|
|
Risultati da 1 a 15 di 15
Discussione: Effetto clouding e coni d'ombra [?]
-
09-02-2011, 21:56 #1
in attesa di conferma
40NX710 adatto per il gaming (PS3)?
X TUTTI I POSSESORI DEL NX710, SOPRATT QUELLI CHE LO UTILIZZANO X IL GAMING (PS3)
ciao ragazzi, vorrei comprare questo tv sopratt per giocare solo cn la ps3, e mi chiedevo cm si comporta l'nx710 con la ps3, sia dal punto di vista di qualitò video (squadrettature) sia soprattutto dal punto di vista dell'imput lag
calcolate che gioco su alcuni titoli ps3 veloci come call of duty, tekken 6 e guitar hero, quindi per questi giochi necessitano un tv cn un imput lag bassissimo, me lo consigliate ragazzi?
un ultima cosa, questo nx710 come clouding e spurie comè messo? ho sentito parlare che soffre molto, e vero? e un difetto su tutte le tv persistente? *** vorrei appunto un tv senza il minimo effetto clouding e coni d'ombra!!!
aspetto tutte le vostre testimonianze!
grazie in anticipoUltima modifica di alexps3; 09-02-2011 alle 22:47
-
09-02-2011, 21:58 #2
in attesa di conferma
NX710 adatta per il gaming?
X TUTTI I POSSESORI DEL NX710, SOPRATT QUELLI CHE LO UTILIZZANO X IL GAMING (PS3)
ciao ragazzi, vorrei comprare questo tv sopratt per giocare solo cn la ps3, e mi chiedevo cm si comporta l'nx710 con la ps3, sia dal punto di vista di qualitò video (squadrettature) sia soprattutto dal punto di vista dell'imput lag
calcolate che gioco su alcuni titoli ps3 veloci come call of duty, tekken 6 e guitar hero, quindi per questi giochi necessitano un tv cn un imput lag bassissimo, me lo consigliate ragazzi?
un ultima cosa, questo nx710 come clouding e spurie comè messo? ho sentito parlare che soffre molto, e vero? e un difetto su tutte le tv persistente? *** vorrei appunto un tv senza il minimo effetto clouding e coni d'ombra!!!
grazie in anticipoUltima modifica di alexps3; 09-02-2011 alle 22:46
-
09-02-2011, 22:01 #3
in attesa di conferma
NX710 adatto per il gaming?
calcolate che gioco su alcuni titoli ps3 veloci come call of duty, tekken 6 e guitar hero, quindi per questi giochi necessitano un tv cn un impuy lag bassissimo, me lo consigliate ragazzi?
un ultima cosa, questo nx700 come clouding e spurie comè messo? ho sentito parlare che soffre molto, e vero? e un difetto su tutte le tv persistente? *** vorrei appunto un tv senza il minimo effetto clouding e coni d'ombra!!!
grazie in anticipo
-
09-02-2011, 22:17 #4
in attesa di conferma
Informazione NX720
salve ragazzi, vorrei chiedervi un info a voi che siete piu' esperti di me nel campo tv led.... ho saputo che i modelli led soprattutto edge, sony della gamma 2010, soffrivano di clouding e coni d'ombra, io volevo orientarmi sul nx710, ma poi sapendo che soffriva di questi pannelli ho lasciato stare, successivamente poi ho chiamato alla sony italia per chiedere informazione sul nx720, se anch'esso poi avrebbe sofferto di clouding o coni d'ombre, e mi ha detto ciò: NX720 non soffrirà di clouding e coni d'ombra, poichè questi difetti sono stati risolti
io sinceramente non mi fido molto, non so se abbia detto la verità o meno, perchè se non sbaglio nc720 usa la stesso pannello del precedessore essendo un led edge!!!!
voi cosa ne pensate ragazzi? credete veramente che l'nx720 non soffrirà di clouding o efeftti coni d'ombra?
-
09-02-2011, 22:29 #5
in attesa di conferma
[DILEMMA] informazione TV POLLICI x PS3
X TUTTI I POSSESSORI DI TV 40 POLLICI E PS3 E SOPRATT QUELLI CHE ABBIANO AVUTO UN TV DI 32 POLLICI IN PASSATO
ciao ragazzi, tra breve vorrei comprare un tv full hd led x giocare con la mia ps3, ma sono indeciso se prenderlo tra 32 o 40 pollici,
il dilemma e questo: in giro si dice che prendendo un tv superiore hai 37 pollici, la qualità video perde qualità nei dettagli nei videogiochi, aumentando le cossidette sgranature, ora chiedo a voi questa cosa e vera? o il 32 e il 40 in termine di qualità di dettaglio sono identici?
spero che mi potreste dare piu informazioni possibili
grazie infinte
-
09-02-2011, 22:36 #6
in attesa di conferma
Effetto clouding e coni d'ombra [?]
ciao a tutti ragazzi, tra breve vorrei prendere un 40nx710, ma ho saputo che i tv edge led soffrano tutti di questo problema, ora la domanda e questa: ma e un difetto raro di qualche tv o e proprio la tecnologia obsoleta? cm mai soffrono di questo problema?
sapete se nel 2011 questo problema verrà completamente e definitivamente risolto?
io volevo orientarmi sul nx710, ma poi sapendo che soffriva di questi pannelli ho lasciato stare, successivamente poi ho chiamato alla sony italia per chiedere informazione sul nx720, se anch'esso poi avrebbe sofferto di clouding o coni d'ombre, e mi ha detto ciò: NX720 non soffrirà di clouding e coni d'ombra, poichè questi difetti sono stati risolti
io sinceramente non mi fido molto, non so se abbia detto la verità o meno, perchè se non sbaglio nc720 usa la stesso pannello del precedessore essendo un led edge!!!!
voi cosa ne pensate ragazzi? credete veramente che l'nx720 non soffrirà di clouding o efeftti coni d'ombra?
