Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Samsung LE32C650L1P / LE32C650L1WXZG

(Purtroppo Toshiba XV733 troppo alto - cm 58,5)

Qualcuno conosce la differenza tra i due dato che mi sono deciso per questo modello e non vorrei rischiare incompatibilità varie con trasmissioni DTT in Italia?

La prima sigla si riferisce al modello sul sito italiano di samsung, la seconda è relativa ad un pezzo in vendita su Am*zon.it al prezzo (spedizione inclusa) di euro 418,33.

Acquisti su Am*azon.it: che si dice? Come vi siete trovati?
    Visto che il prezzo mi sembra basso, vi sono differenze, c'è qualcosa che non và o, semplicemente, è un occasione?

Citazione Originariamente scritto da il_duca
    (Purtroppo Toshiba XV733 troppo alto - cm 58,5)

Qualcuno conosce la differenza tra i due dato che mi sono deciso per questo modello e non vorrei rischiare incompatibilità varie con trasmissioni DTT in Italia?

La prima sigla si riferisce al modello sul sito italiano di samsung, la seconda è relativa ad un pezzo in vendita su Am*zon.it al prezzo (spedizione inclusa) di euro 418,33.
    Secondo me il primo e' quello per il mercato italiano, compatibile con MHP per la tv interattiva e la CI+ per la paytv in HD.
    Lo riconosci perche' sul retro del tv c'e' una icona del Java rappresentata da una caffettiera fumante..

Il secondo e' il tv europeo che ha meno funzioni (e si sblocca di meno)
    I tv "italiani" hanno piu' flash e dalla serie C6XX in su usano tutti lo stesso firmware che nelle versioni base viene "bloccato".

In giro si trovano consigli su come abilitare alcune funzioni aggiuntive come il PVR, la Guida aggiornata, ed anche la funzione internet@tv nella serie C630 in cui era disabilitata..

ciao

Citazione Originariamente scritto da gnufan
    Secondo me ...ciao
    gnufan, grazie per la risposta!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •