Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

[Samsung LE40B530] Sintonizzatore

Ciao a tutti.
    Ho il Samsung LE40B530 e da diverso tempo mi da dei problemi di sintonizzazione.

L'ho aggiornato con l'ultima versione del FW disponibile sul sito Samsung e non ho la cam per i canali a pagamento.

Se resto tra i primi 6 canali nessun problema.
    Appena si va su un altro canale (di un terzo bouquet) il televisore si blocca e resta in uno stato in cui non risponde ai comandi per 25/30 secondi. Non funziona il volume, non sente altri comandi.

Sapete se esiste una soluzione ?

Grazie in anticipo

Dopo l'aggiornamento firmware hai resettato il tv con relativa risintonizzazione dei canali?

No.
    Sulla sintonia ci arrivo, ma come reset cosa c'è da fare ?
    Grazie mille !

Prova intanto con la risintonizzazione dei canali, se continua a bloccarsi proviamo anche con il reset. Questo perché non voglio farti perdere le tue impostazioni personali.

Thumbs up

Ho risintonizzato e pare che adesso va bene.
    Grazie mille di nuovo

Se pensi che possa servire anche il reset e ti va di spiegarmi come farlo ti ringrazio in anticipo anche di quello.

A presto.

Se funziona va bene così.

Problema analogo con le32b530p7w

Citazione Originariamente scritto da Neon68
    Se funziona va bene così.
    Salve a tutti, io ho un SAMSUNG le32b530p7w e un problema analogo che non riesco a risolvere con la normale risintonizzazione.

La TV dovrebbe essere già aggiornata, il problema è che non ritrovo come reimpostare il reset di fabbrica, tra l'altro già usato in un'altra circostanza quando avevo i canali numericamente duplicati/triplicati (vale a dire che associato allo stesso numero avevo più canali diversi).

Grazie infinite. Resto un po' deluso da questo TV al momento.

Cool

Citazione Originariamente scritto da AnSi
    Salve a tutti, io ho un SAMSUNG le32b530p7w e un problema analogo che non riesco a risolvere con la normale risintonizzazione.

La TV dovrebbe essere già aggiornata, il problema è che non ritrovo come reimpostare il reset di fabbrica, tra l'altro già usato in un'altra circostanza quando avevo i canali numericamente duplicati/triplicati (vale a dire che associato allo stesso numero avevo più canali diversi).

Grazie infinite. Resto un po' deluso da questo TV al momento.
    ciao
    reset>>>exit>>> dal telecomando lo devi tenere premuto finnche esce sullo schermo "RIPRISTINA TUTTI VALORI,,,">>CONFERMI LA VOCE OK E SI SPEGNE.lo riaccendi e vai con le impostazioni
    cosi si deve risolvere problemi
    Buon Lavoro
    Samsung UE40C7000WP Salotto,,Philips 32PFL5322 HD Ready in camera e Home Theatre Harman Kardon HS 200, per al momento basta

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •