Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 190

Discussione: Panasonic Tv Led 2011

Citazione Originariamente scritto da shadowrunner
    "non per fare il guastafeste" a no? "peccato, solo questo dico... pazienza"
    Ma che post è questo?! Ma quanti anni hai, due?
    Te lo credo che nessuno ti risponde! (e basta con mille post al giorno tutti uguali, non è mica una chat!)

Scrivi pure delle sciocchezze, il DT30 non esiste in taglia 42", e il 37" non si trova a quel prezzo!
    Ti atteggi a esperto mentre è evidente che sei un novellino della materia! Stai facendo domande a tutto spiano per tutto il forum!
    I "coni d'ombra" li avrai scoperti da 1 mese!

Che il televisore di cui parli sia nella classe superiore lo so anch'io, ma ho fatto questa scelta scientemente!
    Tra l'altro, guarda che con il local dimming è possibile che il dt30 abbia una prestazione peggiore sui videogiochi.
    E guarda che è probabile che le prestazioni generali non siano troppo differenti.
    In più, alcune mie critiche non dipendono dal pannello in se, ma dal tipo di tecnologia, il "gusto" LCD per me sarà sempre inferiore al gusto plasma per quanto riguarda i film\BR.
    io ti ho dato un consiglio, poi se ti penti peggio per te.

per i possessori del pana dt

questo tv soffre di spurie o coni dombre o clouding? la qualità visiva con i giochi come si comporta? grazie

Non mi hai dato un consiglio, perchè io il tv l'ho già preso, ma un giudizio non basato sui fatti o su cose provate da te in prima persona, è diverso!
    Io non sono affatto pentito, ma anzi, soddisfatto!

Qualcuno per caso sa quali chiavette wifi sono compatibili con il dt30 oltre ovviamente all'originale?

Per quanto riguarda invece gli hd/usb, qualcuno ha provato a formattare in due partizioni creandone una con il formato proprietario pana e una da usare con win ecc??

Citazione Originariamente scritto da Merlinx1
    Qualcuno per caso sa quali chiavette wifi sono compatibili con il dt30 oltre ovviamente all'originale?

Per quanto riguarda invece gli hd/usb, qualcuno ha provato a formattare in due partizioni creandone una con il formato proprietario pana e una da usare con win ecc??
    Ciao, per la chiavetta non ti so dire, io l'ho presa originale insieme agli occhiali e mi sono tolto il pensiero.

Per l'HD io sapevo che questa cosa della doppia partizione non si può fare in quanto il Pana per poter registrare deve formattare nel suo formato e non so se dalla stessa usb poi riesce a vedere i due HD diciamo...magari!

Citazione Originariamente scritto da toto73
    Ciao, per la chiavetta non ti so dire, io l'ho presa originale insieme agli occhiali e mi sono tolto il pensiero.

Per l'HD io sapevo che questa cosa della doppia partizione non si può fare in quanto il Pana per poter registrare deve formattare nel suo formato e non so se dalla stessa usb poi riesce a vedere i due HD diciamo...magari!
    per la chiavetta ho preso una netgear a 30€ che ho letto dovrebbe essere compatibile.
    per l'hd invece farò delle prove va...

Chiedo una cortesia ai possessori di DT30/35, potreste postare due foto del tv con schermata nera, ad es.quella dell'AV ? Una con local dimming acceso ed una con local dimming spento?

Citazione Originariamente scritto da casandreax
    Chiedo una cortesia ai possessori di DT30/35, potreste postare due foto del tv con schermata nera, ad es.quella dell'AV ? Una con local dimming acceso ed una con local dimming spento?
    Come posso accendere o spegnere il local dimming?

Questo non lo so, purtroppo non ho ancora il tv, ma penso si possa fare...almeno credo! Pero' mi sembrava di aver capito ke tu avevi acquistato l'E30 ke il local dimming non ce l'ha, o sbaglio?

...vabbè fa niente...nessuna risposta,

qualcuno invece sa dirmi quale è la differenza tra i vari modelli di DT30?

Ovvero:
    DT30E
    DT30B
    DT30Y
    cosa stanno ad indicare le lettere finali?

...bè viste le numerose risposte, ho mandato una mail alla Panasonic che mi ha gentilmente risposto, a chi puo' interessare non vi è alcuna differenza tra i vari Dt30, cambiano solo i paesi di destinazione:

DT30E > Europa
    DT30B > Gran Bretagna
    DT30Y > Svezia

saluti.

raga ieri ero in un centro commerciale ed ho visto un panasonic 37 pollici che costava 1180,00€ sono rimasto a bocca aperta si mangiava tutti i tv che aveva accanto e della stessa fascia di prezzo, sia per fluidita' di immagini che per colori, sugli altri tv le immagini del bluray sembravano scattare, invece sul pana fluide, mai un incertezza e l ho guardato almeno per una decina di minuti, c'era sul il bluray di avatar, a sigla non la ricordo, ma c'era una x al 100%, esiste un 42" dello stesso modello? mica riuscite a dirmi qual'era? sara' anche 3d etc etc???
    P.S. TROVATO!!! E' IL TXL37DT30E , com'e'?? io ho sempre pensato che i sony fossero i migliori che dite??? esiste una versione 42""
    Ultima modifica di albert75; 28-07-2011 alle 09:06

raga nessuno mi da delle dritte???
    comunque per quello che ho visto questo tv si mette in tasca i vari samsung 8000 e sony hx ed nx che dite??

esiste solo nella versione 37 e 32, è un buon tv ma non esageriamo i D8000 di samsung dovrebbero essere migliori...

sicuro?? no perche ho visto che il samsung d8000 da 40 pollici si trova a 1000,00 € invece il pana in questione da 37 lo si trova a 1190,00€

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •