migliore.
Ho selezionato questi 3 modelli perchè sembra che nel panorama di qualli attualmente in commercio, nel budget che mi son prefissato, siano qualli che generano meno riflessi... (ho visto affiancati il 7605 e l'8605 dellal Philips...il secondo, col vetro avanti alla schermo, riflette molto, ma molto, di più).
Il Philips mi piacerebbe per l'ambilightPer l'estetica meglio il sony. Lo SHARP mi è sembrato che abbia un contrasto favoloso.
L'utilizzo sarebbe prevalentemente in sd/hd, qualche film in full e un po' di videogioco (ho un bimbo di quasi 5 anni e mi "tocca" giocareA proposito, non sono esperto, meglio PS3 o XBOX360? So che la ps potrei usarla anche come lettore bluray...
Un grazie anticipato a tutti...vi prego datemi una mano nella scelta
-
20-02-2011, 19:56 #2
Junior Member
Fatta la scelta! 46PFL7605H/12. Ha prevalso il fatto che abbia lo schermo non riflettente come la maggior parte degli lcd in vendita (avrò una porta/finestra enorme proprio di fornte alla TV) Come qualità, tra questa ed altre di pari fascia, non credo che alla fine ci sia un abisso. cmq mi "accontento"
per me ha una resa più che accettabile.