-
09-02-2011, 23:32 #7
Senior Member
Beh il discorso qui è davvero semplice...
Più è grande lo schermo più è grande l'immagine più saranno grandi le sgranature... è una cosa ovvia no?
Tutto dipende dalla distanza di visione però... da 3 metri su un 40 vedrai le stesse sgranature che vedi su un 32, ma avrai uno schermo più grande!
Se stai ad un metro vedrai molto la differenza invece...
-
09-02-2011, 23:36 #8
in attesa di conferma
ma su un 32 si notano le sgranature sui gioki? alcuni mi dissero ke tra un 32 e un 40 nn ce differennza ma su un 32 e un 55 per esempio di notano le sgranature... ora nn lo so io nn avendo due tv per confrontarle sinceramente, infatti sono indeciso se prendere un 32 o 40, la distanza x un 40 e un metro e 50cm il 32 e un metro, queste saranno le mie distanze
-
10-02-2011, 02:07 #9
in attesa di conferma
[URGENTE] INFO POLLICI tv x PS3
X TUTTI I POSSESSORI DI TV 40 POLLICI E PS3 E SOPRATT QUELLI CHE ABBIANO AVUTO UN TV DI 32 POLLICI IN PASSATO
ciao ragazzi, tra breve vorrei comprare un tv full hd led x giocare con la mia ps3, ma sono indeciso se prenderlo tra 32 o 40 pollici!!!!!!!!!!!!!!
il dilemma e questo: in giro si dice che prendendo un tv superiore hai 37 pollici, la qualità video perde qualità nei dettagli nei videogiochi, aumentando le cossidette sgranature, ora chiedo a voi questa cosa e vera? quindi il 32 e il 40 in termine di qualità di dettaglio sono identici?
quali dei due dovrei prendere?
grazie infinte
PS: LA DISTANZA NON MI IMPORTA MA LA QUALITA' VIDEO PERFETTA TRA I DUE
-
10-02-2011, 02:09 #10
in attesa di conferma
INFO POLLICI TV X PS3
ciao ragazzi, tra breve vorrei comprare un tv full hd led x giocare con la mia ps3, ma sono indeciso se prenderlo tra 32 o 40 pollici!!!!!!!!!!!!!!
il dilemma e questo: in giro si dice che prendendo un tv superiore hai 37 pollici, la qualità video perde qualità nei dettagli nei videogiochi, aumentando le cossidette sgranature, ora chiedo a voi questa cosa e vera? quindi il 32 e il 40 in termine di qualità di dettaglio sono identici?
grazie infinte
-
10-02-2011, 02:10 #11
in attesa di conferma
INFO TV POLLICI (PS3)
grazie infinte
-
10-02-2011, 02:11 #12
in attesa di conferma
EFFETTO CLOUDING E CONI D'OMBRA ?
ciao a tutti ragazzi, tra breve vorrei prendere un 40nx710, ma ho saputo che i tv edge led soffrano tutti di questo problema, ora la domanda e questa: ma e un difetto raro di qualche tv o e proprio la tecnologia obsoleta? cm mai soffrono di questo problema?
sapete se nel 2011 questo problema verrà completamente e definitivamente risolto?
io volevo orientarmi sul nx710, ma poi sapendo che soffriva di questi pannelli ho lasciato stare, successivamente poi ho chiamato alla sony italia per chiedere informazione sul nx720, se anch'esso poi avrebbe sofferto di clouding o coni d'ombre, e mi ha detto ciò: NX720 non soffrirà di clouding e coni d'ombra, poichè questi difetti sono stati risolti
-
10-02-2011, 02:12 #13
in attesa di conferma
effetti clouding e coni d'ombra
-
10-02-2011, 02:34 #14
in attesa di conferma
[SONY Bravia Serie NX720] TV LED 3D monolithic design
Che ne pensate di questo nuovo tv sony bravia della gamma 2011 che entro fine marzo arriverà nei negozi?
PS: ho chiamato oggi alla sony italia dicendomi che questo nuovo tv e priva di difetti, tipo clouding e coni d'ombra rispetto al suo precedessore nx710 (non so se ciò sia vero o meno' spero che la sony abbia risolto ogni minimo difetto sulla gamma 2011)
-
10-02-2011, 06:36 #15
Staff
Member sospeso per 13 settimane.
Tante quanti sono i messaggi di cross posting inseriti, nel totale disinteresse del regolamento. Consigliamo al member di usare questi 3 mesi per impararlo a memoria e di evitare reiscrizioni se non vuole farsi una chiacchierata con la polizia postale.